DDR_17 Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 Ciao ragazzi! Avrei bisogno, o mi piacerebbe avere, un Pokémon che mi permetta di prendere i leggendari non stazionari senza ogni volta aver paura che scappino. Avevo pensato a Smeargle con Falsofinale, Spora, Malosguardo e...boh! Consigli o soluzioni alternative? Il gioco è Oro ma poi me lo passerei sugli altri giochi di seconda generazione. Grazie Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Ciao ragazzi! Avrei bisogno, o mi piacerebbe avere, un Pokémon che mi permetta di prendere i leggendari non stazionari senza ogni volta aver paura che scappino. Avevo pensato a Smeargle con Falsofinale, Spora, Malosguardo e...boh! Consigli o soluzioni alternative? Il gioco è Oro ma poi me lo passerei sugli altri giochi di seconda generazione. Grazie Il problema è che tutte e 3 le bestie leggendarie hanno Boato come mossa Il mio consiglio? Dato che la clonazione in seconda generazione è molto easy, sdoppiati qualche MasterBall TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2021 Dici? Me lo bocci così Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 49 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Dici? Me lo bocci così Non credo ci sia altra soluzione. Boato ignora Malosguardo, e in seconda generazione non esisteva ancora Provocazione rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 agosto, 2021 Condividi Inviato 10 agosto, 2021 Possibile soluzione: insegnare a Smeargle Malosguardo e Staffetta, ed utilizzare quest'ultima con un Electrode con Antisuono: gli effetti di Malosguardo permangono e le bestie non possono usare Boato (a meno che non lo usino prima che tu abbia il tempo di fare Staffetta) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2021 6 ore fa, Darki ha scritto: Possibile soluzione: insegnare a Smeargle Malosguardo e Staffetta, ed utilizzare quest'ultima con un Electrode con Antisuono: gli effetti di Malosguardo permangono e le bestie non possono usare Boato (a meno che non lo usino prima che tu abbia il tempo di fare Staffetta) Però Antisuono è una abilità o sbaglio? Essendo in seconda Gen se è così non è possibile Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 15 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Però Antisuono è una abilità o sbaglio? Essendo in seconda Gen se è così non è possibile Yep, è un'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 agosto, 2021 Condividi Inviato 11 agosto, 2021 3 ore fa, DDR_17 ha scritto: Però Antisuono è una abilità o sbaglio? Essendo in seconda Gen se è così non è possibile Giusto Mi sa che non ci sono soluzioni allora You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2021 58 minuti fa, Darki ha scritto: Giusto Mi sa che non ci sono soluzioni allora Che pessimo admin <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 16 agosto, 2021 Condividi Inviato 16 agosto, 2021 Eh si, meglio sdoppiarsi le masterball che ti eviti molte rogne nel dare la caccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.