Vai al commento

Catcher per GSC per la Virtual Console

Post raccomandati

Ciao ragazzi! :)

Avrei bisogno, o mi piacerebbe avere, un Pokémon che mi permetta di prendere i leggendari non stazionari senza ogni volta aver paura che scappino. Avevo pensato a Smeargle con Falsofinale, Spora, Malosguardo e...boh! Consigli o soluzioni alternative? Il gioco è Oro ma poi me lo passerei sugli altri giochi di seconda generazione.

Grazie :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DDR_17 ha scritto:

Ciao ragazzi! :)

Avrei bisogno, o mi piacerebbe avere, un Pokémon che mi permetta di prendere i leggendari non stazionari senza ogni volta aver paura che scappino. Avevo pensato a Smeargle con Falsofinale, Spora, Malosguardo e...boh! Consigli o soluzioni alternative? Il gioco è Oro ma poi me lo passerei sugli altri giochi di seconda generazione.

Grazie :)

Il problema è che tutte e 3 le bestie leggendarie hanno Boato come mossa :sudore:

Il mio consiglio? Dato che la clonazione in seconda generazione è molto easy, sdoppiati qualche MasterBall :look:

TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565

Link al commento

49 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Dici? Me lo bocci così :(

Non credo ci sia altra soluzione. Boato ignora Malosguardo, e in seconda generazione non esisteva ancora Provocazione rip

Link al commento

Possibile soluzione: insegnare a Smeargle Malosguardo e Staffetta, ed utilizzare quest'ultima con un Electrode con Antisuono: gli effetti di Malosguardo permangono e le bestie non possono usare Boato (a meno che non lo usino prima che tu abbia il tempo di fare Staffetta)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

6 ore fa, Darki ha scritto:

Possibile soluzione: insegnare a Smeargle Malosguardo e Staffetta, ed utilizzare quest'ultima con un Electrode con Antisuono: gli effetti di Malosguardo permangono e le bestie non possono usare Boato (a meno che non lo usino prima che tu abbia il tempo di fare Staffetta)

Però Antisuono è una abilità o sbaglio? Essendo in seconda Gen se è così non è possibile :(

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

15 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Però Antisuono è una abilità o sbaglio? Essendo in seconda Gen se è così non è possibile :(

Yep, è un'abilità

Link al commento

3 ore fa, DDR_17 ha scritto:

Giusto :facepalm:

Mi sa che non ci sono soluzioni allora

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...