Cristian89 Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 Ciao, volevo sapere se su questo gioco cè l'opzione di scegliere i comandi, e poi volevo sapere che tasti si usano per giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 4 minuti fa, Cristian89 ha scritto: Ciao, volevo sapere se su questo gioco cè l'opzione di scegliere i comandi, e poi volevo sapere che tasti si usano per giocare Non puoi sceglierli ma basta modificarli nella switch oppure cambiarli durante il gioco, servono principalmente ZR, R, A, B (ma poco), i due stick (ma io ho il secondo poco funzionante e gioco comunque bene), X e ZL. Anche + e - servono ma poco Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 1 minuto fa, Cristian89 ha scritto: Ciao, volevo sapere se su questo gioco cè l'opzione di scegliere i comandi È possibile cambiare i comandi e quant'altro dalle impostazioni. Per accedere clicchi X nel menù e poi scorri in basso sulla voce 'Settings' 1 minuto fa, Cristian89 ha scritto: e poi volevo sapere che tasti si usano per giocare Troverai la mappatura dei comandi dove ho scritto prima e ci sono anche dei tutorial in game! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 23 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2021 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Non puoi sceglierli ma basta modificarli nella switch, servono principalmente ZR, R, A, B (ma poco), i due stick (ma io ho il secondo poco funzionante e gioco comunque bene), X e ZL. Anche + e - servono ma poco grazie mille 2 minuti fa, harlie ha scritto: È possibile cambiare i comandi e quant'altro dalle impostazioni. Per accedere clicchi X nel menù e poi scorri in basso sulla voce 'Settings' Troverai la mappatura dei comandi dove ho scritto prima e ci sono anche dei tutorial in game! grazie mille anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 @Cristian89 Hai altre domande o si può chiudere? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.