-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 si ma nell nostro giochino non ci sono ne evs ne oggetti capito che vogliamo dirti?
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 si dragopika vs sylveon viacomincia dragopika
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 si ma nell nostro giochino non ci sono ne evs ne oggetti capito che vogliamo dirti? mi hanno outspeedato(la mia connessione è lenta)
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 comunque.............ora lo sai niente evs niente oggetti ok?
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Pikachu usa energisfera nella fossa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 rio:haiio:ti sei svegliato eh??rio:si hai hai hai
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 comunque.............ora lo sai niente evs niente oggetti ok? ok cmq con le stat.+vantaggio + stab andava ugualmente ko
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Scusate ma io devo andare ciao,do la vittoria a sylveon Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 cambio le mosse le mosse sono rioforzasfera protezionevuotonda tuonopugnoidea mettiamoli nella firma e nella pagina su di me con il poke lo sprite dei pokee poi le mosse che ne dite
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 cambio le mosse le mosse sono rio forzasfera protezione vuotonda tuonopugno idea mettiamoli nella firma e nella pagina su di me con il poke lo sprite dei poke e poi le mosse che ne dite si
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 eccomi lottiamocomincio io forza riolu proviamo tuono pugnooo
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 nuo solo u pokemonschivalo hei aspetta dicevo solo un poke a testaallora 3.................2...................1............ via rio usa tuonopugno
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 usa forzasfera dentro la fossa oraaaaaaaaaaaa
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 latios guarda coe noi lottiamo così tu devi lotareil tipo terra è immune al tipo elettroloooooooooool e veroooooooooooooma gli stiamo distruggendo la pasticceria a mami lol
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 le apriamo tipo palestre o posti dove lottareusa protezione rioe adesso fozasfera a rafficaaspeeee no apposto dituono pugno ci deve essere copione lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.