MrMistero Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Piccola premessa:con i mezzi che ho attualmente non posso lavorare a nessun tipo di hack ma questa idea la nascondo da un anno o vorrei proporla ad esperti come voi.Detto ciò vorrei chiedervi di usare la fantasia: avete presente il pwt?Ecco ora immagginatelo sotto forma di battle royale fra capipalestra,protagonisti dei vari giochi ecc....Vi interesserebbe lavorarci sopra?So che e' ridicolo chiedere di far fare il lavoro sporco ad altri ma questo e' un desiderio enorme.Vi va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Spiegati meglio, parli di un hack in cui si deve solo combattere gente come capipalestrsa/campioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Spiegati meglio, parli di un hack in cui si deve solo combattere gente come capipalestrsa/campioni? tipo ma poco più complessoad esempio oltre a sfidare i capipalestra e i vari personaggi vorrei aggiungere delle sottotramecome ad potrai osservare l'avventura di un normale protagonista che poi diventerà ' campioneti ispira (sii sincero)no ci sono sottotrameallora vi interessaSANTO IDDIO RISPONDETEok cestinate purechiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 tipo ma poco più complessoad esempio oltre a sfidare i capipalestra e i vari personaggi vorrei aggiungere delle sottotramecome ad potrai osservare l'avventura di un normale protagonista che poi diventerà ' campioneti ispira (sii sincero)no ci sono sottotrameallora vi interessaSANTO IDDIO RISPONDETEok cestinate purechiudeteWooo calmati l'idea sembra carina, purtroppo io non sono molto esperto di queste cose peró se aspetti un paio di giorni forse qualcuno potrebbe risponderti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 ok siete in 7 a leggere la discussione rispondete perdio ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 A me piace però non ho capito una cosa,come gli sfidi questi capopalestra e/o campioni?,ci sarà un pokemon iniziale o altro?oppure ogni vittoria contro un capopalestra riceverai un pokemon?e poi non ho capito,questo gioco si basa solo su combattere capopalestra?perche a me sembra impossibile a fare un gioco cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 A me piace però non ho capito una cosa,come gli sfidi questi capopalestra e/o campioni?,ci sarà un pokemon iniziale o altro?oppure ogni vittoria contro un capopalestra riceverai un pokemon?e poi non ho capito,questo gioco si basa solo su combattere capopalestra?perche a me sembra impossibile a fare un gioco cosi hehehe per lo starter questa e' l'idea praticamente rubi lo starer dal tuo rivale che e' tuo fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 LoL,Moolto bene,voglio vedere la faccia di mio fratello quando gli rubo lo starter MuHahAhaHa :4gm4xf:ma lo starter è perforza uno?è un fakemon o un pokemon gia esistente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 hehehe per lo starter questa e' l'ideapraticamente rubi lo starer dal tuo rivale che e' tuo fratelloCattivo! :4gm4xf: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 io non farei mai una cosa del genere ceeeeeeeeerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 praticamente si lui avra' charizard blastoise e venusaur e tu potrai scegliere fra uno dei tredato che e' un pwt i pokemon saranno al 50 (penso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 a me piacerebbe avere dei fakemon oppure delle fusioni pokemon come starter piuttosto di pokemon normali ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 lo so ma e' difficile creare dei fakemon e poi non a tutti piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 ok però non sarebbe meglio mettere pokemon come bulbasaur e non come venusaur,cioè non evoluzioni ma pokemon base cosi da farli evolveresbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 ok però non sarebbe meglio mettere pokemon come bulbasaur e non come venusaur,cioè non evoluzioni ma pokemon baseMi sa che le battaglie saranno tipo revolution con pokemon gia a livelli alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Mi sa che le battaglie saranno tipo revolution con pokemon gia a livelli alti*sbava*si ma cosi non e un hack rom...Sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 *sbava*si ma cosi non e un hack rom...Invece si puó!Basta ad esempio che prendi smeraldo, lo modifichi lasciando soltanto il parco lotta,sostituisci le case inutili con vere casette dove ci abita gente, metti in ordine le strutture, crei nuove aree, ci aggiungi un modo per raccattare pokemon ed é fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Invece si puó!Basta ad esempio che prendi smeraldo, lo modifichi lasciando soltanto il parco lotta,sostituisci le case inutili con vere casette dove ci abita gente, metti in ordine le strutture, crei nuove aree, ci aggiungi un modo per raccattare pokemon ed é fatta.lo dici come se fosse una cosa facilissima da fare XDa me sembra un po difficile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 SANTO IDDIO SIETE DEI GENI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Grazie mille,sei ironico o dici davvero?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 lo dici come se fosse una cosa facilissima da fare XDa me sembra un po difficile...C'é gente che modifiche regioni intere o che ne crea di nuove da zero, dato che tutto quello che ho detto l'ho trovato in alcune hack non credo sia cosà difficile.Giusto per darti un esempio c'é chi,partendo da rosso fuoco, ha aggiunto johto e le isole orange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Pero' riflettete un'attimo:questo e' un pwt dove tutti useranno le supersquadre.non avrebbe senso che il protagonista e il rivale usino i pokemon scarsi....Grazie mille,sei ironico o dici davvero? XD nono non speravo di meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Ok si potrebbe fare qualcosa di buono con questa idea....ci proverò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero Inviato 12 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Mi sa che le battaglie saranno tipo revolution con pokemon gia a livelli altiEsattamenteOk si potrebbe fare qualcosa di buono con questa idea....ci proverò...Grazie mille Posso aggiungere qualche altro dettaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 12 maggio, 2013 Condividi Inviato 12 maggio, 2013 Pero' riflettete un'attimo:questo e' un pwt dove tutti useranno le supersquadre.non avrebbe senso che il protagonista e il rivale usino i pokemon scarsi....nono non speravo di meglioIl problema é questo:nell'isola (o quello che é) sará possibile trovare selvatici e allenare pokemon?; sempre prendendo Battle revolution ció era impossibile ma si potevano passare i pokemon da P/D mentre in questa hack o i selvatici o una squadra pronta fino dall'inizio per poi accumulare punti per comprare altri pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.