Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Gary oak ha detto se lo cancellate dal gruppo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 latios è piu veloce di riolu quindi dovrei incominciare io
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 appuntorio:chiudi gli occhi e usa copione usa abbagliante
Flare Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 appuntorio:chiudi gli occhi e usa copione usa abbagliantequindi riolu va ko,perche pot.70+evs+cuorugiada+att.sp latio+stab è impossibile che resisti
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 rio:ma quant è lentoio:bhoabillità resistenza
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Riolu puo avere come abilità o cuordeciso o fuocodentro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 ma non puo avere nemmeno delle mosse che ha comunque io avevo un riolu con resistenzacomunque ho perso ugualmente quindi
-Gokudera Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 ma che poi i nostri non hanno oggetti ne sono evsati quindi ..tu e parukia
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Nelle nostre lotte non valgono ne gli oggetti ne gli evs Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 e poi io con chi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.