-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 rio: io:rio ma....rio:si?io: e se andiamo a dormire.... rio:noooooooooooo noo io voglio stare un altro po con mami (mi sa che vuole te )io:be stai con leirio:noooo fatevi fidanzatiio:ma sei matto non ci conosciamo neanche (e pazzo )[bho mi è venuta di fargli un carattere amichevole e poi non so come dire tipo amoroso bho XD]io:comunque stavo scherzando rio:.... ops (spiego era per i biscotti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2013 rio: io:rio ma.... rio:si? io: e se andiamo a dormire.... rio:noooooooooooo noo io voglio stare un altro po con mami (mi sa che vuole te ) be stai con lei noooo fatevi fidanzati io:ma sei matto non ci conosciamo neanche (e pazzo )[bho mi è venuta di fargli un carattere amichevole e poi non so come dire tipo amoroso bho XD] io:comunque stavo scherzando rio:.... ops ahah,ci vediamo alla riunione degli elementali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ahah,ci vediamo alla riunione degli elementali! a domani a tutti non mancate alla riunione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 bene eppure starei... rio altri 5 minuti ok?rio:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io:okok bastastaraptor:ciaoio:hei staraptor che ci fai quistaraptor:niente sentivo odore...... avete ancora biscotti o cannoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io: io sto altri 5 min saluto chi va via adesso ciaurio:ziau a ch va via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 io: io sto altri 5 min saluto chi va via adesso ciau rio:ziau a ch va viaandiamo alla discussione del gruppo degli elementali e facciamo una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ok io sono già li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 ok io sono già liok vengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 Oki...riunione qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 30 giugno, 2013 Condividi Inviato 30 giugno, 2013 sisi nottelo sai che e alle 15 giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ma aspè non dovevamo fare i cupcakes XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 allora 2 cose abbiamo solo 10 min e in piu alla riunione manchera dewottthepr0 e stella e forse altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 5 mins alla riunione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 velociiiiiiiiiiiiiiiiii allora rio prendi lo stampo voi fate l impasto io prendo la glassa e la frusta e altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 charlotte se vai tanti biscotti ti do una fornitura di formaggio per la vita interanel frattempo chiamo gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 DIN DIN! La riunione del gruppo degli elementali ha inizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 SPARA!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 scusate ma non mi hanno ancora fatto la targhetta,è un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2013 scusate ma non mi hanno ancora fatto la targhetta,è un problema? no,basta che tu sia qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 aspettatechiamo gli altrirayquaza non c e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 neku, fa presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 gary oak anche deve entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 .-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.