Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

li avevo lette pure io questi rumors, ma ero principalmente attratto dalle eventuali evoluzioni anche di mawile e sableye! se l'attacco "Bolla Esplosione" fosse di 2 tipi (acqua/elettro) sarebbe superefficacie contro i tipo volanti. ma come dicono tutti sembra troppo fakeeeee :-P mahhh lo "scopriremo solo vivendo"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ho trovato questi altri rumour su un famoso sito in Inglese, io non ci credo, ma li posto per dover di cronaca.

 

Testo originale in Inglese:

 

Traduzione fatta da me:

  • Un nuovo Pokémon "Elvany" di Tipo Volante/Fata "sarà  rivelato presto".
  •  
  • Il "Tame Park" (Parco Addomesticamento???) permette di depositarvi fino a 3 Pokémon per un giorno e scambiare PokéTokens (PokéGettoni) per aumentargli i PA.
  •  
  • Dunsparce, Mawile, Stantler e Sableye otterranno nuove evoluzioni.
  •  
  • Due ragazzi, "Tofune" a "Mika", affronteranno il rivale lungo lo svolgimento del gioco; uno ha i capelli lunghi, l'alto con i capeli a spina e una camicia viola a righe. A quanto pare hanno una connessione con la trama.
  •  
  • Pangoro esiste, con un taglio di capelli punk e dei "guanti" di pelliccia verde. Anche una nuova abilità , "Vandal Heart" (Cuore di Vandalo?) è menzionata, che possiede Pangoro. Permetterà  a chi la usa di rubare strumenti durante la battaglia.
  •  
  • Skrelp evolte in Weedra, senza cambiare il Tipo (Veleno/Acqua) e impara le mosse "Belch" (Rutto, come nei vecchi rumour) e Segnoraggio.
  •  
  • Clauncher evolve due volte e divente un Tipo Acqua/Elettro, con una nuova mossa, "Blister Blast" (Bolla Esplosione?), una mossa di Tipo Acqua che è super efficace contro i Tipi Volante, oltre che a Fuoco, Roccia e Terra.
  •  
  • "Kale" è il secondo Capopalestra, con i capelli biondi e un "aspetto androgino". Usa i Tipi Fata e il precedentemente menzionato Elvany.
  •  

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quelle che hanno fregato sono state quelle di jesus casado, che si ritenevano fake e si sono avverate tutte. e chi lo sa che non si avvera anche quella della nuova forma di mewtwo u-u

Ti sbagli. Questo Jesus Casado in questa generazione non ha rivelato praticamente niente, ha detto soltanto che ci sarà  il Tipo Fata (capirai, lo dicevano tutti...) e ha dato qualche indizio sulle evoluzioni finali degli starter (tutto da verificare).

I rumour che si sono rivelati veri sono quelli postati su PokéSpiaggia (chi ha capito ha capito u_u), come ad esempio le lotte aere, il fatto che il Tipo Folletto sia forte contro il Tipo Drago, i nomi Inglesi di Helioptile, Gogoat e co., etc... E per la cronaca Jesus Casado aveva anche detto di non fidarsi di quei rumour in quanto falsi, ma si è sbagliato poiché molti si sono rivelati veri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sbagli. Questo Jesus Casado in questa generazione non ha rivelato praticamente niente, ha detto soltanto che ci sarà  il Tipo Fata (capirai, lo dicevano tutti...) e ha dato qualche indizio sulle evoluzioni finali degli starter (tutto da verificare).

I rumour che si sono rivelati veri sono quelli postati su PokéSpiaggia (chi ha capito ha capito u_u), come ad esempio le lotte aere, il fatto che il Tipo Folletto sia forte contro il Tipo Drago, i nomi Inglesi di Helioptile, Gogoat e co., etc... E per la cronaca Jesus Casado aveva anche detto di non fidarsi di quei rumour in quanto falsi, ma si è sbagliato poiché molti si sono rivelati veri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  non è stato WPM di PokeSpiaggia a dare quelle informazioni, ma un certo MageLeif  (le disse a febbraio) di un altro sito.

Decco questo, ci sono altri rumor:

Si, lo so che non è stato il webmaster di quel sito, infatti non l'ho scritto o_o

Però i rumour sono stati postati su quel sito!

