Riccardo. Inviato 14 maggio, 2013 Inviato 14 maggio, 2013 Ammazza così poco spero di no!!! Spero comunque di riuscire a vedere i Remake di 3 4 5 6 generazione prima della fine definitiva dei PokèmonTu pensa che sono ben 16 anni che i Pokémon vanno avanti. Togliendo il fatto della ripetitività che il cartone animato porta con se da qualche anno, che ormai si stanno raggiungendo cifre abnormi per il PokéDex, e che proprio per queste motivazioni, i Pokémon stanno perdendo lentamente, ma progressivamente la loro popolarità fra i bambini... rimaniamo con la conclusione che una prospettiva di vita longeva non ci sta.Il massimo che secondo me può ancora tirare? 5 anni.Anche se spero di sbagliarmi *-*Magari potrebbero inventare un nuovo Pokédex, che riparte da 0.Questa è un'idea da non escludere.
Zoroarco Inviato 14 maggio, 2013 Inviato 14 maggio, 2013 ma sei fuori -__- sarebbe bruttissimo se fossero gli ultimi 2 !!!! dopo PM non avrebbe più notizie da darci !!!Anche se non fossero gli ultimi, dato che probabilmente quelli dopo X e Y sarebbero solo remakeSolo io aspetto quelli di tutti i giochi senza remake? Cioè 3/4 Gen?Tu pensa che sono ben 16 anni che i Pokémon vanno avanti.Togliendo il fatto della ripetitività che il cartone animato porta con se da qualche anno, che ormai si stanno raggiungendo cifre abnormi per il PokéDex, e che proprio per queste motivazioni, i Pokémon stanno perdendo lentamente, ma progressivamente la loro popolarità fra i bambini... rimaniamo con la conclusione che una prospettiva di vita longeva non ci sta.Il massimo che secondo me può ancora tirare? 5 anni.Anche se spero di sbagliarmi *-*Magari potrebbero inventare un nuovo Pokédex, che riparte da 0.Questa è un'idea da non escludere.Ammazza così poco spero di no!!! Spero comunque di riuscire a vedere i Remake di 3 4 5 6 generazione prima della fine definitiva dei PokèmonN/B 2WIYGN?
Vinkachu99 Inviato 14 maggio, 2013 Inviato 14 maggio, 2013 Io ricordo che volevano arrivare alla 7^ generazione. Ma comunque finché potranno, continueranno.
JoshMcOwl Inviato 14 maggio, 2013 Inviato 14 maggio, 2013 Anche se non fossero gli ultimi, dato che probabilmente quelli dopo X e Y sarebbero solo remakeSolo io aspetto quelli di tutti i giochi senza remake? Cioè 3/4 Gen?N/B 2WIYGN?Non credo che N2 e B2 debbano essere considerati dei veri e propri remake come Rosso Fuoco o Heart Gold!! Sono sequel che portano avanti la storia di N e B
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.