DaniPika97 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Io sono morto per qualche minuto dopo averlo visto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Favoloso.! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Io... Io...*muore felice* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 WUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:Q______________________________ *viene* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Oddiooooooooooooo :Q___________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DominatorBommie Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 ma come l'hai avuto o l'hai trovato su youtube? cmq sono impazzita dopo averlo visto fighissimo !!!^__^ *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Uuuuuu accidenti! * *La capra da cavalcare, le persone nelle auto addirittura..cioè, hanno rifatto un mondo nuovo o sbaglio??? o____oSono veramente curiosa di vedere fino a che punto hanno portato il gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 ma come l'hai avuto o l'hai trovato su youtube? cmq sono impazzita dopo averlo visto fighissimo !!!^__^ *^*Lo ha caricato da poco il canale youtube di Pokémon americano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Solo una parola...EPICOQ_________________________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 mitico *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Oh Mac, svengo. *muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Grazie, bel trailer!Adesso ho capito a quale animale è ispirato il Pokémon Elettro/Normale, anche se non mi ricordo il nome è quella lucertola che ha un collare intorno al collo, il quale si può espandere per intimidire i rivali.Inoltre credo che Gogoat sia l'unico Pokémon che è possibile cavalcare, in quanto il protagonista usa le sue corna come un manubrio. Magari, visto che quella città è così grande, il Pokémon ha una funzione di "taxi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Il gioco dei miei sogni! In risposta a Samuel, credo sia il clamidosauro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 wow come migliorato. Un free Roaming oddio. Sbaglio o si sente per qualche secondo il verso ufficiale di Gogoat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 OH. MIO. DIO.È fantastico :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 il nuovo trailer è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Grazie, bel trailer!Adesso ho capito a quale animale è ispirato il Pokémon Elettro/Normale, anche se non mi ricordo il nome è quella lucertola che ha un collare intorno al collo, il quale si può espandere per intimidire i rivali.Inoltre credo che Gogoat sia l'unico Pokémon che è possibile cavalcare, in quanto il protagonista usa le sue corna come un manubrio. Magari, visto che quella città è così grande, il Pokémon ha una funzione di "taxi".Ho capito quale animale intendi ma non mi ricordo il nome XDA proposito di taxi, secondo me sarà possibile prendere uno di quei taxi parcheggiati *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 capolavoro,CAPOLAVORO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Gamefreak vuoi che muoro? (.cit) Voglio quel dannato gioco subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Oddio *^**Muore felice* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Ma... Ma... È magnifico! Favoloso! Bellissimo! Ci si può sedere realmente su una panchina e non starci sopra.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Dopo questo, devo ricredermi sulla fase esplorativa cioè.Troppo figo. (;_;)9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 wow come migliorato. Un free Roaming oddio. Sbaglio o si sente per qualche secondo il verso ufficiale di Gogoat?Ora che me lo fai notare sembra essere proprio il suo verso Anche se me lo aspettavo diverso, questo mi sembra "macchinoso" O.O o forse sono io che sento male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sanji. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Rimarranno le scarpe da corsa :,D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.