-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Inviato 30 giugno, 2013 ok ryo:ciau sylveon io:ryo prendi lo stampino ryo:okio prendo l impasto già prnto
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Inviato 30 giugno, 2013 iniziamo,Charlotte,gli ingredienti! *compaiono sacchi di farina,zucchero e confezioni di uova* sapete tutti fare i plum-cake,vero?
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Inviato 30 giugno, 2013 io: ehi ci siamo anche noi!bury: voglio da mangiare!io:cosa vuoi bury?bury:una torta!io:mami, una torta alla fragola perfavore *paga* e tieni del formaggio per charlotte ecco la torta e grazie del formaggio. chi impasta e chi glassa?
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Inviato 30 giugno, 2013 hemm no XD sisi io e rioluio glasso lui impasta
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Inviato 30 giugno, 2013 io non so come si fanno. mi insegnate?io cosa faccio?osserva me,rolu e charlotte. *rompe le uova e le mischia con lo zucchero e la farina* le dosi sono già fatte,devi solo mischiare,Charlote la aiuti tu?Charlotte:si!
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Inviato 30 giugno, 2013 ha tieni charlotte il formaggio al volo volante tipo rayquazario: *mescola il tutto*
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Inviato 30 giugno, 2013 Vivillon,puoi portare qui lo zucchero fondente e gli albumi d'uovo?Viovillon-Eccoli! *mischia lo zucchero con gli albumi* neku,continua tu a mischiare,io prendo i coloranti
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Inviato 30 giugno, 2013 fantastico!bury:ho fame!io: ma hai mangiato un secondo fa!bury: si ma ho di nuovo fame!io:cosa vuoi?bury: una bisteccaio:...... c'è qualcuno che ha una bistecca? cruda o cotta che sia!no,non cel 'ho
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Inviato 30 giugno, 2013 o del formaggio uguale? *passa charlotte e prende il formaggio*rio:mami*fa faccia pucciosa*hai dell acquaio:vado io dov è
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Inviato 30 giugno, 2013 o del formaggio uguale? *passa charlotte e prende il formaggio*rio:mami*fa faccia pucciosa*hai dell acquaio:vado io dov è nel magazzino,terzo scaffale a destramami, dammi un incarico!bury:ho fame!io:buono bury!ok,prepara la squaglia di cioccolata e burro
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Inviato 30 giugno, 2013 ok .................... ecco riorio:grazienoi abbiamo finito (?)
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Inviato 30 giugno, 2013 ok .................... ecco riorio:grazienoi abbiamo finito (?)ok,puoi controllare per favore se è rimasto zucchero di canna? lo uso quello perché quello bianco costa di più e non hanno lo stesso saporeok. la preparo subito! cosa posso far fare al mio bury? *prepara cioccolato e burro*se può controllare l'impianto idraulico,sono giorni che goccia e temo in un'inondazione
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Inviato 30 giugno, 2013 lol vieni rio rio:ok io: non ce ne piu lo vado a comprare e tornoio:*incotra staraptor e gli chiedi di portarlo*.................................... eccomi tieni
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Inviato 30 giugno, 2013 prendi del cioccolato tienirio:si nasconde per la paura
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Inviato 30 giugno, 2013 lol vieni rio rio:ok io: non ce ne piu lo vado a comprare e torno io:*incotra staraptor e gli chiedi di portarlo* .................................... eccomi tieni graize cosa posso far fare al mio bury? *prepara cioccolato e burro* l sua presenza allieta Charlotte,è già tanto (la fa sentire meno al centro dell'attenzione)
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Inviato 30 giugno, 2013 ragazze state attente al mio riolu torno subito
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Inviato 30 giugno, 2013 ragazze state attente al mio riolu torno subito vieni qui rio,lo vuoi un biscotto?
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2013 Inviato 30 giugno, 2013 io cosa posso fare ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Inviato 30 giugno, 2013 eccomirio:*corre salta e abbraccia neku e poi da un bacio a mami forse per il biscotto* io:ehehehperfetto a che siamo? rio: abbiamo quasi finito no mami?
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Inviato 30 giugno, 2013 io cosa posso fare ? ehm,,se vuoi puoi farcire i cannoli con la panna o il cioccolato. grazie,ok;sylveon,neku fatevi da parte e osservate la magi di Charlotte *cuoce e glassa biscotti a velocità protobombica* fatti,eccoli!
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Inviato 30 giugno, 2013 ma lol spuntino di mezza notte rio:ma non e mezza notte io:lo so XD
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2013 Inviato 30 giugno, 2013 Eccoli Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Inviato 30 giugno, 2013 ma lol spuntino di mezza notte rio:ma non e mezza notte io:lo so XDaspetta 15 minuti,pio ci rivediamo tra 15 oreEccoli grazie,sono venuti benissimo. biscotti e cannoli gratis per chi è qui!
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Inviato 30 giugno, 2013 lol ma rio:ma quei cannoli rio:sono buonissimiio:eggià io:siamo stati bravi e?!*batte il 5 a tutti*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.