Vai al commento



[Spoiler] Nuovo trailer gameplay di X e Y!!!!!!!


DaniPika97

Post raccomandati

Uuuuuu accidenti! * *

La capra da cavalcare, le persone nelle auto addirittura..

cioè, hanno rifatto un mondo nuovo o sbaglio??? o____o

Sono veramente curiosa di vedere fino a che punto hanno portato il gameplay

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, bel trailer!

Adesso ho capito a quale animale è ispirato il Pokémon Elettro/Normale, anche se non mi ricordo il nome è quella lucertola che ha un collare intorno al collo, il quale si può espandere per intimidire i rivali.

Inoltre credo che Gogoat sia l'unico Pokémon che è possibile cavalcare, in quanto il protagonista usa le sue corna come un manubrio. Magari, visto che quella città  è così grande, il Pokémon ha una funzione di "taxi".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, bel trailer!

Adesso ho capito a quale animale è ispirato il Pokémon Elettro/Normale, anche se non mi ricordo il nome è quella lucertola che ha un collare intorno al collo, il quale si può espandere per intimidire i rivali.

Inoltre credo che Gogoat sia l'unico Pokémon che è possibile cavalcare, in quanto il protagonista usa le sue corna come un manubrio. Magari, visto che quella città  è così grande, il Pokémon ha una funzione di "taxi".

Ho capito quale animale intendi ma non mi ricordo il nome XD

A proposito di taxi, secondo me sarà  possibile prendere uno di quei taxi parcheggiati *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow come migliorato. Un free Roaming oddio. Sbaglio o si sente per qualche secondo il verso ufficiale di Gogoat?

Ora che me lo fai notare sembra essere proprio il suo verso :attention:

Anche se me lo aspettavo diverso, questo mi sembra "macchinoso" O.O o forse sono io che sento male XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...