Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

sì è vero!! Però ci sono delle cose che ancora non mi convincono:

 

1) C'e scritto che si può cavalcare solo gogoat, mentre è stato detto che si potranno cavalcare altri pokémon, ad esempio Rhyhorn (o Rhydon, non ricordo);

 

2) Dice che ci sarà  un'altra forma di mewtwo simile al design di mew, cosa che non sembra molto veritiera dato che per me l'avrebbero messa nel film di genesect... poi magari fanno come con victini, che hanno fatto due film (uno con reshiram e l'altro con zekrom a fianco di ash), mettendo in uno una forma e nell'altro l'altra forma;

 

Per il resto mi sembra tutto probabile... Mi piace un sacco l'idea della mossa Belch (letteralmente "rutto"!!) che si può usare solo consumando una bacca!! XD

 

1) Penso intendesse solo a Luminopoli, dove c'è il segnale di cavalcare Gogoat :)

 

2) Potrebbe esserci anche solo nel gioco :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sì è vero!! Però ci sono delle cose che ancora non mi convincono:

 

1) C'e scritto che si può cavalcare solo gogoat, mentre è stato detto che si potranno cavalcare altri pokémon, ad esempio Rhyhorn (o Rhydon, non ricordo);

 

2) Dice che ci sarà  un'altra forma di mewtwo simile al design di mew, cosa che non sembra molto veritiera dato che per me l'avrebbero messa nel film di genesect... poi magari fanno come con victini, che hanno fatto due film (uno con reshiram e l'altro con zekrom a fianco di ash), mettendo in uno una forma e nell'altro l'altra forma;

 

Per il resto mi sembra tutto probabile... Mi piace un sacco l'idea della mossa Belch (letteralmente "rutto"!!) che si può usare solo consumando una bacca!! XD

Si, infatti. Hai ragione (che brutta la mossa "rutto" :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è vero , comunque spero che non ci siano mai le mosse di doppio tipo e poi la fonte di quei rumor li ha rivelati molti mesi fa e le informazioni che aveva potrebbero essere cambiate oppure sbagliate ma solo in parte , infatti il pokémon di tipo buio e psico doveva essere un felino ed infatti è un calamaro :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche per me confermeranno abbastanza tutto prima o dopo.. in ogni caso siccome parliamo di rumors di molto tempo fa, quando il gioco non era ancora ben sviluppato ecc.. potrebbero aver fatto delle modifiche.. infatti su Pangoro diceva che si evolveva circa al 30, corocoro dice tramite nuovo metodo di evoluzione.. quindi potrebbero aver modificato anche alcune cose XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è vero , comunque spero che non ci siano mai le mosse di doppio tipo e poi la fonte di quei rumor li ha rivelati molti mesi fa e le informazioni che aveva potrebbero essere cambiate oppure sbagliate ma solo in parte , infatti il pokémon di tipo buio e psico doveva essere un felino ed infatti è un calamaro :)

 

Nono, non dice che è un felino, dice sempre calamaro. Il felino è Psico :)

Anche per me confermeranno abbastanza tutto prima o dopo.. in ogni caso siccome parliamo di rumors di molto tempo fa, quando il gioco non era ancora ben sviluppato ecc.. potrebbero aver fatto delle modifiche.. infatti su Pangoro diceva che si evolveva circa al 30, corocoro dice tramite nuovo metodo di evoluzione.. quindi potrebbero aver modificato anche alcune cose XD

Sta scritto nel rumor il nuovo metodo! "Serve un altro Pokémon di tipo buio in squadra per farlo evolvere"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ragazzi... cerchiamo di analizzare insieme i rumour provienti dalla fonte che ha azzeccato parecchie cose (quelli postati su pokespiaggia).


Li ho tradotti dall'inglese. In grassetto le cose confermate, tra parentesi i miei commenti.



