Angry Birds99 Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 NUOVI RUMORS!!!Su un sito ho trovato questi RumorLe evo degli starter saranno come diciamo sempre Buio, Psico e LottaFletchling evolve al livello 14 in Talonflame e successivamente si rievolverà al livello 36Helioptile si evolve in Solargon e diventa di tipo Elettro-DragoLitleo avrá 2 evoluzioni di tipo Fuoco-Veleno, di cui l' ultima si chiamerà Mantiroar, il suo aspetto ricorda quello della ManticoraSkrelp e Clauncher si evolveranno, l' evoluzione di Clauncher sarà di tipo Acqua-Elettro, altri Rumor dicono che sarà invece Acqua-FuocoFlabébé diventerà Folletto-ErbaNoivern avrá 2 pre-evoluzioniHonedge non evolverà Swirlix e Spritzee evolveranno tramite Pietralunare in Candylix e Aphotingo (Aphotingo ricorderà un fenicottero, oppure avrà l' aspetto umano, simile a un medico della peste)Oorotto é Erba-SpettroFaranno un Pokemon minotauro di tipo Folletto-Lotta e un delfino Acqua-PsicoCi saranno altri 7 Pokemon leggendari di cui un serpente Roccia-Veleno, il presunto Pokemon Z primo leggendario VelenoIl trio leggendario saranno tre Folletti di tipo Fuoco, Acqua e TerraFarfetch'd, Dunsparce, Sableye e Qwilfish avranno una evoluzione, mentre Tauros, Miltank, Throh, Sawk e Audino avranno una pre-evoluzioneClefairy, Milotic e Miccino avranno il secondo tipo FollettoLungo il percorso 1 si troveranno dei Fletchling e dei Bunnelby selvatici, di cui l' evoluzione di quest' ultimo sarà Normale-TerraIl campione della lega sarà il professor Platan
Marco94 Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 NUOVI RUMORS!!!Su un sito ho trovato questi Rumor[*]Le evo degli starter saranno come diciamo sempre Buio, Psico e Lotta[*]Fletchling evolve al livello 14 in Talonflame e successivamente si rievolverà al livello 36[*]Helioptile si evolve in Solargon e diventa di tipo Elettro-Drago[*]Litleo avrá 2 evoluzioni di tipo Fuoco-Veleno, di cui l' ultima si chiamerà Mantiroar, il suo aspetto ricorda quello della Manticora[*]Skrelp e Clauncher si evolveranno, l' evoluzione di Clauncher sarà di tipo Acqua-Elettro, altri Rumor dicono che sarà invece Acqua-Fuoco[*]Flabébé diventerà Folletto-Erba[*]Noivern avrá 2 pre-evoluzioni[*]Honedge non evolverà [*]Swirlix e Spritzee evolveranno tramite Pietralunare in Candylix e Aphotingo (Aphotingo ricorderà un fenicottero, oppure avrà l' aspetto umano, simile a un medico della peste)[*]Oorotto é Erba-Spettro[*]Ci saranno altri 7 Pokemon leggendari di cui un serpente Roccia-Veleno, il presunto Pokemon Z primo leggendario Veleno[*]Il trio leggendario saranno tre Folletti di tipo Fuoco, Acqua e Terra[*]Farfetch'd, Dunsparce, Sableye e Qwilfish avranno una evoluzione, mentre Tauros, Miltank, Throh, Sawk e Audino avranno una pre-evoluzione[*]Clefairy, Milotic e Miccino avranno il secondo tipo Folletto[*]Lungo il percorso 1 si troveranno dei Fletchling e dei Bunnelby selvatici, di cui l' evoluzione di quest' ultimo sarà Normale-Terra[*]Il campione della lega sarà il professor PlatanHonedge deve avere un' evoluzione!
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 NUOVI RUMORS!!!Su un sito ho trovato questi Rumor[*]Le evo degli starter saranno come diciamo sempre Buio, Psico e Lotta[*]Fletchling evolve al livello 14 in Talonflame e successivamente si rievolverà al livello 36[*]Helioptile si evolve in Solargon e diventa di tipo Elettro-Drago[*]Litleo avrá 2 evoluzioni di tipo Fuoco-Veleno, di cui l' ultima si chiamerà Mantiroar, il suo aspetto ricorda quello della Manticora[*]Skrelp e Clauncher si evolveranno, l' evoluzione di Clauncher sarà di tipo Acqua-Elettro, altri Rumor dicono che sarà invece Acqua-Fuoco[*]Flabébé diventerà Folletto-Erba[*]Noivern avrá 2 pre-evoluzioni[*]Honedge non evolverà [*]Swirlix e Spritzee evolveranno tramite Pietralunare in Candylix e Aphotingo (Aphotingo ricorderà un fenicottero, oppure avrà l' aspetto umano, simile a un medico della peste)[*]Oorotto é Erba-Spettro[*]Ci saranno altri 7 Pokemon leggendari di cui un serpente Roccia-Veleno, il presunto Pokemon Z primo leggendario Veleno[*]Il trio leggendario saranno tre Folletti di tipo Fuoco, Acqua e Terra[*]Farfetch'd, Dunsparce, Sableye e Qwilfish avranno una evoluzione, mentre Tauros, Miltank, Throh, Sawk e Audino avranno una pre-evoluzione[*]Clefairy, Milotic e Miccino avranno il secondo tipo Folletto[*]Lungo il percorso 1 si troveranno dei Fletchling e dei Bunnelby selvatici, di cui l' evoluzione di quest' ultimo sarà Normale-Terra[*]Il campione della lega sarà il professor Platanvero hodegt o come si chiama deve avere un evoluzione, per tutto il resrto mi piace, soprettuto fleching per l'evoluzione
DIVERGENTE Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Tutti questi rumors mi piacciono apparte che il mio Anaklusmos si deve evolvere