 

Comunque grazie per gli altri rumour postati da te, ormai ce ne sono così tanti che è difficile crederci a tutti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga ho trovato dei nuovi rumors ma non ho avuto il tempo di tradurli eccoli:


  • Mawile, Absol, Misdreavus, Milotic (but not Feebas), Chimecho, Uxie, Mesprit and Azelf get a type change to Fairy. Absol is fit for pure Dark. Dark/Fairy maybe?
  • Eevee, Mawile, Sableye, Dunsparce, Bannette, Tauros, Heracross, Pinsir, Bisharp, Maractus, Drifloon will get new evolutions. While Lickitung, Throh, Sawk,and Absol get pre-evolutions

There are two teams, Team Acid and Team Base. Team Acid is a group of thugs who wish to create the “final†type. Team Base steals weak Pokémon from trainers to make them strong. Acid and Base? I’m more inclined to believe that the theme for XY is land versus sky.  Team Terra and Team Aero seem more plausible


  • Xerneas and Yveltal represent life and death. The region has had countless wars. Since Pokémon battles started and used to resolve disputes, the region has been a peaceful place. Let’s end war with resorting to helpless creatures that fight it out for us instead!
  • One of the new legendary Pokémon is based on a classic chinese dragon. It is Dragon and Fire. When was the last time we got a Dragon/Fire?
  • There is a Fairy/Steel legendary that looks like an “angelic knightâ€
  • Chespin’s evolution resembles a football player. Fennekin’s evolution resembles a flying fox with large wings. Froakie’s evolution line resembles a ninja. A football player? A flying fox?! The only thing that could see the light of day is probably the ninja.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belli belli mi piacciono questi rumors. Alcuni sono nuovi. Altri come il leggendario Folletto/Acciaio e quello Drago/Fuoco erano già  stati postati tempo fa. Quella dell'evoluzione di Chespin simile a un giocatore di football spero sia una boiata. Ci sta quello su Froakie che diventa un ninja anche se preferirei un lottatore di sumo. Quanto a Fennekin non mi stupisce la cosa delle ali. Con la mente malata che hanno alla GF potrebbero trasformare i ciuffi di pelo che ha sulle zampe posteriori in ali. Ovviamente spero non lo facciano


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la volpe volante è un pipistrelloXD possibile che fennekin diventi un pipistrello?

 

Io spero seriamente di no. Perchè probabilmente diventerà  Fuoco/Volante mentre io lo voglio, anzi lo pretendo, Fuoco/Psico. Jesus Casado aveva detto in un tweet che Fennekin sarebbe stato di un doppio tipo che non ci saremmo mai aspettati. Oddio no Fuoco/Volante noooooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero seriamente di no. Perchè probabilmente diventerà  Fuoco/Volante mentre io lo voglio, anzi lo pretendo, Fuoco/Psico. Jesus Casado aveva detto in un tweet che Fennekin sarebbe stato di un doppio tipo che non ci saremmo mai aspettati. Oddio no Fuoco/Volante noooooooooooooooooo

 

xò poi se ci pensi è anche una bella idea giocare sul nome volpe volante, prendendo di partenza una volpa vera quando in realtà  non lo è XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xò poi se ci pensi è anche una bella idea giocare sul nome volpe volante, prendendo di partenza una volpa vera quando in realtà  non lo è XD

 

Si si sarebbe un'idea a dir poco geniale, hanno fatto diventare una piccola lontra un mastodontico leone marino e una minuscola zecca una grande tarantola lol. Ma spero non la mettano in pratica. A meno che non prendano spunto da Victini (tra l'altro anche lui molto lontanamente è ispirato a un fennec) che nonostante quelle speci di ali che ha sulle chiappe non prende il tipo Volante. Anche Dunsparce ha delle alette però è di tipo Normale. Quindi io continuo a sperare in Fuoco/Psico..se poi sarà  Fuoco/Volante mi dispiacerà  ma lo amerò comunque :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si si sarebbe un'idea a dir poco geniale, ma spero non la mettano in pratica. A meno che non prendano spunto da Victini (tra l'altro anche lui molto lontanamente è ispirato a un fennec) che nonostante quelle speci di ali che ha sulle chiappe non prende il tipo Volante. Anche Dunsparce ha delle alette però è di tipo Normale. Quindi io continuo a sperare in Fuoco/Psico..se poi sarà  Fuoco/Volante mi dispiacerà  ma lo amerò comunque :D

19.jpg

Ruberebbe la scena a lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti..2 Pokèmon di tipo Fuoco/Volante all'inizio del gioco stonerebbe un pochino. Si scoprì così che le evo di Fennekin sono Fuoco/Spettro :D

 

potrebbe benissimo avere le ali e non essere volante, se fosse veramente ispirato a una volpe volante starebbe bene anche spettro o meglio buio (si sa i pipistrelli...) :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...