  • Fata sarà  un nuovo Tipo. E' debole a Veleno e Acciaio, immune a Drago, super efficace contro Drago, Buio e Lotta e i Pokémon di Tipo Fuoco e Psico ricevono metà  danno da lui. (be', il Tipo Folletto è stato rivelato, in Inglese è Fairy. Confermata anche la sua efficacia sul Tipo Drago, quindi anche le interazioni con gli altri Tipi citati potrebbero essere vere.)
  • Sylveon è Tipo Folletto. Alcuni vecchi Pokémon saranno riclassificati come Folletto, ad esempio Mawile (che diventerà  Acciaio/Folletto). (Confermato Sylveon di Tipo Folletto e altri vecchi Pokémon, ma non -ancora- Mawile.)
  • Mewtwo ha due nuove forme, non soltanto una. Entrambe sono attivate tramite uno Strumento. (Al momento conosciamo una sola forma di Mewtwo ed è improbabile che la seconda -quella sconosciuta, se esiste- appaia anche nel film, visto che l'uscita è imminente e l'avrebbero sicuramente già  rivelata. Quindi se c'è, non apparirà  nel film.)
  • Il nome Inglese del professore è Patrice. (Ancora da confermare, ma sembrano esserci più professori.)
  • Le evoluzioni finali degli starter sono Fuoco/Psico, Erba/Buio e Acqua/Lotta.
  • La prima palestra è Coleottero, la seconda è Fata e la quarta è Lotta.
  • Alcuni attacchi saranno a doppio Tipo. (Questo è il rumour più controverso, ma il webmaster del sito specifica che potrebbe trattarsi di mosse che cambiano Tipo in base ad alcuni fattori -un po' come Pallaclima per intenderci-.)
  • Ci sarà  un nuovo Tipo di Lotta al quale possono partecipare i Pokémon di Tipo Volante e i Pokémon con Levitazione: le Sky Battle. (Confermato, ha pure azzeccato il nome preciso.)
  • Saremo in grado di vedere i PA (in italiano gli EV si chiamano Punti Allenamento, quindi PA u_u) in alcune località  del gioco. Saremo in grado di potenziare i PA tramite mini-giochi. Ci vorranno circa un paio di ore per portare una statistica al massimo dei PA. (All'E3 è stato vagamente menzionato che i PA saranno più accessibili ai giocatori, ma ancora non sappiamo come.)
  • La fonte ha confermato anche i nomi Inglesi di Pancham, Gogoat, Helioptile e Fletchling prima della loro ufficializzazione(In realtà  aveva indicato come nome di Pancham "Panchum", ma la pronuncia dei due è simile, quindi potrebbe essersi confuso, resta il fatto che gli ha rivelati correttamente.)
  • Pancham evolve in Pangoro all'incirca al livello 30. Per evolvere Pancham in Pangoro bisogna avere un altro Pokémon di Tipo Buio nella squadra. Pangoro è di Tipo Lotta/Buio. (CoroCoro menziona che per evolvere Pancham ci sarà  un nuovo metodo, il che corrisponde a quello scritto nel rumour.)
  • Un Pokémon chiamato Inkay evolve in Malimar. Per evolverlo, bisogna tenere il 3DS sottosopra mentre sale di livello. Malimar è di Tipo Buio/Psico. (Sebbene ci siano state alcune imprecisioni -"Malimar" invece che Malamar e "Buio/Psico" invece che Psico/Buio- anche questo si è rivelato esatto. La peculiarità  di questi due Pokémon sembra essere il  capovolgimento, infatti i due Pokémon hanno come Abilità  Inversione e imparano una mossa chiamata "Reverse" in Inglese -cioè "contrario"-, senza contare che la pre-evoluzione ha la testa in basso, l'evoluzione in alto. Quindi per evidenziare ancora questo concetto il metodo di evoluzione del rumour sembrerebbe leggittimo, anche considerando che il Nintendo 3DS ha un giroscopio integrato e che quindi può cogliere questi movimenti.)
  • Un Pokémon di Tipo Psico chiamato Espurr evolve in Meowstick.
  • Come in Bianco e Nero avremo due rivali -uno è amichevole e l'altro è competitivo. Il rivale che è più amichevole ti dà  la forma evoluta del suo starter dopo che completi il gioco. (Sono stati rivelati alcuni personaggi del gioco -Tierno, Trovato, Serena e il/la vicina- ma il loro ruolo non è ancora chiaro e non sappiamo chi effettivamente possa essere considerato rivale e chi no.
  • Un altro professore chiamato Sycamore ti dà  uno fra Bulbasaur, Charmender o Squirtle. (Confermato, ma è stato rivelato come primo professore.)
  • Sebbene un trailer mostri il personaggio cavalcare un Gogoat, i giocatori non potranno cavalcare i loro proprio Pokémon. Quello mostrato è soltanto un modo alternativo di andare in giro per Luminopoli e funziona soltanto con Gogoat. (Questo è strano, perché è stato confermato che si possono cavalcare altri Pokémon con Rhydon. Però il rumour parla soltanto di Luminopoli, quindi chissà ...)
  • Le MN esistono ancora, sebbene ce ne siano molte di meno. (La copertina della guida ufficiale ha confermato la presenza delle MN, ma non sappiamo quante ce ne siano.)
  • Una nuova mossa, Belch ("rutto" in Italiano) è di Tipo Veleno ed ha la potenza base di 120. Per poterla usare è necessario consumare un Bacca tenuta.
  • Una mossa chiamata Draining Kiss (in Italiano sarebbe una cosa come "Assorbi-bacio") è di Tipo Folletto e guarisce chi la utilizza della stessa quantita di danno inflitto. Ha una forza base di 60. (La mossa è stata effettivamente confermata, sebbene non si conoscano altri dettagli come il danno.)
  • Se la forma precedentemente rilasciata di Mewtwo può richiamare all'incirca il design originale di Mewtwo, la seconda forma sembra invece somigliare vagamente al design di Mew.

