Torkoal Fumante Inviato 1 dicembre, 2011 Inviato 1 dicembre, 2011 Sono indeciso tra questi due giochi voi quale mi consigliate o meglio quale vi piace di più e il perchè?
Tiki Inviato 1 dicembre, 2011 Inviato 1 dicembre, 2011 Io voto di più mario kart 7 perchè una volta finito puoi anche giocare in modalita wi-fi
Hexial Inviato 1 dicembre, 2011 Inviato 1 dicembre, 2011 Io ti consiglio Super Mario Kart 7, perchè è bello e perchè ha molte novità XDIo me lo compro di sicuro.. ù_ù
Chaos Inviato 1 dicembre, 2011 Inviato 1 dicembre, 2011 Io ti consiglio zelda, ma solo perché preferisco il genere action piuttosto che i giochi di guida XD
Midori Inviato 1 dicembre, 2011 Inviato 1 dicembre, 2011 Beh, non so se hai mai giocato a un titolo Zelda... sono tutti molto belli e richiedono un bel pò di tempo per completarli al 100% perchè spesso ci sono piccole side-quest da completare, oggetti nascosti ecc. Ocarina è stato da sempre considerato il migliore della serie e se non l'hai mai giocato merita tantissimo.Mario kart alla fine è la solita salsa, sono sempre molto divertenti ma credo che in solo alla fine annoi.. di sicuro è più "leggero" rispetto a Zelda.
Denki Inviato 1 dicembre, 2011 Inviato 1 dicembre, 2011 Io ti consiglio Zelda.. A parte l'epicità del gioco, mario kart è un gioco che è bello giocare in compagnia e se non hai nessuno con cui giocare non è gran ché, e poi finisce in fretta.. Zelda lo giochi da solo, e dà più soddisfazione: enigmi, combattimenti, caratterizzazione dei personaggi.. Anche se alla fine dipende se ti piacciono di più giochi di corse o di avventura..
.Link Inviato 1 dicembre, 2011 Inviato 1 dicembre, 2011 Sono due tipi di gioco completamente diversi.Personalmente opterei per "Ocarina of Time" che è orientato verso un miscuglio di avventura, azione e rompicapi. Invece Mario Kart 7 è il classico genere di corse/sfide. Può comunque esser divertente il doppio giocando col Wi-Fi con giocatori di tutto il mondo.
Torkoal Fumante Inviato 1 dicembre, 2011 Autore Inviato 1 dicembre, 2011 Sono un patito di corse, però attenzione per corse intendo con i macchinoni che sfrecciano a 300 all'ora però mario kart mi è sempre piaciuto, ma zelda si gioca tutto touch???cmq nn ho mai giocato ha un gioco zelda
Kiba Inviato 1 dicembre, 2011 Inviato 1 dicembre, 2011 E' davvero difficile scegliere, dato che sono generi completamente diversi.Se non hai mai giocato ad un gioco di Zelda o non ti piacciono i titoli precedenti è meglio che prendi Mario Kart 7.
Fubuki Inviato 1 dicembre, 2011 Inviato 1 dicembre, 2011 Sono entrambi bellissimi giochi, ma personalmente ti consiglio Zelda. MarioKart sul 3ds non mi sembra un granchè, preferisco di gran lunga MarioKart Wii. Comunque la decisione finale spetta a te
Fire97 Inviato 1 dicembre, 2011 Inviato 1 dicembre, 2011 io ti consiglio avendo tutti i titoli di super mario kart di prendere il settimo capitolo. Infatti come ribadito precedentemente una volta finito puoi giocare online
Ken Inviato 1 dicembre, 2011 Inviato 1 dicembre, 2011 Io preferirei Zelda, Mario kart è nettamente inferiore e poi è sempre la solita solfa, cambia solo qualcosa. Invece Zelda ha sempre una magnifica storia diversa dalle altre **
Midori Inviato 1 dicembre, 2011 Inviato 1 dicembre, 2011 Beh magari potresti prendere comunque Kart e provare qualche titolo precedente di Zelda, almeno per capire se ti può piacere o meno.
simonseven Inviato 1 dicembre, 2011 Inviato 1 dicembre, 2011 Dipende da te, se ti piacciono i party game vai sul sicuro con Mario Kart, se ti piace vivere un'avventura in single player vai su Zelda.Poi son 2 genere diversi, uno è action adventure con enigmi e l'altro è un party game a base di corse, un arcade Ottimi titoli entrambi u.u
Torkoal Fumante Inviato 2 dicembre, 2011 Autore Inviato 2 dicembre, 2011 Penso che mi prendo zelda perché vado a comprarlo domani ed è difficile che trovi mario kart
Grovyle96 Inviato 7 dicembre, 2011 Inviato 7 dicembre, 2011 Ocarina of Time è un classico. Se ti piace più l'avventura scegli questo. Invece se ti piace giocare con gli amici e parenti e divertirti, beh, scegli Mario Kart 7!
Vimana Inviato 7 dicembre, 2011 Inviato 7 dicembre, 2011 Zelda è un gioco d'avventura dove devi risolvere i misteri e puzzle, attraversare dungeon labirintici, combattere contro mostri di vario ed è prettamente single player, ha una storia complessa ed è molto appassionante e lungo ed impegnativo da completare. Mario Kart invece è molto divertente e non è tanto "cervellotico", è davvero bello giocare sia da solo contro il CPU ma lo è ancora di più giocare in Wi-Fi contro giocatori da tutto il mondo. Sono due titoli molto diversi e dipende dai tuoi gusti, io personalmente li reputo entrambi fantastici ma preferisco per pochissimo Zelda.Magari per adesso prendi Ocarina of Time e poi per Natale ti fai regalare Mario Kart 7, se proprio sei indeciso!
Samatarou Inviato 8 dicembre, 2011 Inviato 8 dicembre, 2011 Io ti consiglierei di prenderli ambedue. Sono due generi diversi ma, se proprio devi sceglierei direi proprio Mario Kart 7 :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.