lorvha Inviato 9 luglio, 2021 Inviato 9 luglio, 2021 Ragazzi secondo voi esiste la possibilità remota che stiano sviluppando anche la nuova generazione di Pokemon? Che magari uscirà fine 2022 o 2023? io in realtà ci spero molto, perché nonostante apprezzi il nuovo stile di Legends Arceus, mi mancherebbe affrontare capopalestra, scoprire nuovi Pokemon e soprattutto mi mancherebbe un VGC
SquirtlePronto Inviato 10 luglio, 2021 Inviato 10 luglio, 2021 Per me lo schema a generazioni è un classico intramontabile, come lo è il sistema delle medaglie, gli starter dei tre tipi classici o la Lega Pokémon. Mi ha stupito molto il fatto che abbiano annunciato una coppia di giochi che di fatto abbia per la prima volta rotto questo pattern. Aspetterei comunque a gridare allo scandalo. Sappiamo benissimo che GF è restia ai grossi cambiamenti, basti pensare a quanto ci sia voluto per la rimozione delle MN oppure quanto poco sia durata l'assenza delle palestre. Magari questa è solo una fase per vedere come sarebbe Pokémon se i giochi uscissero con uno schema diverso, oppure per questa volta hanno semplicemente deciso che dopo Galar, prima della successiva generazione, sarebbe uscito un nuovo gioco di ottava ma dedicato a Sinnoh, per omaggiare quella che credo sia stata una delle generazioni più amate di sempre in tutta la storia del brand. Troppo presto per giungere a delle conclusioni comunque. Unica certezza per ora è che semmai dovesse uscire una ipotetica "nona generazione", non sarà certo fuori prima del 2023/2024. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.