Penguin Ice Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Uuuuuuu!Ma che bella presentazione! Bellissima puntata "La Valle dei Draghi" , per me invece quella dell'Isola dei Pokèmon Giganti.Poi le pokèball giocattolo... :3 aaaa! Le avevo anch'io! > <E pure le gommine dei pokèmon (sparse per non si sa dove adesso), e le biglie!..ooook, mi sto un po' troppo allargando, ma non ho saputo resistere..Perciò!Benvenuta qui anche da parte mia, spero ti troverai bene e.. magari chissà che non ci si vede in giro?Ciaoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Benvenuto...... Ma mi hai rippato la firma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Benvenuto... ... Ma mi hai rippato la firma XD Eh? :o Ma quell'immagine l'ho presa da tumblr! XDVabbè, comunque è solo provvisoria u.uUuuuuuu!Ma che bella presentazione! Bellissima puntata "La Valle dei Draghi" , per me invece quella dell'Isola dei Pokèmon Giganti.Poi le pokèball giocattolo... :3 aaaa! Le avevo anch'io! > <E pure le gommine dei pokèmon (sparse per non si sa dove adesso), e le biglie!..ooook, mi sto un po' troppo allargando, ma non ho saputo resistere..Perciò!Benvenuta qui anche da parte mia, spero ti troverai bene e.. magari chissà che non ci si vede in giro?Ciaoooooo Sono maschio, quindi "benvenuto"! XDE dire che mi sembrava strano, era l'unico forum in cui non mi avevano scambiato ancora per una ragazza... XDIo le ho ancora le pokéball giocattolo, non si buttano certe cose! ù_ùI pokémon giganti *____* sì, la prima serie era epica :3Grazie a tutti del benvenuto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Welcome, bella presentazione x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 bemvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Benvenuto, piuttosto prolisso in confronto alle altre presentazioni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grovyle99 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 una Presentazione vera e propria....(poco tempo fa ci fu la moda di presentarsi dopo anche mille post)welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.