Porygatto Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 No, la seconda forma è di sicuro fake. Se no l'avrebbero messa nel film .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Grazie al cielo, quindi Honedge avrà evoluzioni Beh, non è sicurissimo. Potrebbe averne come non averne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Già , e poi non avrebbe senso fare tutte ste forme, mica è deoxys? Si è trasformato in una sola altra forma per fronteggiare genesect e basta.Però a prescindere dagli ultimi rumor, è quasi sicuro che il calamaro si evolve girando il 3ds o usando il giroscopio, perché:Secondo il pokedex, malamar è il pokemon inversione.Inkay e malamar hanno una mossa peculiare che richiama sempre a qualcosa che gira, non mi ricordo il nome.Anche la classificazione di Inkay secondo il pokedex è qualcosa di simile ad un inversione.Malamar è esteticamente un Inkay cresciuto e messo sotto sopra, difatti prima i tentacoli sono sotto e poi sopra, stessa cosa per la "testa" del mollusco ma ap contrario.Be, dopo tutti questi riferimenti mi sembra ovvio pensare che sia così. Non mi dispiacerebbe, anzi lo vorrei proprio in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Già , e poi non avrebbe senso fare tutte ste forme, mica è deoxys? Si è trasformato in una sola altra forma per fronteggiare genesect e basta.Però a prescindere dagli ultimi rumor, è quasi sicuro che il calamaro si evolve girando il 3ds o usando il giroscopio, perché:Secondo il pokedex, malamar è il pokemon inversione.Inkay e malamar hanno una mossa peculiare che richiama sempre a qualcosa che gira, non mi ricordo il nome.Anche la classificazione di Inkay secondo il pokedex è qualcosa di simile ad un inversione.Malamar è esteticamente un Inkay cresciuto e messo sotto sopra, difatti prima i tentacoli sono sotto e poi sopra, stessa cosa per la "testa" del mollusco ma ap contrario.Be, dopo tutti questi riferimenti mi sembra ovvio pensare che sia così. Non mi dispiacerebbe, anzi lo vorrei proprio in squadra.Malamar se lo guardate bene è un Inkai al contrario un pò più grande LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Già detto xDPerò è figoVoglio provare a completare il dex nazionale, visto che si possono cercare alla gts i pokemon anche che non si sono visti. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Quella cosa delle evoluzioni legate ai giroscopi del 3DS mi pare che siano anche già state confermate (solo la loro presenza nel gioco) mesi fa. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Si, vero, ma non hanno detto quali pokemon si evolvessero in tal modo. Spero che ci sia qualcun'altro che si evolva così oltre a Inkay, mi piace quando introducono nuovi metodi evolutivi xDBeh in tal caso>Cerca un Darmanitan>Ottieni il Darmanitan>Clicca su Flare Blitz>ggNon credo di aver capito lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Non è possibile avere unima, cercate di capire.1) ci hanno finito i quattro giochi precedenti della serie principale,2) le due regioni non sono geograficamente attaccate come kanto e johto, anzi, sono pure belle distanti tra loro,3) questi saranno i primi giochi su 3DS della serie principale, quindi qualunque cosa decideranno di aggiungere, ci sono sempre dei limiti da rispettare per quanto riguarda sia il gioco in sé stesso, sia per quanto riguarda la console. Proprio perché sono i primi, come già detto, diciamo che è una sorta di esperimento, ci sono anche dei rischi, purtroppo, e potrebbe finire per non piacere a molti, anche se spero di no, come è successo per gates to infinity, nonostante i prequel sono stati tutti bellissimi.Nessuna teoria kalos/unima si regge in piedi, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Grazie al cielo, quindi Honedge avrà evoluzioni C'è ancora speranza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Scusate ma dove avete visto l'evo di chespin e fennekkin? Mi potreste passare il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Noooo maledetto, adesso voglio lo stesso la linea evolutiva del delfino!! :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 nuove lotte piu' fighe 4 vs 4! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 l'unico problema è come fai a essere sicuro che non sono attaccate scusa? Semplice, il centro di unima è ispirato a new york city, in america. Mentre il centro si kalos a parigi, in francia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Semplice, il centro di unima è ispirato a new york city, in america. Mentre il centro si kalos a parigi, in francia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Si ma sono solo ispirati, il mondo dei pokèmon non è il nostro e volendo possono fare quello che gli pare Anche le loro locazioni nel globo a dire il vero sono le stesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Anche le loro locazioni nel globo a dire il vero sono le stesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Se non erro su Bulbapedia ci sta una sorta di cartina completa delle regioni giapponesi (ufficiale) quindi è ovvio che anche le altre sono poste geograficamente dai peasi ispirati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 Ho controllato e dicono che sono sorprendentemente simili( seppur con delle differenze) ma non è mai stato confermato..Inoltre la terra viene vista in panoramica solo nell'anime ( che mi rifiuto di considerare)Ps. Finiamo qui l' ot.Tornando sull'argomento... Un pokèmon corda?!?!?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Si ma sono solo ispirati, il mondo dei pokèmon non è il nostro e volendo possono fare quello che gli pare Hai dimenticato che i percorsi iniziano dall'1, mica i percorsi possono assere numerati allo stesso modo, sai che confusione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Hai dimenticato che i percorsi iniziano dall'1, mica i percorsi possono assere numerati allo stesso modo, sai che confusione xD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Iniziano dall'1 ad unima proprio perchè con la V generazione la game freak ha voluto rinnovare il mondo pokemon e riniziare (in parte) da zero, creando un distacco dalle generazioni precedenti che non hanno avuti alcuna pre-evo o evo nella V. Io sapevo che il motivo fosse che la regione di unima sia molto distante dalle altre regioni, poi bho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Iniziano dall'1 ad unima proprio perchè con la V generazione la game freak ha voluto rinnovare il mondo pokemon e riniziare (in parte) da zero, creando un distacco dalle generazioni precedenti che non hanno avuti alcuna pre-evo o evo nella V. Ti sbagli i numeri ricominciano dato che la regione è distante dalle altre quattro, ciò succede anche in x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Povero Swampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Io spero che Litleo si evolva in una Maticora, per il resto vorrei una nuova eeveeluzione oltre Sylveon, spero si possano cavalcare pokémon come arcanine, luxray e rapidash, sarebbe fighissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Qualcuno mi passa il link dove ci sono le evo degli starter? PLEASE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.