-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 rio:siiiiiii non vedo l ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 chi comincia io o latioscomincia tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 latios è piu veloce di riolu quindi dovrei incominciare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ok vai tu ma il mio rio e un ninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 latios è piu veloce di riolu quindi dovrei incominciare iova bene comincia tu, basta che ciminciate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ok,latios usa abbagliante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 appuntorio:chiudi gli occhi e usa copione usa abbagliante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 appuntorio:chiudi gli occhi e usa copione usa abbagliantequindi riolu va ko,perche pot.70+evs+cuorugiada+att.sp latio+stab è impossibile che resisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 rio:ma quant è lentoio:bhoabillità resistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 resistenza è una mossa non un abilita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 c e anche un abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Riolu puo avere come abilità o cuordeciso o fuocodentro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ma non puo avere nemmeno delle mosse che ha comunque io avevo un riolu con resistenzacomunque ho perso ugualmente quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 chi deve lottare dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ma che poi i nostri non hanno oggetti ne sono evsati quindi ..tu e parukia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Nelle nostre lotte non valgono ne gli oggetti ne gli evs Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 vabbe comunque gli potevi dare la focus sash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 vado dall insegnamosse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 voi avete finito la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 e poi io con chi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 si ma nell nostro giochino non ci sono ne evs ne oggetti capito che vogliamo dirti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 si ho vinto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 si dragopika vs sylveon viacomincia dragopika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ok! bury usa fossa! contro pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 si ma nell nostro giochino non ci sono ne evs ne oggetti capito che vogliamo dirti? mi hanno outspeedato(la mia connessione è lenta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.