Vai al commento


Proposta per una hack rom....


Post raccomandati

sisi i Pokemon si potranno trovare selvatici

o no?

A questo punto dipende dalla bravura del creatore dell'hack: io suggerirei di creare un arcipelago dove in un isola concentreremo le lotte mentre nelle altre sará possibile trovare dei pokemon selvatici e allenare il team; i pokemon starter e i piú forti quali metagross e i draghi saranno ottenibili con PL mentre i leggendari tramite eventi;essendo un hack senza grandi pretese direi di usare smeraldo, tenere i pokemon fino alla 3 gen., e sfruttare artwork e zone giá esistenti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io metterei solo quelli di 4° gen.

e non di 5° per non incasinare il progetto

ho almeno questa e la mia opinione quindi io so solo modificare i paesaggi di un gioco o la posizione dei pokemon ma di cambiare pokemon non sono molto esperto

Certo Che siamo ancora interessati ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo!

MI sono venute altre idee in giornata:per esempio si potrebbero mettere i master delle classi più' importanti degli allenatori(bulli,campeggisti praticamente quelli che appaiono in ogni versione...)

a tal proposito il capo dei bulli e' molto famoso......

Che vi va?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io avevo in mente qualcosa del genere:

Tuo fratello è il campione, tu sei geloso, gli rubi un pokemon (direi uno starter ad un livello abbastanza alto) e scappi da casa diretto all'isola della lotta deciso a dimostrare alla tua famiglia di essere più bravo di tuo fratello.

Arrivato qui potrai iniziare con battaglie semplici dato che le zone più difficili sono vietate ai novellini e visitare isole vicine per allenare il tuo pokemon e catturarne altri (all'inizio non potrai andare su altre isole); incontrerai anche il tuo rivale (un esperto delle lotte) con la quale ti scontrerai più volte.

Il campione dell'arena più difficile secondo me potrebbe essere il fratello stesso del protagonista arrivato li per riprendersi il pokemon ma,se sconfitto, riconoscerà  il legame che hai con quel pokemon e ti farà  proseguire l'allenamento.

L'idea della storia dal punto di vista del rivale è carina e si potrebbe fare dopo lo scontro dei due fratelli.

Per i leggendari suggerirei di creare missioni a parte nelle quali si potranno catturare pure loro.

Per farti un esempio di evento leggendario:

In una zona segreta dell'isola si dice che ci sia una area sconosciuta ai molti nella quale si tengono lotte clandestine e spietate e dove il team rocket (sgominato anni prima) si sta riformando; se si terminerà  questa zona e si batterà  il boss Giovanni (si proprio lui) egli ti chiederà  come favore quello di calmare un pokemon che si trova in un isola segreta; dopo che ti avrà  dato le coordinate dell'isola potrai andare e sfidare un Mewtwo abbastanza arrabbiato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io avevo in mente qualcosa del genere:

Tuo fratello è il campione, tu sei geloso, gli rubi un pokemon (direi uno starter ad un livello abbastanza alto) e scappi da casa diretto all'isola della lotta deciso a dimostrare alla tua famiglia di essere più bravo di tuo fratello.

Arrivato qui potrai iniziare con battaglie semplici dato che le zone più difficili sono vietate ai novellini e visitare isole vicine per allenare il tuo pokemon e catturarne altri (all'inizio non potrai andare su altre isole); incontrerai anche il tuo rivale (un esperto delle lotte) con la quale ti scontrerai più volte.

Il campione dell'arena più difficile secondo me potrebbe essere il fratello stesso del protagonista arrivato li per riprendersi il pokemon ma,se sconfitto, riconoscerà  il legame che hai con quel pokemon e ti farà  proseguire l'allenamento.

L'idea della storia dal punto di vista del rivale è carina e si potrebbe fare dopo lo scontro dei due fratelli.

Per i leggendari suggerirei di creare missioni a parte nelle quali si potranno catturare pure loro.

Per farti un esempio di evento leggendario:

In una zona segreta dell'isola si dice che ci sia una area sconosciuta ai molti nella quale si tengono lotte clandestine e spietate e dove il team rocket (sgominato anni prima) si sta riformando; se si terminerà  questa zona e si batterà  il boss Giovanni (si proprio lui) egli ti chiederà  come favore quello di calmare un pokemon che si trova in un isola segreta; dopo che ti avrà  dato le coordinate dell'isola potrai andare e sfidare un Mewtwo abbastanza arrabbiato.

Wow geniale

pero' vorrei mantenere il torneo fra gli allenatori più importanti come capipalestra campioni ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...