Vai al commento



[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Non mi sembra molto realistico l'articolo segnalato!

e lo so. Quella e 4chan ma la cosa curiosa che si scrivono un rumor a random.

 

Wait.

Protagonista maschile=Anime per tutti.

Protagonista femminile=Anime per femmine?

Dafuq? Non diciamo idiozie, please. Ash non se ne andrà  mai purtroppo, e se sparirà  verrà  sostituito da qualun'altro di altrettanto idiota. :P

Infatti questa e la cosa bizzarra sul rumor stesso. Che vogliono far una cosa del genere solo per far allontanare i fan maschi che adorano enormemente i pokemon solo perche non gli piaciono piu e l'anime diventa audience per le femmine, una mossa alcquanto stupida per quelli che creano l'anime.

 

Edit: questa e l'immagine che si vede nel link in 4chan vp

 

 

1369641683426.png

 

Edit 2: Vi confermo ufficialmente che quel rumor e fake. Potete stare tranquilli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo a tutti che X Y e Z sono delle specie di "caverne" nelle orecchie che servono per l' orientamento! Che abbia a che fare col suono? :looksi:

 X Y e Z delle caverne nelle orecchie? -.-'

Intendi che sono parti all'interno dell'organo? Boia chiamale caverne, saranno "cavità "!!! Dove l'hai letto che si chiamano X Y e Z?

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altri rumor che spero non siano già  stati scritti prima


 


Oltre a Xerneas e Yveltal ci saranno altri 3 Pokèmon leggendari; uno ispirato al classico drago cinese e avrà  3 forme diverse. Questo Pokèmon sarà  presumibilmente di tipo Drago/Fuoco. Un altro leggendario sarà  di tipo Acciaio/Fata. Il terzo leggendario sarà  di tipo Veleno/Volante e sarà  ispirato a un grosso uccellaccio! L'ordine delle palestre sarà  Coleottero - Fata - Normale - Lotta - Spettro - Ghiaccio - Fuoco - Psico. I 4 tizi della Lega non avranno una squadra di Pokèmon basata su un unico tipo ma si baseranno sulle statistiche; una squadra spiccherà  in Punti Salute, un'altra in Attacco, un'altra in Difesa e un'altra in Velocità .


 


Per ora è tutto qui


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altri rumor che spero non siano già  stati scritti prima

 

Oltre a Xerneas e Yveltal ci saranno altri 3 Pokèmon leggendari; uno ispirato al classico drago cinese e avrà  3 forme diverse. Questo Pokèmon sarà  presumibilmente di tipo Drago/Fuoco. Un altro leggendario sarà  di tipo Acciaio/Fata. Il terzo leggendario sarà  di tipo Veleno/Volante e sarà  ispirato a un grosso uccellaccio! L'ordine delle palestre sarà  Coleottero - Fata - Normale - Lotta - Spettro - Ghiaccio - Fuoco - Psico. I 4 tizi della Lega non avranno una squadra di Pokèmon basata su un unico tipo ma si baseranno sulle statistiche; una squadra spiccherà  in Punti Salute, un'altra in Attacco, un'altra in Difesa e un'altra in Velocità .

 

Per ora è tutto qui

bravo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una notizia letta poco fa dice che sono stati leakati i tipi delle evoluzioni finali degli starter.


 


Niente che già  non si supponeva..ossia


 


Evo finale di Chespin tipo Erba/Buio


Evo finale di Fennekin tipo Fuoco/Psico


Evo finale di Froakie tipo Acqua/Lotta


 


Per l'articolo cercate su Google Pokèmon X and Y e lo troverete tra le notizie recenti


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una notizia letta poco fa dice che sono stati leakati i tipi delle evoluzioni finali degli starter.

 

Niente che già  non si supponeva..ossia

 

Evo finale di Chespin tipo Erba/Buio

Evo finale di Fennekin tipo Fuoco/Psico

Evo finale di Froakie tipo Acqua/Lotta

 

Per l'articolo cercate su Google Pokèmon X and Y e lo troverete tra le notizie recenti

è un rumor come gli altri...io sono un sostenitore di queste combinazioni di tipi, ma finchè non le conferma una fonte ufficiale io non ci credo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK... Questa è solo una mia teoria, non è un vero e proprio rumors:


Tipo Yveltal: ormai si sa, Yveltal è un volante! Ma il secondo tipo? Le ipotesi sono 3: la prima è che sia un Volante puro, la seconda, è che è un Volante-Lotta, perché non hanno mai fatto una combinazione del genere! Mentre l'ultima è che è un Volante-Buio, dopo vi spiego il perché. Non sopporto l'idea del Volante-Fuoco! Cos'ha di Fuoco?