Voi vi fidate di questi rumour? Io personalmente ormai sì, visto che molte cose si sono rivelate vere, sebbene vi siano alcune incongruenze (come il fatto dei Pokémon cavalcabili).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ragazzi... cerchiamo di analizzare insieme i rumour provienti dalla fonte che ha azzeccato parecchie cose (quelli postati su pokespiaggia).

Li ho tradotti dall'inglese. In grassetto le cose confermate, tra parentesi i miei commenti.

Voi vi fidate di questi rumour? Io personalmente ormai sì, visto che molte cose si sono rivelate vere, sebbene vi siano alcune incongruenze (come il fatto dei Pokémon cavalcabili).

Confermati pure Pangoro, Malimar e Inkay!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su un sito inglese abbastanza conosciuto ho trovato un post che dice che nel nuovo film Genesect Extrarapido e il risveglio di Mewtwo è stato presentato un nuovo Pokèmon ispirato a un albero di nome Aurotto. Allegate ci sono anche delle bozze di questo Pokèmon. Una è questa


 


tree-pokemon.jpg


 


Verità ? Mezza cavolata? Grandissima cavolata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma insomma... sto Orotto/Aurotte/Aulotte è un macchina, un albero o il leggendario puccioso? :\


L'unica cosa certa è che esiste...


 


 


EDIT: ok, ho visto su quale sito è stato postato quello schizzo, quindi mi fido.


Questo Aurotto è stato visto in un nuovo trailer di Pokémon X e Pokémon Y mostrato prima del nuovo film di Genesect nei cinema. Nello stesso trailer si vede anche il protagonista cavalcare una bicicletta.


Comunque c'è anche quest'altro schizzo, quindi la forma a grandi linee è quella:


aurotto.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ragazzi... cerchiamo di analizzare insieme i rumour provienti dalla fonte che ha azzeccato parecchie cose (quelli postati su pokespiaggia).

Li ho tradotti dall'inglese. In grassetto le cose confermate, tra parentesi i miei commenti.

Voi vi fidate di questi rumour? Io personalmente ormai sì, visto che molte cose si sono rivelate vere, sebbene vi siano alcune incongruenze (come il fatto dei Pokémon cavalcabili).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che è confermato che buio non soffre folletto, infatti in un trailer viene mostrato gardevoir che usa una mossa folletto su hydreigon (entrambi lv50) e quest'ultimo resiste (non va nemmeno al rosso). Se fosse stato un danno x4, con attacco speciale di gardevoir, hydreigon sarebbe morto sicuramente

Al  contrario, Hidreygon (o come si scrive) soffre x4 rispetto al tipo folletto. Infatti quando Gardevoir lo attacca esce scritto "è superefficace!". Quindi può essere anche che buio sia debole al folletto, no?

 

Cmq ho avuto l'onore di parlare con MageLeif, colui che ha messo in giro tutte queste news ben prima di WaterPokemonMaster. Mi ha detto che ha avuto parecchi problemi nella vita reale a causa di queste news e quanto sia stato faticoso farsi credere dagli utenti nel web. Attualmente non ha news da dare e gli ho chiesto se sapesse qualcosa a riguardo delle fusioni tra pokemon (se ci saranno o meno). Aspetto che legga il messaggio e la risposta, poi pubblicherò la conversazione qui :D

Scusate il piccolo OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ormai cosa vi costa aspettare? poveri pokéfan premonitori di news, lasciateli in pace! in ogni caso anch'io credo che buio non sia debole a folletto, altrimenti Hydreigon avrebbe subito un danno più ingente ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ormai cosa vi costa aspettare? poveri pokéfan premonitori di news, lasciateli in pace! in ogni caso anch'io credo che buio non sia debole a folletto, altrimenti Hydreigon avrebbe subito un danno più ingente ^^

 

Chiedere però non costa nulla xD

 

Ho avuto una risposta da MageLeif. Vi pubblico tramite screen la mia domanda e la sua risposta:

2hnt6ds.png

A quanto pare ci saranno delle fusioni pokemon, ma solo come evoluzioni (tipo Slowbro o Magnetone).

Aspetto di entrare in confidenza per avere altre info ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedere però non costa nulla XD

 

Ho avuto una risposta da MageLeif. Vi pubblico tramite screen la mia domanda e la sua risposta:

2hnt6ds.png

A quanto pare ci saranno delle fusioni pokemon, ma solo come evoluzioni (tipo Slowbro o Magnetone).

Aspetto di entrare in confidenza per avere altre info ;)

Fiu spero sia veramente così almeno le "Fusioni" nelle evoluzioni ci sono sempre state :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...