Vai al commento

Incredibili informazioni, prime immagini italiane e nuovo trailer di Pokémon X e Y!

Manuel

Post raccomandati

Come appena detto, il nome della regione è orribile, la regione sembra piccola ma vabbè magari è un'impressione, i nomi dei pokémon sono orribili (VAICAPRA, SCELGO TE; PANCHUUM USA PANCHATA), non mi piace assolutamente com'è diventata la grafica dell'esplorazione, cioè rivoglio il pg piccolo che è sta robaaaa è proprio brutto a vedersi.

Il pokédex è figo, ma non mi piace la schermata di inizio lotta (Ah! Un piké selvatico <- è orribile l'"ah!")

Ma poi come corrono i pg, sembrano impediti fg

e io che pensavo potesse esse figo, ma non me sta a piacè per niente. Vabbè :||

AH SONO OPIGNIONI PERSONALI

Menomale che c'è qualcuno che la pensa così e non che dica:

"OH NO I NUOVI GIOKI PKMN SN FANTASTIKI ORA MI SUICIDO DALLA LORO BELLEZZA icsdì!!!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"OH NO I NUOVI GIOKI PKMN SN FANTASTIKI ORA MI SUICIDO DALLA LORO BELLEZZA icsdì!!!"

sinceramente ti ci vedo come capopalestra veleno anzi superquattro vele no campionessa veleno sei così acida

Link al commento

Ricordo che c'è ancora tempo prima dell'uscita dei giochi e che magari cose come i pg saranno migliorati.

Per il nuovo metodo di esplorazione bisognava aspettarselo prima o poi e magari,con il gioco in mano, molte delle nostre idee (si perchè anch'io ho qualcosa da ridire su delle innovazioni) cambieranno ^^

Link al commento

proprio oggi mi si è rotto il computer. Meno male che con la Wii U posso scrivere i messaggi e guardare i video... Comunque supera tutti i giochi pokemon messi insieme! Alcuni deficenti dicono che il nuovo Assassin Creed è meglio... Ma venite a vedere questo video e rosicate!!!!!!

Allora io sono un grandissimo fan di pokemon ci gioco da quando avevo 6 anni ho iniziato a giocare a rubino e da allora non mi sono perso nemmeno un gioco ho anche una playstation 3 e il mio gioco preferito è proprio assassin's creed e ti dico che sono 2 giochi impossibili da confrontare per dinamiche di gioco,console etc... detto questo TU NON PUOI ASSOLUTAMENTE GIUDICARE ASSASSIN'S CREED!!!! Perchè vai a parlare di vere e proprie divinità  quindi ti consiglio di lasciar perdere assassin's creed e astenerti dai tuoi commenti da ragazzo frustrato
Link al commento

Ricordo che c'è ancora tempo prima dell'uscita dei giochi e che magari cose come i pg saranno migliorati.

Per il nuovo metodo di esplorazione bisognava aspettarselo prima o poi e magari,con il gioco in mano, molte delle nostre idee (si perchè anch'io ho qualcosa da ridire su delle innovazioni) cambieranno ^^

No non possono stravolgere tutto il lavoro fatto scusami.

O si ha il personaggio figo in 2D, o si ha sta... "roba" che occupa tutto lo schermo e non vedi manco cos'hai davanti mentre cammini.

Link al commento

Se non ti piacciono perchè ti lamenti dei commenti posititvi che ricevono i giochi? :/ Non ti capisco. Ognuno ha i suoi gusti.

La grafica non è importante, è una cosa secondaria, e se non piace allora chissene, no?

Personalmente a me piace, lo trovo più realistico.

Perché sti commenti positivi sono semplicemente conformistici.

Link al commento

O si ha il personaggio figo in 2D, o si ha sta... "roba" che occupa tutto lo schermo e non vedi manco cos'hai davanti mentre cammini.

Emmm.... Credo che dipende anche dal giro della visuale, probabilmente loro l'hanno usata in questo modo per farci vedere le novità  ma ovviamente sarà  usata per vedere cosa abbiamo avanti. °_°'

Se non ti piacciono perchè ti lamenti dei commenti posititvi che ricevono i giochi? :/ Non ti capisco. Ognuno ha i suoi gusti.

La grafica non è importante, è una cosa secondaria, e se non piace allora chissene, no?

Personalmente a me piace, lo trovo più realistico.

Esatto. :sisi:

Ognuno la pensa come vuole dopotutto.. Se a te non piace non ti devi lamentare dei commenti positivi, scusami eh.

gn5ipUW.png

Link al commento

quando ho visto la notifica pensavo avessi risposto al mio commento ma non hai trovato un modo migliore "sconfiggermi verbalmente"

Link al commento

Lo so, mancherà  a tutti (almeno credo), il piccolo pg che camminava su, giù, destra, sinistra, le battaglie con gli sprite, gli sprite stessi, ma questo è un grande passo avanti per i giochi Pokemon e bisogna esserne felici, a parer mio. :(

Link al commento

in effetti un pò di conformismo c'è ma non tutti cadono nella trappola del conformismo magari a certi come me piace davvero e ti assicuro che il conformismo non mi ha mai preso

Link al commento

Lo so, mancherà  a tutti (almeno credo), il piccolo pg che camminava su, giù, destra, sinistra, le battaglie con gli sprite, gli sprite stessi, ma questo è un grande passo avanti per i giochi Pokemon e bisogna esserne felici, a parer mio. :(

Appunto. Rimanere attaccati alle vecchie cose è da nostalgici, i giochi si evolvono perarceus. Cerchiamo di adattarci alle cose nuove, se volete vedere i personaggio piccolo non vi comprate X&Y e giocate a Rosso Fuoco.

giustissimo

Link al commento

Appunto. Rimanere attaccati alle vecchie cose è da nostalgici, i giochi si evolvono perarceus. Cerchiamo di adattarci alle cose nuove, se volete vedere i personaggio piccolo non vi comprate X&Y e giocate a Rosso Fuoco.

Sto semplicemente esprimendo una mia opinione, non sto dicendo "Ora Game Freak cambi la grafica del gioco perché a me non piace" :)

quando ho visto la notifica pensavo avessi risposto al mio commento ma non hai trovato un modo migliore "sconfiggermi verbalmente"

Ma non ho capito manco che hai detto, fg.

Link al commento

Non mi riferivo alla nostalgia, ma vabbè. x°D

Link al commento

Ne vogliamo parlare della bicicletta che usciva dal cappello magico? Oddio, mi vien da piangere :')

Link al commento

Purtroppo se la GF voleva vendere (e continuare a campare) doveva sfruttare il 3D e con la grafica di B2 e N2 ciò era impossibile;purtroppo, anche se è difficile ammetterlo, ogni generazione nuova è un passo verso la fine dei pokemon (che non dureranno in eterno) e in questo periodo di nuove tecnologie la ricerca dell'innovazione è fondamentale se non si vuole scomparire dal mercato.

Comunque io rimango dell'idea che prima o poi il lettore GBA diventerà  un "visualizzatore" GBA e allora l'armonia tra nostalgici e innovatori sarà  finalmente ristabilita :)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...