-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 dewott arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 -.-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 gary non c esemplicemente me non c edragopika non c ehydreigon non c e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Eccomi, scusate il ritardo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 non la facciamo,non ci sono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 che cosa dobbiamo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Facciamola solo noi che siamo i piu attivi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 manca solo sir dewott e dewott aspettiamoliaspettiamo sir dewott e dewott e poi cominciamorio:che faticaio:eggia fare tutto da soli uffse ne sono andati tutti uff*sbatte la testa al muro a ripetizione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Li mando dei messaggi privati Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 non sarebbe meglio una chat?dovrei ricaricare la pagina ogni 5 secondi e la mia connessione è lenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 lo so ma sono tutti nabbi e non sanno usare la chat BHO xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ma cosa facciamo nella riunione? parliamo? lo so ma sono tutti nabbi e non sanno usare la chat BHO XDio non uso la chat u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 grazie dragopikavisto allora chi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 non sarebbe meglio una chat?dovrei ricaricare la pagina ogni 5 secondi e la mia connessione è lenta anche io -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 per me cipotremmo andare ma c e chi non la vuole usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ma ancora nessuno ha risposto alla mia domanda: di che cosa dobbiamo parlare in riunione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Anche a me è molto lenta Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 secondo me è la cipolla .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ma ancora nessuno ha risposto alla mia domanda: di che cosa dobbiamo parlare in riunione? Di cosa dovremmo fare dopo le targhette Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 lol alla riunione intando dobbiamo dare i pokemon e altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 sylve parliamo..dei nostri piké preferiti oppure di pokepaste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 aspettate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Di cosa dovremmo fare dopo le targhettebene. dobbiamo fare dei progetti per il gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ah poi ripeto : secondo me è la cipolla .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 basta ho deciso! parleremo in generale di tutto ciò che riguarda i pokemon! bury: sei isterica XD io:non è vero >.< bury:ahahah! XD io:certe volte sembri più ubriaco di vibravashiny XD bury: -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.