Flare Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 le apriamo tipo palestre o posti dove lottareusa protezione rioe adesso fozasfera a rafficaaspeeee no apposto dituono pugno ci deve essere copione lolnon è meglio precedenza?
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 precedenza:Chi la usa tenta di affrontare l'attacco del nemico, per rubare la potenza della sua mossa ed utilizzarla con una potenza maggiore.
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 ok pero ti ricordo che non è come nel gioco o nel anime che ci sono evs l attacco e arandom come si vuole và XDbene usa copione e usa fossa
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 protezione e poi copione usa iperraggiobrutto colpo adesso basta XD
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 gia finitaok rioooooooooooooooooo usa vuotonda per ruotare e usa forzasferaa raffica
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 colpito u altro colpo e sei koXD che poi e stata un fallimento la riunione XD
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 gyaaaaaaaaaaaaaaaa usaaaaaaaa copione usa ombrartigli bury rimane con 1 psrio:uff uff *pant pant*io:sei stato perfetto ma ancora non e finitario:*si accascia*io:n-non mollare tu vincerai rio:*si alza arrabbiato*i-i-io vincerooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 ormai è finita la riunionenon credo proprio! bury usa iperraggio a ripetizione!che cacchio dici XD iperraggio a ripetizione neanche fosse arceus devi aspettare XD schiva rio
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 cmq dopo iper raggio il pokemon si deve ricaricare
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 ancora non c è cmq dopo iper raggio il pokemon si deve ricaricareappunto XD rio e il bury 1ps a testaprotezione non e andata molto bene quindi adesso usa copione cioè iperraggio quindi ho vinto
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 rio:*si accascia a terra*io:bravo rio adesso riposario :*apre gli occhi * ho vinto *con faccia puccia ferita*io:chiedilo a sylveonrio:sylveon ho vinto?*con faccia puccia ferita*
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 però non è bello vincere cosi avevo gia detto che ero occupato dopo le 16:00 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Candeloro du Polignac Inviato 3 agosto, 2013 Autore Inviato 3 agosto, 2013 vorrei un sacco di biscotti xd *porge il sacco* grazie *prede el dinero* 10 cupcakes e.e *paga* *porge i cupcakes* *ridacchia* ecco a te i kyub-ehm,cupcakes.Torna a trovarmi
Candeloro du Polignac Inviato 9 agosto, 2013 Autore Inviato 9 agosto, 2013 *porge torta* grazie tante
Candeloro du Polignac Inviato 23 agosto, 2013 Autore Inviato 23 agosto, 2013 Di cosa è fatta la torta all'anima lacerata? Di cosa è fatta la torta all'anima lacerata? di anime,ovvio (XD) no,no,scherzo;una torta di mele con Archemous o come si scrive;capito il gioco? (sai,kyouko e le mele,l'archemous è rosso...)
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Prendo niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Sherou Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 Prendo la testa di Mami staccata da Charlotte,grazie
Candeloro du Polignac Inviato 24 agosto, 2013 Autore Inviato 24 agosto, 2013 Prendo la testa di Mami staccata da Charlotte,grazie leggi i menu
Candeloro du Polignac Inviato 4 settembre, 2013 Autore Inviato 4 settembre, 2013 dato che tra un pochetto riaprono le scuole,uno sconto del 30% sul menu Homura!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.