Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

ultimamente e stata intravista una immagine di mewtwo forma risveglio e un altro mew forma risveglio?

 

1070068_10151556356503450_2069317523_n.j

 

WoW incredibile non so se vero, ma credo che uno si e immaginato se quel rumor fosse realizato aggiugendo la forma Y da quello che so.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei un kopione!!! era mia qll frase adexo faccio skren e ti segnalo ai mod e sei bannato cosi impari

 

comunque, non avrebbe senso una forma da grande e una da piccola, la statura dovrebbe essere la stessa, poi è feik  e si sà  xD

infatti e fatto da icaro382 http://icaro382.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è un fake.

Non avrebbe senso mettere una nuova forma di Mew. Già  è speciale di suo.

Per quanto riguarda la forma di Mewtwo sono contento per questa nuova forma. Mi ricorda il primo film di Pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pandaman

Eccovi qui dei rumors appena usciti. Sono al 99% veri ma non posso dire il sito perchè sarebbe spam.

Ecco a voi!
 

  • There are supposedly 130 new Pokémon
  • Chespin @Lv.18 âž” Shinnut @Lv.36 âž” Chinken (Grass/Dark) - Chespin supposedly becomes more armoured with lengthened spikes, and becomes Defense orientated
  • Fennekin @Lv.18 âž” Kinduples @Lv.36 âž” Feuensis (Fire/Psychic) - Fennekin becomes bigger and has a necklace like thing of will-o’-wisps
  • Froakie @Lv.18 âž” Ribburai @Lv.36 âž” Crokssin (Water/Fighting) - Froakie remains slim and becomes like a ninja, it is a very fast Pokémon
  • Litleo @Lv. 15 âž” Blazic (Fire/Poison) @Lv. 32 âž” Mantiroar (Fire/Poison)  
  • Helioptile @Lv. 35 âž” Solaragon (Electric/Dragon)
  • Screeclaw @Lv.30 âž” Whyrill @Lv.45 âž” Noivern 
  • Fletchling @Lv.14 âž” Talonflame @Lv.30 âž” Scorchawk 
  • Swirlix @Moon Stone âž” Candilix (Fairy)
  • Spritzee @Moon Stone âž” Apothingo (Fairy/Flying)
  • Clauncher @Lv.28 âž” Cannoclaw (Water/Electric)
  • Skrelp @Lv.28 âž” Weeslep
  • There are supposedly 7 legendary Pokémon: Xerneas, Yveltal, a third cover Pokémon that looks like a snake with Poison/Rock typing, a Fairy-type trio based on spirits of natures (Fire/Fairy, Water/Fairy and Ground/Fairy), and a final odd-looking Pokémon. No details on event Pokémon
  • A minotaur with Fairy/Fighting typing with an incredible Attack stat, it is a psuedo-legendary.
  • A three stage dolphin line with Water/Psychic typing
  • A fire ant line that consists of three Pokémon, Bug/Fire
  • Another three stage line with Dark typing based on jaguars
  • Electric/Dark Cheetah
  • Honedge is a standalone Pokémon
  • A nymph Pokémon
  • Mawile, Sableye, Farfetch’d, Dunsparce and Qwilfish all receive evolutions
  • Miltank, Taurus, Throh, Sawk and Audino all receive prevolutions
  • Mewtwo has two forms
  • Eevee receives a Poison-type evolution known as Toxeon
  • Orot is Grass/Ghost type
  • Mawile, Clefairy, Milotic, Mincinno gain fairy(Pikachu will not)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


 



  • Honedge is a standalone Pokémon (SE E' REALMENTE COSI GIURO CHE VI AMMAZZO CHE CA**O SERVE QUELLA ME**DA DI UNO/MONO ONNIPRESENTE SE POI NON SI EVOLVE GRRRRR!!!!!!!! Se non si evolve GF siate pur certi che vi trucido uno dopo l'altro)
  • Mawile, Sableye, Farfetch’d, Dunsparce and Qwilfish all receive evolutions ME GUSTA (per Sableye + che altro)
  • Orot is Grass/Ghost type ME GUSTA :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccovi qui dei rumors appena usciti. Sono al 99% veri ma non posso dire il sito perchè sarebbe spam.

