Manuel Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 (modificato) The Pokémon Company International rivela ufficialmente ai giocatori di tutto il mondo tante nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y con l'apertura del sito ufficiale dedicato al gioco! Tra i tanti nuovi dettagli e le prime immagini in Italiano, anche un esclusivo nuovo Trailer:Nuovo Trailer di Pokémon X e YI Boxart ufficialiI Boxart di Pokémon X e Pokémon Y mostrano i leggendari Pokémon Yveltal e Xerneas.*clicca per ingrandire l'immagine*La regione di KalosNelle versioni Italiane e Inglesi la nuova regione si chiamerà Kalos (Nelle versioni giapponesi Karos). La regione è basata sulla Francia e ha una forma che ricorda una stella.*Clicca per ingrandire l'immagine*LuminopoliAl centro della regione sorge Luminopoli (Nelle versioni giapponesi Città di Miare), una metropoli con molti negozi. Nella piazza centrale è presenta una grande torre ispirata probabilmente alla Torre EiffelArtwork di LuminopoliIl nuovo PokédexI Pokémon che vivono nella regione di Kalos sono registrati in tre Pokédex divisi per area.Quattro nuovi Pokémon!Sono stati annunciati i nomi Italiani dei quattro nuovi Pokémon mostrati dalla rivista giapponese CoroCoro. Il Pokémon Gogoat mantiene lo stesso nome giapponese. Gogoat può imparare la mossa Legnicorno. Viene usano il Pokémon per muoversi a Luminopoli.Artwork di GogoatIl grande e calmo Gogoat si rende utile fungendo da cavalcatura. Questo Pokémon avverte un forte legame con il suo Allenatore quando questi gli afferra le corna.Il Pokémon Elikiteru è ora conosciuto ufficialmente con il nome Helioptile. Può imparare una nuova mossa chiamata Caricaparabola, che fa recuperare a chi la usa una quantità di PS pari alla metà del danno causato.Artwork di HelioptideHelioptile si ricarica assorbendo la luce solare, da cui ricava energia sufficiente per sopravvivere anche senza mangiare. Yayakoma è ora conosciuto ufficialmente il nome Fletchling. Può imparare la mossa Nitrocarica.Arkwork ufficiale di FletchlingCon la sua natura amichevole e un piacevole cinguettio, Fletchling riscuote un certo successo tra gli Allenatori. Ma è anche un feroce combattente, famoso per i suoi attacchi inesorabili!Yancham è ora conosciuto ufficialmente con il nome Panchum. Può imparare una nuova mossa chiamata Monito che fa diminuire l'Attacco e l'Attacco Speciale del bersaglio. Chi usa questa mossa, dopo aver colpito si fa sostituire da un altro Pokémon della squadra.Artwork di YanchamCon la sua caratteristica foglia sempre in bocca, Pancham cerca di intimidire i nemici con uno sguardo truce (anche se non gli riesce molto bene).PersonaggiEroe maschileEroe femminileInizialmente è possibile scegliere se giocare come ragazzo o come ragazza e potrai scegliere il personaggio che ti si addice di più.Avanzando nel gioco sarà possibile cambiare il look del personaggio con nuovi vestiti e accessori.Varie nuove immaginiQuesto Artwork mostra il protagonista maschile che cavalca a Gogoat a Luminopoli.Come anticipato dalla rivista giapponese CoroCoro, nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y saranno rilasciate il prossimo mese. The Pokémon Company International ha colto l'occasione per aprire anche un Canale YouTube ufficiale localizzato per ogni nazione. L'attesa sembra infinita e la curiosità cresce sempre di più, ma se ci pensiamo bene, dalla rivelazione sono passati più della metà dei mesi che ci separano dal lancio mondiale dei due titoli. Modificato 5 luglio, 2015 da Blacksoul E' stata aggiunta una reazione da Meiko, Lilon, Shiro e 12 altri 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Chiamate Grov!!!!!111Btw, quelli che pensavo che il tipo coi capelli verdi fosse il rivale, si sono sbagliati (ed è pure donna. Io pensavo fosse un ragazzo. Asd) E' stata aggiunta una reazione da TerianAlcino 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 stupendo à§_______ৠsono a dir poco commoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Grazie mille Manuel, un articolo bellissimo *-*Sarà un capolavoro il nuovo gioco, me lo sento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Grazie della news Manuel!Stupendo il video *^* E' stata aggiunta una reazione da Meiko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChocoVanilla_ Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Meraviglioso!!Grazie per la News E' stata aggiunta una reazione da Meiko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Troppe notizie tutte insieme. Rischio un attacco di cuore. Comunque, tutto ciò è troppo figo. Troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Voglio questi giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 OMG!E' fantastico! Il 3d con i personaggi è fichissimo, così come le lotte, wow !!! Kalos non mi piace come nome, preferivo rimaneva Karos.Bella la mappa, per adesso ho contato circa 11/12 città ma non ne sono sicuro .... Luminopoli (che nome orribile XD) E' stata aggiunta una reazione da lolex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Tr0000ppo pr0 quella custodia, e anche la grafica*me va avanti di 5 mesi e prende pokèmon Y* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Le boxart *^*Tutto stupendo, sono impaziente, Ottobre sembra lontano cinque anni e non mesi à§.ৠE' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny, lolex e Meiko 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 /me la manda alla brigata anti-spoiler E' stata aggiunta una reazione da Meiko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Troppe notizie tutte insieme. Rischio un attacco di cuore. Comunque, tutto ciò è troppo figo. Troppo.^ quoto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Voglio l'immy con la fantallenatrice! *sbava* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Stò super sbavando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 La nintendo si è davvero superata, mi constringe a comprarmi un 3ds cosi però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Le BoxArt sono veramente magnifiche... Mi piacciono molto anche i nomi, anche se sarà un po' difficili ricordarli visto che sono un po' difficili.Btw, quelli che pensavo che il tipo coi capelli verdi fosse il rivale, si sono sbagliati (ed è pure donna. Io pensavo fosse un ragazzo. Asd)Anche io la pensavo così e pensavo che fosse un ragazzo... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 tutto troppo figo e spoileroso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Le BoxArt sono veramente magnifiche, anche se, quasi sicuramente, qua in Italia non saranno in quel modo...Le BoxArt sono internazionali XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 a me fanno troppo ridere gli allenatori in 3D che stanno fermi come manichini in attesa di incrociare il nostro sguardo XD E' stata aggiunta una reazione da Ghesisect e lolex 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Fantastico! Mi toccherà comprare il 3DS La nintendo si è davvero superata, mi constringe a comprarmi un 3ds cosi però!AHAHAHA non avevo visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Però è ridicolo vedere gli allenatori lì come dei pali che aspettano che qualcuno gli passi davanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 La nintendo si è davvero superata, mi constringe a comprarmi un 3ds cosi però!fallo subito :1688514577: :riot4aq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Grandioso, le boxart sono stupende, Yveltal è sempre più figo ai miei occhi, le notizie le avevo già lette piccolo spoiler aggiornate dicendo che è possibile personalizzare l'allenatore, non solo pelle e capelli ma anche accessori e vestiti e poi che sono già state confermate nuove mosse e che la nuova eevoluzione introdurrà un nuovo tipo (ahinoi!) prese tutte dal sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Le BoxArt sono internazionali XD.Non sempre, se non ricordo male ci sono state boxart che in Giappone avevano più effetti invece qua erano abbastanza semplici, ma forse mi sto semplicemente sbagliando. XDEDIT: Ho letto dopo la parola 'Internazionali'... >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati