Vai al commento

Final Fantasy X-2 HD: Square Enix indecisa sull'inserimento dell'epilogo "Last Mission"

Post raccomandati

Square Enix si è detta "indecisa" sull'idea di includere l'epilogo "Last Mission" di Final Fantasy X-2 nella versione HD per PlayStation 3 e PS Vita. L'add-on non è mai stato pubblicato al di fuori del Giappone, ma potrebbe ora che il titolo è stato rielaborato per le console Sony.

Sull'ultimo numero di Famitsu, il publisher non è ancora certo se includerà  il contenuto nell'edizione occidentale. Forse la compagnia lo pubblicherà  tramite DLC?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non lo fanno giuro non comprerò mai più un loro prodotto ò_ò già  non li ho ancora perdonati per non aver incluso l'italiano nella versione europea di final fantasy tactis 2

Link al commento

Se non lo fanno giuro non comprerò mai più un loro prodotto ò_ò già  non li ho ancora perdonati per non aver incluso l'italiano nella versione europea di final fantasy tactis 2

Nota: Kingdom Hearts 3d dream drop distance

dai almeno si stanno perdonando per portarci in italia con la lingua localizata stavolta. penso che la metteranno e poi dipende dagli sviluppi del restyling in "HD" non e la loro colpa se non vogliono portarci questo add on

Link al commento

Nota: Kingdom Hearts 3d dream drop distance

dai almeno si stanno perdonando per portarci in italia con la lingua localizata stavolta. penso che la metteranno e poi dipende dagli sviluppi del restyling in "HD" non e la loro colpa se non vogliono portarci questo add on

Io no li ho perdonati con la farlocca HD collection della 1.5 :asduj1:

Link al commento

Io no li ho perdonati con la farlocca HD collection della 1.5 :asduj1:

che sarebbe dire? Io ho intenzione di compramelo KH 1.5 remix non ho interesse se loro mi inceppa con una loro fregatura fanno solo del loro meglio a creare un gioco. Troll o no sono solo dei produtori e publisher stessi.

Link al commento

che sarebbe dire? Io ho intenzione di compramelo KH 1.5 remix non ho interesse se loro mi inceppa con una loro fregatura fanno del loro meglio a creare un gioco.

Quello sopra è uno screen dell'Enix, quello sotto è preso dalla PS3

getwge.png

Screen dell'Enix

kingdom-hearts-hd-remix-screen-1.jpg

Screen della PS3

61551065.png

Ottimo lavoro direi :looksi:

Link al commento

Quello sopra è uno screen dell'Enix, quello sotto è preso dalla PS3

getwge.png

Screen dell'Enix

kingdom-hearts-hd-remix-screen-1.jpg

Screen della PS3

61551065.png

Ottimo lavoro direi :looksi:

E allora. Chi se ne frega. Io lo compro lo stesso :/ e solo un immagine promozionale quella vista sul sito.

Dio che odio. non ditemi che e una presa ingiro. Niente e perfetto.

Link al commento

bè ma resta il fatto che non sia onesto far vedere una cosa che poi non è ciò che ti vendono. è come le immagini sulle scatole di torte e robe simili, o come le brioches che prendi perchè le fanno vedere piene di crema e poi sono vuote e fanno cagare e sinceramente pensavo che alla square importasse di più dei suoi fan

Link al commento

bè ma resta il fatto che non sia onesto far vedere una cosa che poi non è ciò che ti vendono. è come le immagini sulle scatole di torte e robe simili, o come le brioches che prendi perchè le fanno vedere piene di crema e poi sono vuote e fanno cagare e sinceramente pensavo che alla square importasse di più dei suoi fan

Ma hanno importazione ai loro fan ho letto vari news che si stanno perdonando con l'ultimo annuncio di questo gioco Con l'arrivo di Kingdom Hearts HD e Final Fantasy X/2 HD In Europa Con la lingua localizata italiana. Io non ho niente contro di loro dopo tutto fanno il loro lavoro se dice e vero che sono dei Troll allo stato puro giuro io personalmente smettero di giocare ai sui giochi.

Ho Detto solo se. Io rimango ancora fedele alla square enix non ho interesse se postano delle immy false lo fanno solo per promuovere il gioco.

Link al commento

Ma vi lamentate che non è presente la lingua italiana in Kingdom Hearts 3D? E' logico, se i loro videogiochi non vendono una cippa in questo paese, perché devono sforzarsi (e investire quindi più risorse) per tradurre in un lingua che sarà  destinata a pochi giocatori?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...