Ecco a voi!

  • There are supposedly 130 new Pokémon
  • Chespin @Lv.18 âž” Shinnut @Lv.36 âž” Chinken (Grass/Dark) - Chespin supposedly becomes more armoured with lengthened spikes, and becomes Defense orientated f*ck yea.
  • Fennekin @Lv.18 âž” Kinduples @Lv.36 âž” Feuensis (Fire/Psychic) - Fennekin becomes bigger and has a necklace like thing of will-o’-wisps awwwww yea!
  • Froakie @Lv.18 âž” Ribburai @Lv.36 âž” Crokssin (Water/Fighting) - Froakie remains slim and becomes like a ninja, it is a very fast Pokémon un ninjaGià ! Prenderò lui :3
  • Litleo @Lv. 15 âž” Blazic (Fire/Poison) @Lv. 32 âž” Mantiroar (Fire/Poison) bello bello
  • Helioptile @Lv. 35 âž” Solaragon (Electric/Dragon) :Q___________
  • Screeclaw @Lv.30 âž” Whyrill @Lv.45 âž” Noivern carino :)
  • Fletchling @Lv.14 âž” Talonflame @Lv.30 âž” Scorchawk uccellino dove vai? Carino!
  • Swirlix @Moon Stone âž” Candilix (Fairy) :Q_____ prenderò pietralunare solo per Sofficino :3
  • Spritzee @Moon Stone âž” Apothingo (Fairy/Flying) Sofficino lo ammazzerà  :3
  • Clauncher @Lv.28 âž” Cannoclaw (Water/Electric) YEA!
  • Skrelp @Lv.28 âž” Weeslep bello :)
  • There are supposedly 7 legendary Pokémon: Xerneas, Yveltal, a third cover Pokémon that looks like a snake with Poison/Rock typing, a Fairy-type trio based on spirits of natures (Fire/Fairy, Water/Fairy and Ground/Fairy), and a final odd-looking Pokémon. No details on event Pokémon veramente bello.
  • A minotaur with Fairy/Fighting typing with an incredible Attack stat, it is a psuedo-legendary. magari anche due preevo prima :/
  • A three stage dolphin line with Water/Psychic typing stupendo. Li chiamerò Addio e grazie per tutto il pesce!
  • Another three stage line with Dark typing based on jaguars bene.
  • Electric/Dark Cheetah carino :)
  • Honedge is a standalone Pokémon hfufiebrgufidndvsodjfbvr argh
  • A nymph Pokémon ???
  • Mawile, Sableye, Farfetch’d, Dunsparce and Qwilfish all receive evolutions :Q_____ dunsparce e qwilfish li uccideranno tutti (?)
  • Miltank, Taurus, Throh, Sawk and Audino all receive prevolutions spero bene.
  • Mewtwo has two forms .-.
  • Eevee receives a Poison-type evolution known as Toxeon speravo un metallo Cybereon. Ma, va bene anche questo :3
  • Orot is Grass/Ghost type (>.<)9 yea!
  • Mawile, Clefairy, Milotic, Mincinno gain fairy(Pikachu will not) bene, bene, bene.