Tipo Xerneas: Erba-Fata, se ci pensate, Xerneas vive in una foresta, e poi non so, le corna mi ricordano dei rami! E se fosse l'Ygdrasil sotto forma di un cervo? Poi se Yveltal è Buio-Volante e Xerneas è Erba-Fata: Volante>Erba mentre Fata>Buio! Quindi con un equilibrio di tipi, tutto quadrerebbe!


Tipo evo Chespin: Dalla sua corazza possiamo capire che sarà  un Erba-Acciaio, Erba-Roccia o Erba-Terra! Ma molti suppongono che sarà  un Erba-Buio... Solo perché ha usato Nottesferza...


Tipo evo Froakie: Sempre dai suoi dati: Froakie può saltare fino ad un edificio a 3 piani, questo fa pensare ad una combinazione di tipi Acqua-Volante, anche per altri motivi! O Acqua-Lotta!


Tipo evo Fennekin: Molti pensano che sarà  Fuoco-Psico, cioè'... Fino ad'ora hanno fatto la dinastia Lotta e mo... Tutto il contrario!Cioè passare da Lotta a Psico, mah... Per me sarà  Fuoco puro, Fuoco-Spettro (non so...) Fuoco-Terra, Fuoco-Veleno o per il suo aspetto un Fuoco-Fata (ora vi piace il tipo Fata!)....


Tipo Sylveon: O volante o Fata...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altri rumor che spero non siano già  stati scritti prima

 

Oltre a Xerneas e Yveltal ci saranno altri 3 Pokèmon leggendari; uno ispirato al classico drago cinese e avrà  3 forme diverse. Questo Pokèmon sarà  presumibilmente di tipo Drago/Fuoco. Un altro leggendario sarà  di tipo Acciaio/Fata. Il terzo leggendario sarà  di tipo Veleno/Volante e sarà  ispirato a un grosso uccellaccio! L'ordine delle palestre sarà  Coleottero - Fata - Normale - Lotta - Spettro - Ghiaccio - Fuoco - Psico. I 4 tizi della Lega non avranno una squadra di Pokèmon basata su un unico tipo ma si baseranno sulle statistiche; una squadra spiccherà  in Punti Salute, un'altra in Attacco, un'altra in Difesa e un'altra in Velocità .

 

Per ora è tutto qui

Mi piace tutto quello che hai scritto soprattutto la novità  sui superquattro, ormai non c'è più gusto a sfidare allenatori con 1 solo tipo (a parte i capipalestra ma è un altro discorso) di solito per ogni superquattro vengono usati 1 o 2 pokemon e li batti come niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

OK... Questa è solo una mia teoria, non è un vero e proprio rumors:

Tipo Yveltal: ormai si sa, Yveltal è un volante! Ma il secondo tipo? Le ipotesi sono 3: la prima è che sia un Volante puro, la seconda, è che è un Volante-Lotta, perché non hanno mai fatto una combinazione del genere! Mentre l'ultima è che è un Volante-Buio, dopo vi spiego il perché. Non sopporto l'idea del Volante-Fuoco! Cos'ha di Fuoco? Secondo me non è da escludere che la sua abilità  sia Levitazione(vedi Flygon e Hydreigon). Credo che il tipo Buio ci sia ugualmente, ma si presterà  a combinazioni ben più interessanti come Buio-Elettro o Buio-Veleno(no weakness :Q___).

Tipo Xerneas: Erba-Fata, se ci pensate, Xerneas vive in una foresta, e poi non so, le corna mi ricordano dei rami! E se fosse l'Ygdrasil sotto forma di un cervo? Poi se Yveltal è Buio-Volante e Xerneas è Erba-Fata: Volante>Erba mentre Fata>Buio! Quindi con un equilibrio di tipi, tutto quadrerebbe! Se fosse di tipo Erba avrebbe almeno una foglia da qualche parte. Penso che per mantenere la sua relazione con la natura avrà  il tipo Roccia, viste le pietre preziose incastonate nelle corna

Tipo evo Chespin: Dalla sua corazza possiamo capire che sarà  un Erba-Acciaio, Erba-Roccia o Erba-Terra! Ma molti suppongono che sarà  un Erba-Buio... Solo perché ha usato Nottesferza... Niente da obiettare, a parte che Chespin usa Aereoassalto e non Nottesferza, e che non penso ripeteranno la storia del Fuoco-Lotta con Erba-Terra.

Tipo evo Froakie: Sempre dai suoi dati: Froakie può saltare fino ad un edificio a 3 piani, questo fa pensare ad una combinazione di tipi Acqua-Volante, anche per altri motivi! O Acqua-Lotta! Come sopra, l'unica cosa è che esiste già  una rana di tipo Acqua-Lotta.

