Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Può darsi che cambino il modo evolutivo di questi pokemon: in fondo lo hanno cambiato per Feebas, perchè non farlo con gli altri...

Giustissimo, cosi da dare un senso a quello che c'è scritto nel dex

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al  contrario, Hidreygon (o come si scrive) soffre x4 rispetto al tipo folletto. Infatti quando Gardevoir lo attacca esce scritto "è superefficace!". Quindi può essere anche che buio sia debole al folletto, no?

 

 

Scusa ma ciò che hai scritto non ha senso, hydreigon avrebbe subito un danno più ingente qualora avesse danno x4 a folletto.

Per quanto riguarda lo scoop, i rumors di Casado parlavano di mosse con doppio tipo e credo che sarà  questo lo scoop alla fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente, ne sono sicurO (sono maschio u.u XD)

Questi sono i post che lui pubblicò sul medesimo forum (che non cito  per non spammare) con le varie news che adesso abbiamo confermato (ci sono altri messaggi di un altro sito, ma fanno chiarezza su alcuni punti e per questo li ho messi). Leggete attentamente le date:

2h4xggg.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi... dobbiamo aspettarci le evo finali:

 

Fennekin-> Fuoco-Psico.

Chespin-> Erba-Lotta.

Froakie-> Acqua-Buoio....

 

Avrei preferito che fossero invertiti i tipi di chespin e froakie <.< 

 

Mewtwo due forme, una per ogni gioco, si sapeva°-° e lo dicono ormai tutti xD

 

Agosto.. grande mese, si avvicina... 


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Quindi... dobbiamo aspettarci le evo finali:

 

Fennekin-> Fuoco-Psico.

Chespin-> Erba-Lotta.

Froakie-> Acqua-Buoio....

 

Avrei preferito che fossero invertiti i tipi di chespin e froakie <.< 

 

 

Su Pokéb*ach il webmaster ha scritto che MageLeif si era confuso e gli ha rinviato una mail con i veri tipi, che sono Fuoco/Psico, Erba/Buio e Acqua/Lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Pokéb*ach il webmaster ha scritto che MageLeif si era confuso e gli ha rinviato una mail con i veri tipi, che sono Fuoco/Psico, Erba/Buio e Acqua/Lotta.

Davvero? sono decisamente risollevato xD Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcune cose contrastano con quelle di jesus casado, ad esempio il secondo tipo delle evo finale di froakie e chespin che risultano invertiti

Infatti ha detto che li ha invertiti per sbaglio, in realtà  è Acqua/Lotta e Erba/Buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, prende lo STAB di un tipo, ma colpisce con le efficacia di un altro tipo. Uhm, interessante, non sarebbe male, ma poi, sempre con l'esempio di Geo Control, se lo usasse un Pokémon di un altro tipo, il doppio tipo sarebbe inutile, perchè, che sia di Tipo Fata, o che sia doppio tipo ma solo con lo STAB di Fata, alla fine sempre lo STAB non lo prendi, e quindi sarebbe come se Slowbro usasse Lanciafiamme, non prenderebbe lo STAB, e tanto vale non farlo solo di tipo Fata? Non so se mi sono spiegato bene, è un po' difficile, per me, da spiegare :\.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  il tipo folletto è imbarazzante... Magia è Ok

Magari le mosse doppio tipo come Geo controllo (Terra e folletto) e Ali del fato (Buio e Volante)

:)  :) :)  

Jesus Casado ... l' ennesimo rumors vero...

Non sono dei rumours di Jesus Casado, lui in questa generazione non ha rivelato proprio nulla, se non il tipo Folletto (ma lo dicevano tutti).

Hmmm, non credo.... Per me le mosse di doppio tipo potrebbero semplicemente essere mosse con lo stesso nome, stessi PP e precisione ma di due tipi diversi (immaginatevi per esempio l'attacco techno blast, che cambia a seconda dello strumento)

Secondo me sarà  sicuramente così! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora che la gen 6 e stata rilevata con sucesso, ci saranno molti dubbi o cose che non ancora del tutto sappiamo.

Un po di tempo fa avevo sentito qualche Informazione sul riguardo ad un possibile nuovo elemento di tipo luce d'altronde non e stato aggiunto nessun nuovo tipo da quando e stata rilevata la 3th gen, ma sicuramente introduceranno nuove cose sul campo nel metagame per rendere un esperienza molto piu realistica, visto che ci siamo perche no sara possibilmente aggiungeranno nel sistema di combattimento forse la feature 4 Vs 4.

Sono solo rumor Ma vorrei Tanto le Vostre supposizioni su possibili altri rumor esistenti o non su questo nuova generazione.

Possibili Nuove aggiunzioni:

4 Vs 4

Un Nuovo MetaGame

Sistema D'uso dello streetpass e spotpass

Nuovo Elemento "Luce"

Nuove Mn e Mt

Pattini a Rotelle (Aka Rollerblade verra rimpiazato dalla bicicletta) (Se guardate attentamente il personaggio mentre sta corrrendo in modo a rilento)

Nuove evoluzioni provenienti dalle generazioni precedenti (Non saprei forse sara simile alla gen 5)

La Regione Sara ambientata in Francia (da quello che ho visto nel video)

Personaggi principali Personalizabili (non si sa se e vera questa feature)

Una Nuova Trama (Naturalmente)

E Molto Altro

Si certo e poi faranno anche 5vs5 6vs6 e la finiamo qua .-. sinceramente mi sono un pò rotta di queste lotte multiple.. 3vs3 basta e avanza :v

ps:bisogna aggiornare il topic ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...