A fire ant line that consists of three Pokémon, Bug/Fire

chuck-norris-approved.gif
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fennekin è Fuoco? L'evo di Fennekin sarà  Fuoco? Sì? Allora l'evo di Fennekin sarà  spettacolare. ;)

 

Allora:

  • Catene evolutive: Litleo ----> Lv 15 Blazic (Fuoco/Veleno)----> Lv 32 Mantiroar (Fuoco/Veleno) *^* 

                                      Helioptile --->Lv 35 Solaragon (Elettro/Drago) *^*

                                      Screeclaw------>Lv 30 Whyrill ---->Lv 45 Noiver

                                      Fletching------> Lv 14 Talonflame----->Lv 30 Scorchawk

                                      Swirlix-------> Pietralunare Candlix (Fata)

                                      Spritzee----->Pietralunare Apothingo (Fata/Volante)

                                      Clauncher------>Lv 28 Cannonclaw (Acqua/Elettro)

                                      Skrelp---->Lv 28 Weeslep;

  • Mewtwo ha 2 forme: una esclusiva di Y (Quella già  mostrata che ha altissime statistiche in Velocità ) e una esclusiva di X (Che ancora deve essere mostrata);

Evoluzioni dei Pokémon di Vecchie Generazioni: Mawile, sableye, Farfetch'd, Qwilfish e Dunsparce (A Dany piace quest'elemento  :asduj1: );

Preevoluzioni dei Pokémon di Vecchie Generazioni: Miltank, Tauros (Sospetto che sia una sola pre-evo che si può evolvere o in Miltank o in Tauros, ma lì non dice niente...)Throh, Sawk (Penso come prima, ma non dice niente...) e Audino;

Ci saranno 7 Leggendari: Xerneas, Yveltal, il Leggendario Z di tipo Veleno/Roccia, che è un serpente, un trio di tipo Folletto (I tipi saranno  Fuoco/Folletto, Acqua/Folletto e Terra/Folletto) che sarà  basato sullo spirito della natura e il settimo Leggendario è quello evento, e sarà  il quarto del trio Fata, rendendolo un quartetto. Sarà  di tipo Volante/Folletto. Un mio pensiero: Sembra che non ci sia nè il Leggendario Puccioso (A me no che non lo sono i 4 del quartetto) e ne del Mewtwo/Deoxys/Darkrai/Genesect. Non parla di Orotto, quindi probabilmente non sarà  Leggendario;

Non ci saranno fusioni (YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES);

Nella storia non ci saranno riferimenti all'Yggdrasill;

Non ci saranno nuove nature, ci saranno circa 30 nuovi oggetti (Wow, così tanti?! :O) e 130 nuovi Pokémon;

I Capipalestra saranno (In ordine): Viola (Coleottero), Danica (Folletto), Clemont (Elettro), Grant (Roccia), Jet (Che nome -__-") (Volante), Petunia (Erba), Blaise (Fuoco) (Yes!) e Lilith (Buio) (Finalmente);

I SuperQuattro saranno: Elizabeth (Coleottero) (No, ha detto che non c'è nessun errore), Charles (Psico), Louis (Terra) e Isabella (Ghiaccio);

Il Campione avrà  il tipo misto e sarà ......oooooooooh *suspanse* il Prof. Platan/Syncamore, che avrà : Le tre evo degli Starter di Kalos, Noivern, l'evoluzione di Flabebè e un Pokémon Ghepardo di tipo Elettro/Buio :Q________;

Il Tipo Folletto è: Superefficacie a Drago, Buio e Lotta, e sarà  debole a Ghiaccio, Acciaio e Veleno;

Vento di Fata avrà  potenza 60 (Per questo secondo lui Gardevoir nel trailer non fa OHKO a Hydraigon), e potrebbe potenziare tutte le statistiche, come Rocciantica e Ventargenteo;

Sulla retrocompatibilità  ci stanno lavorando, probabilmente ci sarà  un app (Non si sa se Gratis o no) per questo;

Di catene a 3 stadi ci saranno: Una catena di Delfini Acqua/Psico *^*, una di Coleottero/Fuoco e una di Giaguari di tipo Buio;

Catene degli starter: Chespin--> Lv 18 Shinnut--->Lv 36 Chinken (Avrà  un'armatura appuntita *^* e sarà  Difensivo)        Fennekin-----> Lv 18 Kinduples----> Lv 36 Feuensis (Avrà  una collana di Fuocofatuo *^*, avrà  una coda spettacolare *^*) Froakie----> Lv 18 Ribburai----> Lv 36 Crokssin (Sarà  come un Ninja *^*. É molto veloce)

Lo Pseudo-Leggendario sarà  un Minotauro *^* di tipo Folletto/Lotta, e avrà  delle incredibili statistiche in attacco. Avrà  delle grandi corna, il corpo sarà  simile a quello di Machamp, muscoloso. Avrà  un anello nel naso e si chiama Minoblast. Sembra figo. Manga la mazza e sarebbe stato una copia del Minotauro di Impel Down di One Piece. :°D.

