Vai al commento


Proposta per una hack rom....


Post raccomandati

Piccola premessa:con i mezzi che ho attualmente non posso lavorare a nessun tipo di hack ma questa idea la nascondo da un anno o vorrei proporla ad esperti come voi.

Detto ciò vorrei chiedervi di usare la fantasia: avete presente il pwt?

Ecco ora immagginatelo sotto forma di battle royale fra capipalestra,protagonisti dei vari giochi ecc....

Vi interesserebbe lavorarci sopra?

So che e' ridicolo chiedere di far fare il lavoro sporco ad altri ma questo e' un desiderio enorme.

Vi va?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spiegati meglio, parli di un hack in cui si deve solo combattere gente come capipalestrsa/campioni?

tipo ma poco più complesso

ad esempio oltre a sfidare i capipalestra e i vari personaggi vorrei aggiungere delle sottotrame

come ad potrai osservare l'avventura di un normale protagonista che poi diventerà ' campione

ti ispira (sii sincero)

no ci sono sottotrame

allora vi interessa

SANTO IDDIO RISPONDETE

ok cestinate pure

chiudete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tipo ma poco più complesso

ad esempio oltre a sfidare i capipalestra e i vari personaggi vorrei aggiungere delle sottotrame

come ad potrai osservare l'avventura di un normale protagonista che poi diventerà ' campione

ti ispira (sii sincero)

no ci sono sottotrame

allora vi interessa

SANTO IDDIO RISPONDETE

ok cestinate pure

chiudete

Wooo calmati l'idea sembra carina, purtroppo io non sono molto esperto di queste cose peró se aspetti un paio di giorni forse qualcuno potrebbe risponderti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace però non ho capito una cosa,come gli sfidi questi capopalestra e/o campioni?,ci sarà  un pokemon iniziale o altro?oppure ogni vittoria contro un capopalestra riceverai un pokemon?

e poi non ho capito,questo gioco si basa solo su combattere capopalestra?perche a me sembra impossibile a fare un gioco cosi :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace però non ho capito una cosa,come gli sfidi questi capopalestra e/o campioni?,ci sarà  un pokemon iniziale o altro?oppure ogni vittoria contro un capopalestra riceverai un pokemon?

e poi non ho capito,questo gioco si basa solo su combattere capopalestra?perche a me sembra impossibile a fare un gioco cosi :fg:

hehehe per lo starter questa e' l'idea

praticamente rubi lo starer dal tuo rivale che e' tuo fratello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*sbava*

si ma cosi non e un hack rom...

Invece si puó!

Basta ad esempio che prendi smeraldo, lo modifichi lasciando soltanto il parco lotta,sostituisci le case inutili con vere casette dove ci abita gente, metti in ordine le strutture, crei nuove aree, ci aggiungi un modo per raccattare pokemon ed é fatta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece si puó!

Basta ad esempio che prendi smeraldo, lo modifichi lasciando soltanto il parco lotta,sostituisci le case inutili con vere casette dove ci abita gente, metti in ordine le strutture, crei nuove aree, ci aggiungi un modo per raccattare pokemon ed é fatta.

lo dici come se fosse una cosa facilissima da fare XD

a me sembra un po difficile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo dici come se fosse una cosa facilissima da fare XD

a me sembra un po difficile...

C'é gente che modifiche regioni intere o che ne crea di nuove da zero, dato che tutto quello che ho detto l'ho trovato in alcune hack non credo sia cosà­ difficile.

Giusto per darti un esempio c'é chi,partendo da rosso fuoco, ha aggiunto johto e le isole orange

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pero' riflettete un'attimo:questo e' un pwt dove tutti useranno le supersquadre.

non avrebbe senso che il protagonista e il rivale usino i pokemon scarsi....

nono non speravo di meglio

Il problema é questo:

nell'isola (o quello che é) sará possibile trovare selvatici e allenare pokemon?; sempre prendendo Battle revolution ció era impossibile ma si potevano passare i pokemon da P/D mentre in questa hack o i selvatici o una squadra pronta fino dall'inizio per poi accumulare punti per comprare altri pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...