Vai al commento

[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!

Arshes91

Post raccomandati

ma quello è un personaggio di un cartone per bambini non un Pokémon, lo guardavo sempre quel cartone da piccolo Lol cosa vi preoccupate a fare, è solo una grossa presa in giro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e poi scusatemi eh ma vi sembra che facciano Pokémon della volkswagen? fake , fake everywere

Se avresti letto la news sapresti che quella è un'immagine qualsiasi che hanno messo per dare l'idea e che il Pokémon (se esiste veramente) sarà  solo vagamente simile a quello.

Link al commento

ok scusate il fail dell'immagine, avevo letto di fretta, comunque o è un Pokémon scarabeo e la fonte è una talpa o è fake perchè nei trailer si vedevano benissimo delle automobili ai bordi delle strade di luminopoli ed è impossibile che mettano un Pokémon Macchina

Link al commento

Aprite lo spoiler se non siete contro li spoiler

Serbii ha anche detto che è la prevo di Noivern

Quello non è il Pokémon...

Scusa ma dov'è che vedi scritto che è la pre-evo di noivern se su quel sito non lo associa a nessun pokemon in generale?

Link al commento

Dunque, 

Preciso che questa non è una discussione "Dorata", ma semplicemente una piccola ipotesi sul pokémon automobile di stamattina (che non si è visto... è solo un rumor, quindi al 99.99% questa discussione è il nulla più totale ma vi chiederei di non uscirvene con "Discussione inutile" per fare un semplice +1, che non ha poi cosi tanto senso, se non allungare il tempo di caricamento per visualizzare la pagina web, quindi evitate.)

Ho notato che molti di voi, si sono piombati su questa immagine.

8xo5zn.jpg

Che se qualcuno non lo avesse capito, non centra niente.

E' stato postato solo ed unicamente per dare un' idea, ed è stato detto che non avrà  neanche in minima parte, un aspetto buffo come questo, ci tenevo a precisarlo dato che anche rincorrendo chi diceva "Oh cosè sta macchinina gne gne" non dava la minima importanza a quanto era scritto.

Comunque dopo lampade, pattumiere, sassi, mongolfiere, forme di Rotom ecc, non mi sorprenderei per niente se un pokémon automobile facesse il suo ingresso nel mondo pokémon.

Dunque, partendo con l' ipotesi, ho letto che:

Questo pokémon ha le sembianze di uno "scarabeo rosso" ma con l' aspetto di automobile e la sua comparsa ha a che fare con il nuovo film (Con Genesect e Mewtwo)

Ci siete arrivati? vi lascio un attimino il Trailer.

http://www.youtube.com/watch?v=IG_8BUpBArs

Come potete notare, questo fantomatico "Scarabeo rosso" con le sembianze di un auto (cosi descritto eh...) non vi dice nulla?

Automobile.. di plastica? no, suppongo un metallo o una lega, quindi perché non l' Acciaio? 

Questa "automobile" è descritta come Scarabeo, nel pensare Pokémon non vi viene in mente il Coleottero?

Ed è anche rosso.... 

Aspetta... Acciaio.. Coleottero.... Rosso.... Nuovo Film..

-Aspetta mi stai dicendo che non è nient altro che Genesect? 

-Eh già .

Il trailer non l' ho linkato cosi per fare l' alternativo, ma perché possiate guardare in che modo si muove Genesect, "stile autovolante futuristica".

Oppure l' affermazione sopra di questa, potrebbe essere sostituito da "Magari c'è una nuova forma anche per Genesect nel film?"

Cosi che Mewtwo e Genesect si spacchino il di dietro a vicenda? 

Detto ciò, questa è una pippa mentale non indefferente, lo so.

Ma ci terrei che qualcuno di voi riflettesse, che magari non sia stata una bufala messa in rete o chissà  cosa.

Mi auguro che la 1° risposta non venga pubblicata 2 nano secondi dopo che questo topic venga postato, cosi da distinguere chi commenta senza leggere minimamente con attenzione quanto scritto qua sopra.

Per lo staff: se ritenete questa discussione inutile, o senza fondamenta o chi sa cosa potete anche deletarla,chiuderla e infine darli fuoco, anche perché al 99.99% è il nulla.

Dato che l' ipotesi ha a che fare con un presunto Pokémon di 6Gen, l' ho pubblicato qui, se lo ritenete altro, spostatelo! scusatemi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...