Dopo il percorso 1 (Dove ci sarà  Fletching e il roditore di turno, che sarà  basato su una Marmotta) ci sarà  la Santalune Forest, dove ci saranno Scutterbug, Swepa e Pancham;

I tipi delle evoluzioni degli starter saranno: Erba/Buio, Acqua/Lotta e Fuoco/Psico.

Non ha accennato alle mosse di Doppio Tipo. :O.

Ecco, finito. Uuuuf, che fatica. Bene, spero che siate contenti del mio "lavoro". :D

Ho il presentimento che la maggiorparte di queste cose siano vere....ma dove le avete trovate??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Eccovi qui dei rumors appena usciti. Sono al 99% veri ma non posso dire il sito perchè sarebbe spam.

Ecco a voi!

 

  • There are supposedly 130 new Pokémon Questo l'abbiamo già  letto in una rivista dedicata ai Pokèmon
  • Chespin @Lv.18 âž” Shinnut @Lv.36 âž” Chinken (Grass/Dark) - Chespin supposedly becomes more armoured with lengthened spikes, and becomes Defense orientated I like it
  • Fennekin @Lv.18 âž” Kinduples @Lv.36 âž” Feuensis (Fire/Psychic) - Fennekin becomes bigger and has a necklace like thing of will-o’-wisps Me gusta
  • Froakie @Lv.18 âž” Ribburai @Lv.36 âž” Crokssin (Water/Fighting) - Froakie remains slim and becomes like a ninja, it is a very fast Pokémon Mi piace
  • Litleo @Lv. 15 âž” Blazic (Fire/Poison) @Lv. 32 âž” Mantiroar (Fire/Poison)  Magariiiiii
  • Helioptile @Lv. 35 âž” Solaragon (Electric/Dragon) Fighissimo
  • Screeclaw @Lv.30 âž” Whyrill @Lv.45 âž” Noivern  Noivern è bellissimo..spero lo saranno anche le sue pre-evo
  • Fletchling @Lv.14 âž” Talonflame @Lv.30 âž” Scorchawk  Spero sia vero
  • Swirlix @Moon Stone âž” Candilix (Fairy)  Bene bene
  • Spritzee @Moon Stone âž” Apothingo (Fairy/Flying) Abbastanza fattibile che diventi Folletto/Volante
  • Clauncher @Lv.28 âž” Cannoclaw (Water/Electric) Gia me lo immagino con un cannone sparacqua tipo Magmortar
  • Skrelp @Lv.28 âž” Weeslep Nessuna info rilevante..spero diventerà  figo
  • There are supposedly 7 legendary Pokémon: Xerneas, Yveltal, a third cover Pokémon that looks like a snake with Poison/Rock typing, a Fairy-type trio based on spirits of natures (Fire/Fairy, Water/Fairy and Ground/Fairy), and a final odd-looking Pokémon. No details on event Pokémon Mi piace l'idea del trio Folletto..quella del serpentone è una voce che gira già  da tempo
  • A minotaur with Fairy/Fighting typing with an incredible Attack stat, it is a psuedo-legendary. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  • A three stage dolphin line with Water/Psychic typing Wow niente male
  • A fire ant line that consists of three Pokémon, Bug/Fire Sperando sia all'altezza di Volcarona
  • Another three stage line with Dark typing based on jaguars Giaguaro *.*
  • Electric/Dark Cheetah Un ghepardo di tipo Elettro/Buio ..mi piace parecchio
  • Honedge is a standalone Pokémon Mha..me lo immaginavo
  • A nymph Pokémon Non dovrebbe essere Sylveon???
  • Mawile, Sableye, Farfetch’d, Dunsparce and Qwilfish all receive evolutions Di Mawile e Qwilfish non mi importa tantissimo..invece mi piacerebbe se gli altri 3 si evolvessero
  • Miltank, Taurus, Throh, Sawk and Audino all receive prevolutions Non mi piace nessuno dei 5 LOL
  • Mewtwo has two forms Mmmmmmmm boh ci credo poco
  • Eevee receives a Poison-type evolution known as Toxeon  Sarebbe bellissimo..il fatto che abbiano rivelato solo Sylveon non vuol dire che non ci saranno altre evoluzioni. Sylveon l'hanno rivelato per via del film e del nuovo tipo Folletto. Il tipo Veleno invece è molto comune quindi non necessariamente dovevano rivelare l'evo di tipo Veleno insieme a quella di tipo Folletto.
  • Orot is Grass/Ghost type Mi piace la combinazione di tipi
  • Mawile, Clefairy, Milotic, Mincinno gain fairy(Pikachu will not) Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...voglio Pikachu di tipo Folletto...LOL