Tipo evo Fennekin: Molti pensano che sarà  Fuoco-Psico, cioè'... Fino ad'ora hanno fatto la dinastia Lotta e mo... Tutto il contrario!Cioè passare da Lotta a Psico, mah... Per me sarà  Fuoco puro, Fuoco-Spettro (non so...) Fuoco-Terra, Fuoco-Veleno o per il suo aspetto un Fuoco-Fata (ora vi piace il tipo Fata!).... Credo che se il tipo Suono verrà  introdotto Fennekin lo avrà  al 100%, viste le orecchie enormi e l'uso di una mossa sonora nel trailer. Immagino che le orecchie si trasformino in una sorta di altoparlanti che usa per attaccare. Altrimenti Terra.

Tipo Sylveon: O volante o Fata...

Il tipo Volante lo reputo altamente improbabile, penso che l'alternativa più sensata a Fata sia Lotta.

 

Carissimo Talpr0ne (assume aria da gentilman) credo che le risposte che mi hai dato siano abbastanza attendibili e GameFreakose, soprattutto quella di Fennekin, davvero molto belle! Ma credo che la sua accuratissima risposta che hai data su Xerneas non sia corretta, insomma, quelle gemme preziose potrebbero essere tranquillamente dei frutti(?) che cambiano colore, poi, nel caso saranno delle gemme, glielo vada a dire lei ai tizi del Grass-Fan-Club, poi lo trovo alquanto strano che delle gemme si trovino nei rami (o corna)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carissimo Talpr0ne (assume aria da gentilman) credo che le risposte che mi hai dato siano abbastanza attendibili e GameFreakose, soprattutto quella di Fennekin, davvero molto belle! Ma credo che la sua accuratissima risposta che hai data su Xerneas non sia corretta, insomma, quelle gemme preziose potrebbero essere tranquillamente dei frutti(?) che cambiano colore, poi, nel caso saranno delle gemme, glielo vada a dire lei ai tizi del Grass-Fan-Club, poi lo trovo alquanto strano che delle gemme si trovino nei rami (o corna)...

Vibra, non penso proprio che siano frutti XD

 

Ma comunque mi sembra ovvio che Xerneas sia tipo Erba, in parte, poi l'altro tipo credo proprio che sia "Fata", in effetti il tipo Fata su Xerneas un pochino ci stà , non trucidatemi, ma credo che questa sia la migliore combinazione di tipi per lui :/

Yveltal di tipo Buio ci stà , ma Elettro non ce l'ho vedo proprio  :crazy:, neanche Veleno a dire la verità  :/ 

penso più che sia di tipo Buio/Volante, non vedo altre alternative :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La chiave per scoprire il tipo di Yveltal l'avremo quando vedremo le sue vene illuminarsi. Vedendo i razzi di Reshiram e Zekrom accesi risulta lampante che siano di tipo Fuoco ed Elettro, ma spenti fanno subito pensare a Luce e Buio. La mia teoria è che servano a condurre il veleno agli artigli e al becco.

Inoltre guardate come appare nel trailer, il suo ventre sembra liquido, tanto da far vedere il sole attraverso. Sinceramente a me sembra un ulteriore indizio per il tipo Veleno, ma non ne sono tanto sicuro.

Infine i rumor sostengono che il tipo Veleno a causa dell'introduzione del tipo Fata acquisirà  maggior risalto, quindi perché non abbinare assieme a un leggendario di un nuovo tipo un leggendario di un tipo rinato? E poi non esistono ancora leggendari di tipo Veleno.

QsQggnb.png?1

Sono d'accordo con tutto quello che hai detto e spero sia così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La chiave per scoprire il tipo di Yveltal l'avremo quando vedremo le sue vene illuminarsi. Vedendo i razzi di Reshiram e Zekrom accesi risulta lampante che siano di tipo Fuoco ed Elettro, ma spenti fanno subito pensare a Luce e Buio. La mia teoria è che servano a condurre il veleno agli artigli e al becco.

Inoltre guardate come appare nel trailer, il suo ventre sembra liquido, tanto da far vedere il sole attraverso. Sinceramente a me sembra un ulteriore indizio per il tipo Veleno, ma non ne sono tanto sicuro.

Infine i rumor sostengono che il tipo Veleno a causa dell'introduzione del tipo Fata acquisirà  maggior risalto, quindi perché non abbinare assieme a un leggendario di un nuovo tipo un leggendario di un tipo rinato? E poi non esistono ancora leggendari di tipo Veleno.

QsQggnb.png?1

 

LOL, tesi convincente.

Anche se io continuo a pensare che sarà  Drago/Buio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono! Basta coi tipi drago per i leggendari, vi prego, basta, sono 3 generazioni che mettono il tipo drago ai leggendari, è diventato come il Fuoco-Lotta!

 

Groudon e Kyogre non erano drago,solo Rayquaza.

Cmq penso anche io che stavolta non avremo il tipo drago

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...