-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 stella ecco a te ed ecco il tuo staraptor benvenuto latios ecco il tuo latios adesso inaguriamo questi poke con una lotta? questa è la prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 stella ecco a te ed ecco il tuo staraptor benvenuto latios ecco il tuo latios adesso inaguriamo questi poke con una lotta? questa è la provagrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Pikachu: quando si inizia?Io: credo a breve Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 passiamo alla pratica XDio e pika vs stella e latios sapete come si lotta no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 latios ha solo 4 mosse giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 bury: VOGLIO INIZIAREEEEEEEEEE!io:sta calmo u.ubury:*tira la maglia a neku* posso giocare con rio? io: emmmmm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 certo che lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 no anche di più il mio riolu a l abilità resisteza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Okle mosse del mio pikachu sono:fulminecodacciaioattacco rapidoenergisfera Abilita:statico Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 emh? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 rio:no io ho pauraio:dai non ti fa niente pero adesso dobbiamo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 oki.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 emh? no no cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 le mosse del mio staraptor sono : ritorno,zuffa,brave bird,e attacco rapido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 scst, mi era andata via la corrente, anche a voi? no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 chi vuole lottare contro di me? il mio bury ha gigaimpatto,iperraggio,fossa e ombrartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 no cosa niente LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 il mio riovuotonda copioneforzasfera elettrosferaallora io vs latios e sylveon vs stella ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 parukia arbitro anzi arbitra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 latiosoggetto:cuorugiadaabilita:levitazioneabbagliantedragobolidesurfgeoforzaevs:att.sp.252+/spe252 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 il mio riovuotonda copioneforzasfera elettrosferaallora io vs latios e sylveon vs stella ok?riolu non può imparare forza sfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 siamo troppi3vs3 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 ah l'abilità del mio staraptor è keen eye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 riolu non può imparare forza sfera nemmeno elettrosfera bhe il mio si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Voglio lottare anche io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.