Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 *prende il formaggio e lo lancia* CHARLOTTE,AL VOLO! *Charlotte prende e mangia il formaggio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 tieni *paga a mami tomoe * mmmmh non ho formaggio va bene questo *lancia una fragola a mami*partita di baseball XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 tieni *paga a mami tomoe * mmmmh non ho formaggio va bene questo *lancia una fragola a mami*partita di baseball XDcharlotte,vanno bene le fragole?no? vabbè,dalla a un famiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 tieni ho! un formaggio tieni charlotte e tienete una fragola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 tieni ho! un formaggio tieni charlotte e tienete una fragola charlotte apprezza il tuo gesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 XDcomunque ho detto teniete XD non so scrivere peggio tienete lolio:ryo(riolu) vuoi qualcosaryo:siiiiiiiiiiiiiiii cioccolato,cioccolato,coccolatooooooooio:okok te lo compro , mami del cioccolato grazieryo:*tira la maglia a mami* mami,mami mi dai del coccolato(fà la faccia puccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 XDcomunque ho detto teniete XD non so scrivere peggio tienete lolio:ryo(riolu) vuoi qualcosaryo:siiiiiiiiiiiiiiii cioccolato,cioccolato,coccolatooooooooio:okok te lo compro , mami del cioccolato grazieryo:*tira la maglia a mami* mami,mami mi dai del coccolato(fà la faccia puccia)*guarda faccia puccia* sisisisi,piccolo,eccolo qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ryo:grazieeeeeeeeeeeee è buonissimissimo gnamio:grazie mami quanto vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ryo:grazieeeeeeeeeeeee è buonissimissimo gnam io:grazie mami quanto vuoi millemila pokèyen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io:ryo quanto hai mangiato XDryo:hemmm scusa *fa faccia puccia*io:che sei puccio ryo ok *porge mille mila pokèyen a mami* cavolo ma quanto costa un cioccolatino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io:ryo quanto hai mangiato XD ryo:hemmm scusa *fa faccia puccia* io:che sei puccio ryo ok *porge mille mila pokèyen a mami* cavolo ma quanto costa un cioccolatino XD uno costa 100 pokèyen (1 euro) ed è grande circa quanto un pugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 bene ok ryo non potevi scegliere qual cos' altro XDryo:hemm no XD mami noi andiamo ciauueccoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 nekuuuuu,facciamo i cupcakes! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ok ryo:ciau sylveon io:ryo prendi lo stampino ryo:okio prendo l impasto già prnto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 iniziamo,Charlotte,gli ingredienti! *compaiono sacchi di farina,zucchero e confezioni di uova* sapete tutti fare i plum-cake,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io: ehi ci siamo anche noi! bury: voglio da mangiare! io:cosa vuoi bury? bury:una torta! io:mami, una torta alla fragola perfavore *paga* e tieni del formaggio per charlotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io: ehi ci siamo anche noi!bury: voglio da mangiare!io:cosa vuoi bury?bury:una torta!io:mami, una torta alla fragola perfavore *paga* e tieni del formaggio per charlotte ecco la torta e grazie del formaggio. chi impasta e chi glassa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 hemm no XD sisi io e rioluio glasso lui impasta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 iniziamo,Charlotte,gli ingredienti! *compaiono sacchi di farina,zucchero e confezioni di uova* sapete tutti fare i plum-cake,vero?io non so come si fanno. mi insegnate? ecco la torta e grazie del formaggio. chi impasta e chi glassa?io cosa faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 guardi no? XD prendi la glassa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io non so come si fanno. mi insegnate?io cosa faccio?osserva me,rolu e charlotte. *rompe le uova e le mischia con lo zucchero e la farina* le dosi sono già fatte,devi solo mischiare,Charlote la aiuti tu?Charlotte:si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ha tieni charlotte il formaggio al volo volante tipo rayquazario: *mescola il tutto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Vivillon,puoi portare qui lo zucchero fondente e gli albumi d'uovo?Viovillon-Eccoli! *mischia lo zucchero con gli albumi* neku,continua tu a mischiare,io prendo i coloranti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 osserva me,rolu e charlotte. *rompe le uova e le mischia con lo zucchero e la farina* le dosi sono già fatte,devi solo mischiare,Charlote la aiuti tu? Charlotte:si!fantastico! bury:ho fame! io: ma hai mangiato un secondo fa! bury: si ma ho di nuovo fame! io:cosa vuoi? bury: una bistecca io:...... c'è qualcuno che ha una bistecca? cruda o cotta che sia! dobbiamo fare i biscotti? se è cosi metto l'impasto nelle formine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 fantastico!bury:ho fame!io: ma hai mangiato un secondo fa!bury: si ma ho di nuovo fame!io:cosa vuoi?bury: una bisteccaio:...... c'è qualcuno che ha una bistecca? cruda o cotta che sia!no,non cel 'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.