-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 usa forzasfera dentro la fossa oraaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 il tipo terra è immune al tipo elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 latios guarda coe noi lottiamo così tu devi lotareil tipo terra è immune al tipo elettroloooooooooool e veroooooooooooooma gli stiamo distruggendo la pasticceria a mami lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 bury usa iperaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 era meglio se lottavamo in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 le apriamo tipo palestre o posti dove lottareusa protezione rioe adesso fozasfera a rafficaaspeeee no apposto dituono pugno ci deve essere copione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 le apriamo tipo palestre o posti dove lottareusa protezione rioe adesso fozasfera a rafficaaspeeee no apposto dituono pugno ci deve essere copione lolnon è meglio precedenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 qual è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 precedenza:Chi la usa tenta di affrontare l'attacco del nemico, per rubare la potenza della sua mossa ed utilizzarla con una potenza maggiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 usa fossa e schiva i forzasfera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ok pero ti ricordo che non è come nel gioco o nel anime che ci sono evs l attacco e arandom come si vuole và XDbene usa copione e usa fossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 usa iperaggio dentro la fossa scavata da riolu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 protezione e poi copione usa iperraggiobrutto colpo adesso basta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 bury ha subito un brutto colpo! ma gli faremo vedere! vai usa ombrartigli! brutto colpo! un altro brutto colpo e rio è fuori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 quando finira la riunione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 gia finitaok rioooooooooooooooooo usa vuotonda per ruotare e usa forzasferaa raffica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 quando finira la riunione?in vertà doveva finire alle 16.00 XD ma la stiamo continuando. dai, è la prima riunione del gruppo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 colpito u altro colpo e sei koXD che poi e stata un fallimento la riunione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 gia finita ok rioooooooooooooooooo usa vuotonda per ruotare e usa forzasfera a rafficaintercetta forzasfera cobn obrartigli ed elimina l'attacco! colpito u altro colpo e sei ko XD che poi e stata un fallimento la riunione XDnon è vero XD tutte le riunioni sono importanti, in qualsiasi modo siano svolte u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 gyaaaaaaaaaaaaaaaa usaaaaaaaa copione usa ombrartigli bury rimane con 1 psrio:uff uff *pant pant*io:sei stato perfetto ma ancora non e finitario:*si accascia*io:n-non mollare tu vincerai rio:*si alza arrabbiato*i-i-io vincerooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 gyaaaaaaaaaaaaaaaa usaaaaaaaa copione usa ombrartigli bury rimane con 1 ps rio:uff uff *pant pant* io:sei stato perfetto ma ancora non e finita rio:*si accascia* io:n-non mollare tu vincerai rio:*si alza arrabbiato*i-i-io vincerooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonon credo proprio! bury usa iperraggio a ripetizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ormai è finita la riunionenon credo proprio! bury usa iperraggio a ripetizione!che cacchio dici XD iperraggio a ripetizione neanche fosse arceus devi aspettare XD schiva rio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ormai è finita la riunione che cacchio dici XD iperraggio a ripetizione neanche fosse arceus devi aspettare XD schiva rioma cosa dici! iperaggio non si può schivare -.- usa ombratigli! Ragazzi sono cm il cellulare nn riesco a vedere tutti i messaggi è 1 riunione importante?la riunione è finita. è il prossimo lunedi sempre in questa discussione alle 15.00 e dura un'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 cmq dopo iper raggio il pokemon si deve ricaricare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ancora non c è cmq dopo iper raggio il pokemon si deve ricaricareappunto XD rio e il bury 1ps a testaprotezione non e andata molto bene quindi adesso usa copione cioè iperraggio quindi ho vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.