Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Allora... Ho parlato con MageLeif e non ho tante novità : le evoluzioni di pokemon "come fusione" (tipo slowbro) sono confermate!


Sulla seconda forma di Mewtwo si è basato anche lui sullo script del sito ufficiale del film di mewtwo: http://i.imgur.com/U1qhqLE.jpg


Quindi non è sicuro che ci sia una seconda forma di mewtwo, infatti non l'ha mai vista con i suoi occhi.


Adesso provo a chiedergli qualcosa sugli starter... Ammetto che a volte sembro invadente in queste domande (e chissà  quante ne ha al giorno!) quindi cercherò di mantenere un certo livello di discorsi e far trapelare qualcosa ogni tanto, nonostante lui sia cmq molto disponibile nel conversare.


 


Ditemi voi cos'altro potrei chiedergli: vedo se i 14 nomi in giro per il web sono veri o meno? Chiedo se ci sono evoluzioni di vecchi pokemon in questa generazione? Ditemi voi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... Ho parlato con MageLeif e non ho tante novità : le evoluzioni di pokemon "come fusione" (tipo slowbro) sono confermate!

Sulla seconda forma di Mewtwo si è basato anche lui sullo script del sito ufficiale del film di mewtwo: http://i.imgur.com/U1qhqLE.jpg

Quindi non è sicuro che ci sia una seconda forma di mewtwo, infatti non l'ha mai vista con i suoi occhi.

Adesso provo a chiedergli qualcosa sugli starter... Ammetto che a volte sembro invadente in queste domande (e chissà  quante ne ha al giorno!) quindi cercherò di mantenere un certo livello di discorsi e far trapelare qualcosa ogni tanto, nonostante lui sia cmq molto disponibile nel conversare.

 

Ditemi voi cos'altro potrei chiedergli: vedo se i 14 nomi in giro per il web sono veri o meno? Chiedo se ci sono evoluzioni di vecchi pokemon in questa generazione? Ditemi voi...

Prova a chiedergli cosa pensa che sia lo scoop del secolo che verrà  rivelato ad agosto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... Ho parlato con MageLeif e non ho tante novità : le evoluzioni di pokemon "come fusione" (tipo slowbro) sono confermate!

Sulla seconda forma di Mewtwo si è basato anche lui sullo script del sito ufficiale del film di mewtwo: http://i.imgur.com/U1qhqLE.jpg

Quindi non è sicuro che ci sia una seconda forma di mewtwo, infatti non l'ha mai vista con i suoi occhi.

Adesso provo a chiedergli qualcosa sugli starter... Ammetto che a volte sembro invadente in queste domande (e chissà  quante ne ha al giorno!) quindi cercherò di mantenere un certo livello di discorsi e far trapelare qualcosa ogni tanto, nonostante lui sia cmq molto disponibile nel conversare.

 

Ditemi voi cos'altro potrei chiedergli: vedo se i 14 nomi in giro per il web sono veri o meno? Chiedo se ci sono evoluzioni di vecchi pokemon in questa generazione? Ditemi voi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a chiedergli cosa pensa che sia lo scoop del secolo che verrà  rivelato ad agosto

quoto , perché non gli chiedi anche se sa qualcosa sugli ultimi arrivi ovvero Honedge , Spritzee etc. che non sia ancora stato detto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a chiedergli cosa pensa che sia lo scoop del secolo che verrà  rivelato ad agosto

GIà  chiesto, non sa nulla a riguardo. Le cose più "big" dovrebbe averle già  rivelate (come il tipo folletto, il luogo dove allenare gli ev dei pokemon, le sky battles, ecc..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha messo in ballo il discorso di Chespin. Gli ho chiesto come sarà  l'evoluzione finale e da li poi chiederò per gli altri starter (che volpone che sono :1672615321: )


Ah già , le mosse a doppio tipo... Non ho idea di come diavolo possano funzionare XD


 


Un'altra cosa: mi disse che se Coro-Coro ha scritto di uno scoop "del secolo" (vabbè si esagerano) vorrà  dire che sarà  devvero una grande news, anche se non sa cosa diavolo possa essere.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti , ho deciso di lasciare questo messaggio perché molti dei rumors su X e Y si stanno avverando e visto che le mosse con doppio tipo erano tra questi potrebbero anch' esse essere vere , però secondo me abbiamo mal' interpretato questo rumor , ovvero secondo me questo nuovo tipo di mosse non saranno di due tipi (ad esempio acqua - elettro) ma cambieranno tipo a seconda di determinate circostanze , ovvero se una di queste mosse potrebbe essere elettro in una determinata circostanza mentre la stessa mossa potrebbe diventare di tipo acqua in un altra e voi cosa ne pensate di questa mia teoria , vi sembra abbastanza sensata ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha messo in ballo il discorso di Chespin. Gli ho chiesto come sarà  l'evoluzione finale e da li poi chiederò per gli altri starter (che volpone che sono :1672615321: )

Ah già , le mosse a doppio tipo... Non ho idea di come diavolo possano funzionare XD

 

Un'altra cosa: mi disse che se Coro-Coro ha scritto di uno scoop "del secolo" (vabbè si esagerano) vorrà  dire che sarà  devvero una grande news, anche se non sa cosa diavolo possa essere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me una "mossa doppio" tipo sarà  fango sberla: non è possibile che una sberla non possa colpire uno volante. Per me il secondo tipo non verrà  indicato accanto al altro, ma nella descrizione dell'effetto. Ad esempio fango sberla avrà  come effetto la possibilità  di colpire i Pokémon volanti.


Non so se mi sono spiegato bene.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, sugli starter mi ha detto che non sa nulla (bah, mi ha detto che ha esaurito le sue conoscenze -.-") e si sta insospettendo perchè in quel foro parlo solo con lui tramite PM e non commento mai nulla (e grazie, mi scoccio a capire e scrivere tutto in inglese XD).


ho sviato il discorso su di lui e sulla sua vita, vediamo cosa succede....


scusate l'ot.


A parte questo di "sicuro" c'è che ci saranno delle evoluzioni alla Slowbro (cioè pokemon fusi uno sull'altro) in questa 6a generazione. Nonostante ciò non ci saranno le fusioni tra pokemon (tipo Black Kyurem) e non è neanche sicuro dell'esistenza di un'altra forma di Mewtwo (quella che dovrebbe essere simile a Mew...) perchè l'ha dedotto dall'immagine che ho postato prima (ed è la stessa cosa che ha detto WPM). Ma quindi da dove esce questa cosa che l'altra forma è simile a Mew? Mewtwo è già  abbastanza simile a Mew, che altro vogliono!


Il professore che ti da gli starter di Kanto è confermato (uno dei tre eh, mica tutti e tre xD) e te li darà  in un momento non tanto lontano dall'inizio del gioco.


 


Devo andarci piano con le domande XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...