Riccardo. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ammazza così poco spero di no!!! Spero comunque di riuscire a vedere i Remake di 3 4 5 6 generazione prima della fine definitiva dei PokèmonTu pensa che sono ben 16 anni che i Pokémon vanno avanti. Togliendo il fatto della ripetitività che il cartone animato porta con se da qualche anno, che ormai si stanno raggiungendo cifre abnormi per il PokéDex, e che proprio per queste motivazioni, i Pokémon stanno perdendo lentamente, ma progressivamente la loro popolarità fra i bambini... rimaniamo con la conclusione che una prospettiva di vita longeva non ci sta.Il massimo che secondo me può ancora tirare? 5 anni.Anche se spero di sbagliarmi *-*Magari potrebbero inventare un nuovo Pokédex, che riparte da 0.Questa è un'idea da non escludere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Sarebbe meglio così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 ma sei fuori -__- sarebbe bruttissimo se fossero gli ultimi 2 !!!! dopo PM non avrebbe più notizie da darci !!!Anche se non fossero gli ultimi, dato che probabilmente quelli dopo X e Y sarebbero solo remakeSolo io aspetto quelli di tutti i giochi senza remake? Cioè 3/4 Gen?Tu pensa che sono ben 16 anni che i Pokémon vanno avanti.Togliendo il fatto della ripetitività che il cartone animato porta con se da qualche anno, che ormai si stanno raggiungendo cifre abnormi per il PokéDex, e che proprio per queste motivazioni, i Pokémon stanno perdendo lentamente, ma progressivamente la loro popolarità fra i bambini... rimaniamo con la conclusione che una prospettiva di vita longeva non ci sta.Il massimo che secondo me può ancora tirare? 5 anni.Anche se spero di sbagliarmi *-*Magari potrebbero inventare un nuovo Pokédex, che riparte da 0.Questa è un'idea da non escludere.Ammazza così poco spero di no!!! Spero comunque di riuscire a vedere i Remake di 3 4 5 6 generazione prima della fine definitiva dei PokèmonN/B 2WIYGN? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Io ricordo che volevano arrivare alla 7^ generazione. Ma comunque finché potranno, continueranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Anche se non fossero gli ultimi, dato che probabilmente quelli dopo X e Y sarebbero solo remakeSolo io aspetto quelli di tutti i giochi senza remake? Cioè 3/4 Gen?N/B 2WIYGN?Non credo che N2 e B2 debbano essere considerati dei veri e propri remake come Rosso Fuoco o Heart Gold!! Sono sequel che portano avanti la storia di N e B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.