Lyndon Inviato 3 luglio, 2021 Condividi Inviato 3 luglio, 2021 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Sei già andato in terapia? Anzi, non mi manca affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 On 3/7/2021 at 14:13, Rorygatto ha scritto: L'estate è ormai arrivata, il caldo inizia a farsi sentire e tutti amiamo gustarci del buon gelato rinfrescante. E voi come lo preferite? Lo mangiate con il cono o nella comoda coppetta? La coppetta è per chi ha paura di sporcare ma non vuole prendersi il rischio. Il cono ti premia anche alla fine e puoi anche cambiare gusto agli strati della cialda. Viva lo scrocchio del cono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 luglio, 2021 Condividi Inviato 4 luglio, 2021 Comunque, piccola precisazione a favore del cono, ricordatevi che esiste il cono doppia panna (sì, con panna dentro il cono e sopra il gelato). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 8 ore fa, kingdom ha scritto: Comunque, piccola precisazione a favore del cono, ricordatevi che esiste il cono doppia panna (sì, con panna dentro il cono e sopra il gelato). Che schif la panna... TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 16 minuti fa, Kabe ha scritto: Che schif la panna... Torna a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 1 ora fa, Kabe ha scritto: Che schif la panna... e le ragioni per cui il cono è migliore si stanno sommando sempre più... morte alla coppetta Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 Cono=coppetta che si può mangiare coppetta che si può mangiare=più cibo più cibo=spark felice non servono altre motivazioni popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 19 ore fa, NoJokesInc. ha scritto: La coppetta è per chi ha paura di sporcare ma non vuole prendersi il rischio. Il cono ti premia anche alla fine e puoi anche cambiare gusto agli strati della cialda. Viva lo scrocchio del cono. Joke's on you (pun intended) io mi sporco anche con la coppetta by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 5 luglio, 2021 Condividi Inviato 5 luglio, 2021 La brioche gelato vince a mani basse. In alternativa preferisco la coppetta perché il cono ha la consisenza del cartone in quasi tutte le gelaterie che conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 23 ore fa, IcyFlame ha scritto: Joke's on you (pun intended) io mi sporco anche con la coppetta Tremendo, grazie della testimonianza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 Ovviamente coppetta, il cono non dovrebbe nemmeno esistere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThebestAsh Inviato 6 luglio, 2021 Condividi Inviato 6 luglio, 2021 coppetta tutta la vita, è più comoda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueCharizard Inviato 17 agosto, 2021 Condividi Inviato 17 agosto, 2021 Decisamente coppetta! La cialda e il cono, non mi piacciono perché hanno un sapore di biscotto strano A me sembra che non abbia un buon odore... Sembra una cosa che puzza di roba chimica... Piuttosto che sprecare del cibo per niente, preferisco usare la coppetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.