Vai al commento



Pokemon Nona Generazione


lorvha

Post raccomandati

Ragazzi secondo voi esiste la possibilità remota che stiano sviluppando anche la nuova generazione di Pokemon? Che magari uscirà fine 2022 o 2023?

io in realtà ci spero molto, perché nonostante apprezzi il nuovo stile di Legends Arceus, mi mancherebbe affrontare capopalestra, scoprire nuovi Pokemon e soprattutto mi mancherebbe un VGC

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me lo schema a generazioni è un classico intramontabile, come lo è il sistema delle medaglie, gli starter dei tre tipi classici o la Lega Pokémon. Mi ha stupito molto il fatto che abbiano annunciato una coppia di giochi che di fatto abbia per la prima volta rotto questo pattern. Aspetterei comunque a gridare allo scandalo. Sappiamo benissimo che GF è restia ai grossi cambiamenti, basti pensare a quanto ci sia voluto per la rimozione delle MN oppure quanto poco sia durata l'assenza delle palestre. Magari questa è solo una fase per vedere come sarebbe Pokémon se i giochi uscissero con uno schema diverso, oppure per questa volta hanno semplicemente deciso che dopo Galar, prima della successiva generazione, sarebbe uscito un nuovo gioco di ottava ma dedicato a Sinnoh, per omaggiare quella che credo sia stata una delle generazioni più amate di sempre in tutta la storia del brand. Troppo presto per giungere a delle conclusioni comunque. Unica certezza per ora è che semmai dovesse uscire una ipotetica "nona generazione", non sarà certo fuori prima del 2023/2024.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...