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Eccovi qui dei rumors appena usciti. Sono al 99% veri ma non posso dire il sito perchè sarebbe spam.

Ecco a voi!

 

  • There are supposedly 130 new Pokémon <--- Pr0, mi fa piacere :O
  • Chespin @Lv.18 âž” Shinnut @Lv.36 âž” Chinken (Grass/Dark) - Chespin supposedly becomes more armoured with lengthened spikes, and becomes Defense orientated <--- Ballz, volevo Pangoro! Due buio in squadra non so se mi piacerebbero...
  • Fennekin @Lv.18 âž” Kinduples @Lv.36 âž” Feuensis (Fire/Psychic) - Fennekin becomes bigger and has a necklace like thing of will-o’-wisps <--- Immagino evoluzioni bellissime *-*
  • Froakie @Lv.18 âž” Ribburai @Lv.36 âž” Crokssin (Water/Fighting) - Froakie remains slim and becomes like a ninja, it is a very fast Pokémon <--- Chissà  che non possa rivelarci sorprese. Al momento, a me Froakie non piace.
  • Litleo @Lv. 15 âž” Blazic (Fire/Poison) @Lv. 32 âž” Mantiroar (Fire/Poison)  <--- Fuoco-Veleno? Che figo *_*
  • Helioptile @Lv. 35 âž” Solaragon (Electric/Dragon) <--- Dev'essere una bomba :O
  • Screeclaw @Lv.30 âž” Whyrill @Lv.45 âž” Noivern <--- Mi aspettavo fosse un terzo stadio!
  • Fletchling @Lv.14 âž” Talonflame @Lv.30 âž” Scorchawk 
  • Swirlix @Moon Stone âž” Candilix (Fairy)
  • Spritzee @Moon Stone âž” Apothingo (Fairy/Flying)
  • Clauncher @Lv.28 âž” Cannoclaw (Water/Electric) <--- Acqua-Elettro è una figata assurda! *___*
  • Skrelp @Lv.28 âž” Weeslep
  • There are supposedly 7 legendary Pokémon: Xerneas, Yveltal, a third cover Pokémon that looks like a snake with Poison/Rock typing, a Fairy-type trio based on spirits of natures (Fire/Fairy, Water/Fairy and Ground/Fairy), and a final odd-looking Pokémon. No details on event Pokémon
  • A minotaur with Fairy/Fighting typing with an incredible Attack stat, it is a psuedo-legendary.
  • A three stage dolphin line with Water/Psychic typing <---- OMG UN DELFINOOOOOOO! Immediatamente nel mio team.
  • A fire ant line that consists of three Pokémon, Bug/Fire
  • Another three stage line with Dark typing based on jaguars
  • Electric/Dark Cheetah
  • Honedge is a standalone Pokémon
  • A nymph Pokémon
  • Mawile, Sableye, Farfetch’d, Dunsparce and Qwilfish all receive evolutions <---- Curioso di vedere la nuova evo di Sableye!

