Vai al commento


Hero's come! XD


Post raccomandati

Salve a tutti, sono Yumehiro, ho 21 anni e sono single, molto pia-ce-re! ^_^

*coff coff* A quanto pare mi sto presentando dopo aver postato ben 3 messaggi, ma non dovrei aver infranto nessuna regola XD Comunque sia, procediamo con la presentazione...

Forse non ci crederete, ma io rientro in quella ristrettissima categoria di persone (o forse no) che, essendo anticonformisti, per scelta voluta o non, all'inizio ignoravano letteralmente il fenomeno di massa che negli anni '90 cominciava ad affermarsi: il mondo dei Pokémon. Ebbene sì, ai memorabili tempi delle elementari, guardavo da lontano i miei amici scambiarsi figurine di strani mostriciattoli affermando di non voler prendere parte al loro mondo. Prima che i Pokémon affascinassero anche me, ci fu bisogno, oltre che di tempo, che io conoscessi il mio preferito, che lo vedessi mentre si evolveva dal suo stato precedente, e che lo vedessi combattere contro un essere preistorico volante: eh, sì, sto parlando proprio di lui, altresì memorabile la puntata "La valle dei draghi", che ha fatto commuovere milioni e milioni di fan (*_*).

La mia passione per i Pokémon è una cosa che in me continua a crescere, assopirsi, svanire, per poi rinascere dalle sue ceneri più forte di prima e sbizzarrirsi nelle sue più svariate forme sia con le puntate in TV (nonostante l'anime sia qualcosa di dannatamente e schifosamente commerciale), sia con i videogiochi (e infatti dopo anni e anni che ho frequentato in incognito pokémon millennium, mi presento proprio in occasione dell'approssimarsi dell'uscita di pokémon X e Y), sia con il TCG (anche se sono fermo al mazzo tempesta, risalente a ben più di 10 anni fa XD), sia con le action figures (charmeleon *_*) e le pokéball giocattolo (gotta catch'em all!! *_* Sìììì è così che ho catturato il mio gatto!! *_*) e chi più ne ha, più ne metta! XD Come credo tutti sappiate, del resto, il mondo dei pokémon è qualcosa di infinitamente vasto in cui non si finisce mai e poi mai di imparare, ed è sempre una gioia per me scoprire nuove cose ad esso collegate XD

Trovo molto affascinanti le varie creepypaste che girano in rete, in modo particolare lost silver e la hypno's lullaby, partorite entrambe da chissà  quale mente sadica e perversa XD

Per il resto sono un semi-otaku, se posso permettermi XD (per citare alcuni dei miei anime preferiti: Il Castello Errante di Howl, Toradora, Lovely Complex, Detective Conan, Code Geass, Gurren Lagann, […]) anche se, nonostante non mi piaccia leggere, preferisco i libri ai manga.

Dal lato dei videogiochi prediligo di gran lunga le console della Nintendo alle altre ed oltre ai Pokémon mi piace molto la saga di The Legend Of Zelda.

Il mio sogno nel cassetto, ovviamente, è quello di diventare un maestro di Pokémon U_U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...