Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Sinceramente questa cosa non l'ho capita manco io, perchè Unima tecnicamente è ispirata a una città , ma Kalos è ispirato a un paese intero, quindi boh... può essere che sono cmq considerate regioni e nel caso di Kalos la fanno più piccola (tanto più piccola) per fere Kalos come una regione e non un paese, solo il giappone quindi è un paese enorme (non so se si chiama giappone, ma lo chiamo giappone per far capire), oppure tipo Kalos è un regione di un paese che è l'"Europa" boh, non saprei...

Mmmh per me la prima che hai detto, cioè una regione ispirata ad un paese, ma più piccolo, cm se rifacessimo la Lombardia in stile francese, rimarrebbe una regione, anche se ispirata ad una nazione...nn so se mi sn spiegato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per farmi capire meglio e per non innervosire il tizio e soprattutto per non sparare "boiate" specifico quello che intendevo dire le ragioni che formano il giappone pokemon si trovano nella stessa posizione delle regioni vere ma il giappone pokemon non si trova per forza nel punto del globo dove c'é il giappone reale potrebbe anche trovarsi dove ci sono gli stati uniti o in europa la mappa del giaccone pokemon non dice questo e nessuno di ufficiale ha mai specificato la cosa capito ora. (comunque dovresti moderare i termini non é la prima volta che parli cosà­

Mmmh per me la prima che hai detto, cioè una regione ispirata ad un paese, ma più piccolo, cm se rifacessimo la Lombardia in stile francese, rimarrebbe una regione, anche se ispirata ad una nazione...nn so se mi sn spiegato...

io ho capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente questa cosa non l'ho capita manco io, perchè Unima tecnicamente è ispirata a una città , ma Kalos è ispirato a un paese intero, quindi boh... può essere che sono cmq considerate regioni e nel caso di Kalos la fanno più piccola (tanto più piccola) per fere Kalos come una regione e non un paese, solo il giappone quindi è un paese enorme (non so se si chiama giappone, ma lo chiamo giappone per far capire), oppure tipo Kalos è un regione di un paese che è l'"Europa" boh, non saprei...

È per quello che non penso siano "ricalcate" sul nostro pianeta...

La verità  è che la game freak se ne frega di dare un senso alle regioni e alla loro posizione rispetto alla loro controparte reale perchè tanto non dovranno mai affrontare il discorso e ognuno penserà  quello che gli piace di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per farmi capire meglio e per non innervosire il tizio e soprattutto per non sparare "boiate" specifico quello che intendevo dire le ragioni che formano il giappone pokemon si trovano nella stessa posizione delle regioni vere ma il giappone pokemon non si trova per forza nel punto del globo dove c'é il giappone reale potrebbe anche trovarsi dove ci sono gli stati uniti o in europa la mappa del giaccone pokemon non dice questo e nessuno di ufficiale ha mai specificato la cosa capito ora. (comunque dovresti moderare i termini non é la prima volta che parli cosà­

io ho capito

Nessuno ha nemmeno mai accennato alla tua teoria, ritengo sia più probabile quello che pensano tutti, rispetto a quello che pensi tu.

Cercherò di moderare i termini, ma quando parlo con te giuro che mi viene davvero difficile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha nemmeno mai accennato alla tua teoria, ritengo sia più probabile quello che pensano tutti, rispetto a quello che pensi tu.

Cercherò di moderare i termini, ma quando parlo con te giuro che mi viene davvero difficile.

Io la penso diversamente dal tutti... La verità  è che ognuno può pensare quello che vuole dato che la game freak non ha mai affrontato l'argomento ( e mai lo affronterà  )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È per quello che non penso siano "ricalcate" sul nostro pianeta...

La verità  è che la game freak se ne frega di dare un senso alle regioni e alla loro posizione rispetto alla loro controparte reale perchè tanto non dovranno mai affrontare il discorso e ognuno penserà  quello

che gli piace di più

Si concordo ma alla fine fanno anche bene tanto è una questione di rilevanza minore , se un giorno volessero fare una regione che le collega tutte nn penso si porrebbero il problema, poi a me non interessa la geografia globale del mondo pkmn , se sn collegate bene se no pace, poi magari a qlcn interessa x carità  ma nn mi sembra rilevante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dico la posizione nel globo, ma dico che le regioni sono separate perchè europa e america so separate, quindi può esse pure che europa sta do sta asia e america sta do sta il polo nord, ma cmq sn cmq separate, per questo io dico che è improbabile che siano collegate


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno ha nemmeno mai accennato alla tua teoria, ritengo sia più probabile quello che pensano tutti, rispetto a quello che pensi tu.

Cercherò di moderare i termini, ma quando parlo con te giuro che mi viene davvero difficile.

la mia non é una teoria ho solo detto che tutti danno per scontato che il giappone pokemon sia nello stesso punto del giappone reale anche se non é sicuro magari la game freak si degnierá di specificare un giorno anche se dubito gliene freghi qualcosa

Non dico la posizione nel globo, ma dico che le regioni sono separate perchè europa e america so separate, quindi può esse pure che europa sta do sta asia e america sta do sta il polo nord, ma cmq sn cmq separate, per questo io dico che è improbabile che siano collegate

per te sará improbabile ma considerando che sono solo ispirate puó benissimo essere ma la game freak probabilmente non specifichera mai tutto ció perché il suo interesse é solo vendere vorrei fosse diverso ma é l'amara veritá

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia non é una teoria ho solo detto che tutti danno per scontato che il giappone pokemon sia nello stesso punto del giappone reale anche se non é sicuro magari la game freak si degnierá di specificare un giorno anche se dubito gliene freghi qualcosa

per te sará improbabile ma considerando che sono solo ispirate puó benissimo essere ma la game freak probabilmente non specifichera mai tutto ció perché il suo interesse é solo vendere vorrei fosse diverso ma é l'amara veritá

Scusa il piccolo ot ma non fanno certo i giochi per vederci sorridere...