     

  • Miltank, Taurus, Throh, Sawk and Audino all receive prevolutions
  • Mewtwo has two forms
  • Eevee receives a Poison-type evolution known as Toxeon <--- Un'altra? Non ci credo molto :|
  • Orot is Grass/Ghost type
  • Mawile, Clefairy, Milotic, Mincinno gain fairy(Pikachu will not) --- E beh, se c'è una fata, quella è Clefairy! 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo i rumor, folletto ha debolezza veleno. Avrebbero senso secondo i rumor o Toxeon, o Drageon (?) o Cybereon (?) oppure fighteon (?)

Sempre mantenendo la regola delle debolezze :3 comunque, Toxeon è il mio prediletto, anche se speravo in un eevee-Cyber cono una difesa pompata al massimo che owna tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, dai, dico anche io la mia, visto che ho seguito con interesse tutta la vicenda senza commentare.

 


  • There are supposedly 130 new Pokémon Pochi, in realtà , speravo in qualcosa in più.
  • Chespin @Lv.18 âž” Shinnut @Lv.36 âž” Chinken (Grass/Dark) - Chespin supposedly becomes more armoured with lengthened spikes, and becomes Defense orientated Mi ricorda qualcosa, a dire il vero, e ciò è avvalorato dalla descrizione sotto. Ricordate di quelle bozze delle evo di Chespin e Fennekin? Beh, quella di Chespin era orrenda e aveva un'armatura spinosa. Quella di Fennekin una coda maestosa e una collana di fuoco viola. Qualche dubbio?
  • Fennekin @Lv.18 âž” Kinduples @Lv.36 âž” Feuensis (Fire/Psychic) - Fennekin becomes bigger and has a necklace like thing of will-o’-wisps L'idea mi piace, e fosse quella l'evoluzione sarebbe davvero molto bella.
  • Froakie @Lv.18 âž” Ribburai @Lv.36 âž” Crokssin (Water/Fighting) - Froakie remains slim and becomes like a ninja, it is a very fast Pokémon Mi piace l'idea.
  • Litleo @Lv. 15 âž” Blazic (Fire/Poison) @Lv. 32 âž” Mantiroar (Fire/Poison)  Mio.
  • Helioptile @Lv. 35 âž” Solaragon (Electric/Dragon) Effettivamente un Elettro/Drago è molto interessante.
  • Screeclaw @Lv.30 âž” Whyrill @Lv.45 âž” Noivern Era ovvio fosse l'ultimo stadio. E mi piace l'idea di un drago finale un po' più "magro" e meno maestoso.
  • Fletchling @Lv.14 âž” Talonflame @Lv.30 âž” Scorchawk Beh, spero che questa terza evoluzione sia più bella di Talonflame, che non mi piace moltissimo. Per Fletchling immaginavo qualcosa di maestoso e aggraziato, #einvece.
  • Swirlix @Moon Stone âž” Candilix (Fairy) Beh, si vedrà . Mi fa piacere abbia un'evo, comunque.
  • Spritzee @Moon Stone âž” Apothingo (Fairy/Flying) Secondo me il tipo volante andava messo anche prima.
  • Clauncher @Lv.28 âž” Cannoclaw (Water/Electric) Il nome è abbastanza ridicolo LOL
  • Skrelp @Lv.28 âž” Weeslep Spero migliori con l'evoluzione, col tempo apprezzo sempre più Skrelp.
  • There are supposedly 7 legendary Pokémon: Xerneas, Yveltal, a third cover Pokémon that looks like a snake with Poison/Rock typing, a Fairy-type trio based on spirits of natures (Fire/Fairy, Water/Fairy and Ground/Fairy), and a final odd-looking Pokémon. No details on event Pokémon Meglio. Odiavo molto tutta la serie inutile di leggendari.
  • A minotaur with Fairy/Fighting typing with an incredible Attack stat, it is a psuedo-legendary. Mi piace l'idea, vedremo la realizzazione. I minotauri in genere non sono tra i miei mostri mitologici preferiti.
  • A three stage dolphin line with Water/Psychic typing Amo questa frase.
  • A fire ant line that consists of three Pokémon, Bug/Fire Sì, carina come idea, mi ricorda molto un fakemon (e conferma la mia idea che per questa generazione si siano ispirati molto ai fakemon di un artista che seguo su DA)
  • Another three stage line with Dark typing based on jaguars Bella come idea di linea,
  • Electric/Dark Cheetah Anche qui aspetto qualcosa di bello. Solo che boh, troppi tipi buio in questa generazione.
  • Honedge is a standalone Pokémon Non avrei potuto mai immaginare una sua evo, e considerando che non lo avrò in squadra, sono indifferente.
  • A nymph Pokémon Sarà  sicuramente folletto. E sì, again, troppi folletti e buio in questa generazione, lo ripeto.
  • Mawile, Sableye, Farfetch’d, Dunsparce and Qwilfish all receive evolutions Mi fa piacere di Dunsparce e Qwilfish, gli altri mi sono indifferenti.
  • Miltank, Taurus, Throh, Sawk and Audino all receive prevolutions Mi sono tutti indifferenti, speravo in Lapras...
  • Mewtwo has two forms Again, non m'interessa particolarmente.
  • Eevee receives a Poison-type evolution known as Toxeon Userei un certo termine poco consono a un sito Pokémon per esprimere quanto questa cosa mi renda felice, ma vi lascio immaginare.
  • Orot is Grass/Ghost type Ottimo. Speriamo abbia una linea evolutiva, e sarà  nella mia squadra.
  • Mawile, Clefairy, Milotic, Mincinno gain fairy(Pikachu will not) Mi piace molto l'idea di Milotic folletto, penso lo includerò again nella mia squadra, come in Smeraldo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo io adesso voglio assolutamente Toxeon cioè l'evoluzione di tipo veleno di Eevee :((! 


