RayquazaLegend Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Volevo fare gli sprite dei pokèmon della sesta generazione partendo dagli artwork ma con paint è un'impresa impossibile à§_à§. Sapete se esistono dei programmi buoni per creare sprites? Ho provato pure con gimp ma non mi riescono. Grazie a chi mi risponderà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Veramente io uso sempre Paint. E credo che ci sia solo quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Beh paint è l'unico, gli altri sono tutti ben più complicati e difficili da usare, ed oltretutto il risultato alla fine è lo stesso. quindi usa paint. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Con paint le linee vengono un pò troppo grossolane rispetto ai normali sprites. Vabbè userò quello mi devo arrangiare ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Non credo esistano programmi specifici per gli sprite, casomai puoi cercare di imparare ad utilizzare al meglio i programmi pratici.Gimp è una buona scelta, perché è abbastanza completo e non troppo complicato da utilizzare. In caso, PS è ancor più professionale, a quanto mi dicono. Potresti provare con questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Paint e l unico per fare sprite The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2013 OK grazie a tutti. Chiudete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 Chiudo. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.