Comunque io penso non centri proprio nulla con la morfologia del nostro pianeta ma come ho detto prima ognuno la pensa un po' come vuole e forse è anche questo uno dei motivi per cui il mondo dei pokèmon è così bello perchè ognuno può immaginarselo come preferisce e crearsi il suo mondo ideale ( che poeta XD )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so hai ragione é ovvio che fanno giochi per vendere ma perché un giorno non pensano a chiarire queste cose non ci vuole una gra perdita di tempo basta dire questo sta qua e quello sta lá lo hanno giá fatto una volta con la mappa di tutte le regioni prima di unima comunque prima di far uscire quella mappa hanna aspettato di avere abbastanza regioni quindi credo che se vedremo una mamma del genere sará quando a unima e kalos si aggiungeranno altre 2 regioni se non di piú

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vi preoccupate, non c'é. É una nuova generazione non possono mettere una regione vecchia, non ha senso. Che faranno un remake, sono d'accordo. ;)

Puó capitare soltanto se alla Gamefreak arriva un carico di roba buona da fumarsi, come é successo alla Nintendo con il 2DS. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vi preoccupate, non c'é. É una nuova generazione non possono mettere una regione vecchia, non ha senso. Che faranno un remake, sono d'accordo. ;)

Puó capitare soltanto se alla Gamefreak arriva un carico di roba buona da fumarsi, come é successo alla Nintendo con il 2DS. XD

NOOO!!! MI HAI RUBATO LA BATTUTA DEL 2DS LADRO!!!! (scherzo, cmq si fumano gli Oddish te lo dico io)

Cmq spero anch'io che non ci sia Unima

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non vi capisco odiate tanto unima da non voler il gioco se ci sarà ?

Dopotutto è una regione in più e renderebbe la storia più lunga e interessante...

Non è che non piace a nessuno, ma dopo quattro giochi su unima la gente si è rotta di percorrere di nuovo la stessa regione.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che non piace a nessuno, ma dopo quattro giochi su unima la gente si è rotta di percorrere di nuovo la stessa regione.

Però se ci fosse (e comunque non ci sarà ) sarebbe totalmente in 3D con qualche modifica morfologica e la storia differente.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo Kalos sia collegata a Unima, se deve essere per forza confinante ( non lo deve essere ) preferirei fosse collegata a un'ipotetica regione della settima generazione. La regione della settima generazione potrebbe essere ispirata ad altre nazioni realmente esistenti, quali Canada, ricollegabile a Unima, Germania, Spagna, ricollegabili a Kalos. Non confinante, ma vicina, anche la scandinavia potrebbe essere un' ipotesi plausibile. Unima, come Kalos, potrebbe essere confinante ad un' altra regione del mondo pokemon, ma non si può visitarla in quel gioco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo Kalos sia collegata a Unima, se deve essere per forza confinante ( non lo deve essere ) preferirei fosse collegata a un'ipotetica regione della settima generazione. La regione della settima generazione potrebbe essere ispirata ad altre nazioni realmente esistenti, quali Canada, ricollegabile a Unima, Germania, Spagna, ricollegabili a Kalos. Non confinante, ma vicina, anche la scandinavia potrebbe essere un' ipotesi plausibile. Unima, come Kalos, potrebbe essere confinante ad un' altra regione del mondo pokemon, ma non si può visitarla in quel gioco.

Ancora con questa teoria?!?!?!

Non ho capito: stai dicendo che nel gioco di sesta generazione ci sarà  la regione della settima? O che nel futuro gioco di settima generazione, la regione sarà  collegata a Kalos?

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non vi capisco odiate tanto unima da non voler il gioco se ci sarà ?

Dopotutto è una regione in più e renderebbe la storia più lunga e interessante...

io la penso come te e sará che nero é stato il mio primo gioco e che non ho preso nero e bianco2 perché i miei non volevano ma rispetto ai a nero e bianco la trama e la regione sono cambiate per impedire un annoiiamento di massa e se ci fosse in x ey succederebbe dinuovo una doppia regione dopo tanto tempo sarebbe bella anche se spero non sia come in HG SS dove sivinifa relativamente veloce la regione di Kanto per me sarebbe bella una doppia regione dove il team malvagio continua le sue malefatte anch nella seconda regione
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse non ci saranno altre regioni, ma se devo dire un parere personale, secondo me sarebbe anche abbastanza se kalos avesse altre zone da esplorare non ancora presentate e raggiungibili solo dopo la storia principale.. oppure, ma questo rimarrà  forse solo un sogno mio, sarebbe carino che facessero delle estensioni scaricabili delle altre regioni, anche a pagamento, ma pur di averle tutti le comprerebbero credo! ovviamente a prezzi accettabili, ma volete mettere X Y + estensioni tutto il 3D! secondo me è utopico, ma straordinario! XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...