Speriamo che questo rumor si avveri.... in fondo avrebbe senso visto che il folletto è debole al veleno.. e quando hanno rivelato le evoluzioni di Eevee le hanno sempre fatto con una debole all'altra... 2 Generazione: Espeon debole a Umbreon, 4^ Gen: Leafeon debole a Glaceon, 6^ Generazione: folletto debole a quello di tipo veleno... speriamo *-* 


In più è una coincidenza o una sciocchezza che fanno nuove evoluzioni di Eevee ogni 2 generazioni °-°?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace un po' per Toxeon!! (se lo faranno veramente...)


Insomma tutti assoceranno in futuro la sesta generazione con la trepidante attesa di sapere il tipo di Sylveon e l'introduzione del tipo folletto, mandando così nel dimenticatoio il povero Toxeon.... Potevano almeno metterlo nel cortometraggio con tutte le eeveeluzioni!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace un po' per Toxeon!! (se lo faranno veramente...)

Insomma tutti assoceranno in futuro la sesta generazione con la trepidante attesa di sapere il tipo di Sylveon e l'introduzione del tipo folletto, mandando così nel dimenticatoio il povero Toxeon.... Potevano almeno metterlo nel cortometraggio con tutte le eeveeluzioni!!

Ed è proprio per questo mi viene il dubbio che non ci sia per davvero questa nona evoluzione... anche se mai dire mai non è che devono per forza rivelare tutto assieme.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti io non credo moltissimo a questi rumour, alcuni sono belli e ci spererei, ma non tutti mi convincono.


Per il momento io mi fido soltanto dei rumour di Mage Lief e pure lì c'è da avere qualche riserva, perché lui stesso ha ammesso di averne buttati nel mucchio un paio fake per depistare (uno secondo me è l'altra forma di Mewtwo).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io preferire un'eeveeluzione di tipo Drago piuttosto che di tipo Veleno...

Ma così Sylveon diventerebbe la più forte delle evoluzioni, dato che nessun tipo sarebbe superefficace su di essa. :\

Quindi Toxeon sarebbe perfetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Eccovi qui dei rumors appena usciti. Sono al 99% veri ma non posso dire il sito perchè sarebbe spam.

Ecco a voi!

 

  • There are supposedly 130 new Pokémon
  • Chespin @Lv.18 âž” Shinnut @Lv.36 âž” Chinken (Grass/Dark) - Chespin supposedly becomes more armoured with lengthened spikes, and becomes Defense orientated  Vogliono fare uno starter difensivo dotato di armatura e invece di farlo di tipo Roccia o Acciaio, lo fanno di tipo Buio, così ha sei(o persino sette se la debolezza a Fairy è reale) debolezze, tutte gravissime. Non so se ridere o piangere.
  • Fennekin @Lv.18 âž” Kinduples @Lv.36 âž” Feuensis (Fire/Psychic) - Fennekin becomes bigger and has a necklace like thing of will-o’-wisps Speravo Fairy, Ground o Fighting ( :tf: ) ma boh, di Fennekin non m'importa granché.
  • Froakie @Lv.18 âž” Ribburai @Lv.36 âž” Crokssin (Water/Fighting) - Froakie remains slim and becomes like a ninja, it is a very fast Pokémon Meh, a questo punto rischiano tutti e tre di venire boxati appena possibile.
  • Litleo @Lv. 15 âž” Blazic (Fire/Poison) @Lv. 32 âž” Mantiroar (Fire/Poison)  Figo
  • Helioptile @Lv. 35 âž” Solaragon (Electric/Dragon) Speravo che il tipo Poison lo prendesse pure lui.
  • Screeclaw @Lv.30 âž” Whyrill @Lv.45 âž” Noivern 
  • Fletchling @Lv.14 âž” Talonflame @Lv.30 âž” Scorchawk 
  • Swirlix @Moon Stone âž” Candilix (Fairy)
  • Spritzee @Moon Stone âž” Apothingo (Fairy/Flying)
  • Clauncher @Lv.28 âž” Cannoclaw (Water/Electric) Speravo Fire, del resto il gambero pistola è noto per sparare palle di fuoco, non fulmini.
  • Skrelp @Lv.28 âž” Weeslep
  • There are supposedly 7 legendary Pokémon: Xerneas, Yveltal, a third cover Pokémon that looks like a snake with Poison/Rock typing, a Fairy-type trio based on spirits of natures (Fire/Fairy, Water/Fairy and Ground/Fairy), and a final odd-looking Pokémon. No details on event Pokémon
  • A minotaur with Fairy/Fighting typing with an incredible Attack stat, it is a psuedo-legendary.
  • A three stage dolphin line with Water/Psychic typing
  • A fire ant line that consists of three Pokémon, Bug/Fire
  • Another three stage line with Dark typing based on jaguars Lol fg, esiste già  Liepard, che è un giaguaro, ha lo stesso tipo, e di per sè è anche abbastanza forte, che cristo lo fanno a fare questo qui...
  • Electric/Dark Cheetah
  • Honedge is a standalone Pokémon Non mi serve a una sega sapere se non si evolve, voglio sapere se impara Hypnosis e Shell Smash fg.
  • A nymph Pokémon
  • Mawile, Sableye, Farfetch’d, Dunsparce and Qwilfish all receive evolutions EVIOLITE CONFIRMED!
  • Miltank, Taurus, Throh, Sawk and Audino all receive prevolutions
  • Mewtwo has two forms
  • Eevee receives a Poison-type evolution known as Toxeon WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWO EPIC
  • Orot is Grass/Ghost type
  • Mawile, Clefairy, Milotic, Mincinno gain fairy(Pikachu will not) OU CONFIRMED

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...