C.M.luffy98 Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 <p>NUOVI RUMORS!!!Su un sito ho trovato questi RumorLe evo degli starter saranno come diciamo sempre Buio, Psico e LottaFletchling evolve al livello 14 in Talonflame e successivamente si rievolverà al livello 36Helioptile si evolve in Solargon e diventa di tipo Elettro-DragoLitleo avrá 2 evoluzioni di tipo Fuoco-Veleno, di cui l' ultima si chiamerà Mantiroar, il suo aspetto ricorda quello della ManticoraSkrelp e Clauncher si evolveranno, l' evoluzione di Clauncher sarà di tipo Acqua-Elettro, altri Rumor dicono che sarà invece Acqua-FuocoFlabébé diventerà Folletto-ErbaNoivern avrá 2 pre-evoluzioniHonedge non evolverà Swirlix e Spritzee evolveranno tramite Pietralunare in Candylix e Aphotingo (Aphotingo ricorderà un fenicottero, oppure avrà l' aspetto umano, simile a un medico della peste)Oorotto é Erba-SpettroFaranno un Pokemon minotauro di tipo Folletto-Lotta e un delfino Acqua-PsicoCi saranno altri 7 Pokemon leggendari di cui un serpente Roccia-Veleno, il presunto Pokemon Z primo leggendario VelenoIl trio leggendario saranno tre Folletti di tipo Fuoco, Acqua e TerraFarfetch'd, Dunsparce, Sableye e Qwilfish avranno una evoluzione, mentre Tauros, Miltank, Throh, Sawk e Audino avranno una pre-evoluzioneClefairy, Milotic e Miccino avranno il secondo tipo FollettoLungo il percorso 1 si troveranno dei Fletchling e dei Bunnelby selvatici, di cui l' evoluzione di quest' ultimo sarà Normale-TerraIl campione della lega sarà il professor Platanil campione della lega e il professor platan???Nooooo ,nn ha senso...
Dwebble Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 NUOVI RUMORS!!!Su un sito ho trovato questi RumorLe evo degli starter saranno come diciamo sempre Buio, Psico e LottaFletchling evolve al livello 14 in Talonflame e successivamente si rievolverà al livello 36Helioptile si evolve in Solargon e diventa di tipo Elettro-DragoLitleo avrá 2 evoluzioni di tipo Fuoco-Veleno, di cui l' ultima si chiamerà Mantiroar, il suo aspetto ricorda quello della ManticoraSkrelp e Clauncher si evolveranno, l' evoluzione di Clauncher sarà di tipo Acqua-Elettro, altri Rumor dicono che sarà invece Acqua-FuocoFlabébé diventerà Folletto-ErbaNoivern avrá 2 pre-evoluzioniHonedge non evolverà Swirlix e Spritzee evolveranno tramite Pietralunare in Candylix e Aphotingo (Aphotingo ricorderà un fenicottero, oppure avrà l' aspetto umano, simile a un medico della peste)Oorotto é Erba-SpettroFaranno un Pokemon minotauro di tipo Folletto-Lotta e un delfino Acqua-PsicoCi saranno altri 7 Pokemon leggendari di cui un serpente Roccia-Veleno, il presunto Pokemon Z primo leggendario VelenoIl trio leggendario saranno tre Folletti di tipo Fuoco, Acqua e TerraFarfetch'd, Dunsparce, Sableye e Qwilfish avranno una evoluzione, mentre Tauros, Miltank, Throh, Sawk e Audino avranno una pre-evoluzioneClefairy, Milotic e Miccino avranno il secondo tipo FollettoLungo il percorso 1 si troveranno dei Fletchling e dei Bunnelby selvatici, di cui l' evoluzione di quest' ultimo sarà Normale-TerraIl campione della lega sarà il professor PlatanSono già stai dichiarati fake questi rumor.
JoshMcOwl Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Mica tanto nuovi..sono abbastanza vecchiotti sti rumors
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Mica tanto nuovi..sono abbastanza vecchiotti sti rumors Si, mi sa di sì, sono vecchiotti
Angry Birds99 Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Io li ho riassunti tutti, manon penso siano fake, per me sono veri
LuckyLuke Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 appunto sisi lo stavo scrivendo anche io poi ho visto il mess di roby XD
Snow.Queen Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 NUOVI RUMORS!!!Su un sito ho trovato questi RumorLe evo degli starter saranno come diciamo sempre Buio, Psico e LottaFletchling evolve al livello 14 in Talonflame e successivamente si rievolverà al livello 36Helioptile si evolve in Solargon e diventa di tipo Elettro-DragoLitleo avrá 2 evoluzioni di tipo Fuoco-Veleno, di cui l' ultima si chiamerà Mantiroar, il suo aspetto ricorda quello della ManticoraSkrelp e Clauncher si evolveranno, l' evoluzione di Clauncher sarà di tipo Acqua-Elettro, altri Rumor dicono che sarà invece Acqua-FuocoFlabébé diventerà Folletto-ErbaNoivern avrá 2 pre-evoluzioniHonedge non evolverà Swirlix e Spritzee evolveranno tramite Pietralunare in Candylix e Aphotingo (Aphotingo ricorderà un fenicottero, oppure avrà l' aspetto umano, simile a un medico della peste)Oorotto é Erba-SpettroFaranno un Pokemon minotauro di tipo Folletto-Lotta e un delfino Acqua-PsicoCi saranno altri 7 Pokemon leggendari di cui un serpente Roccia-Veleno, il presunto Pokemon Z primo leggendario VelenoIl trio leggendario saranno tre Folletti di tipo Fuoco, Acqua e TerraFarfetch'd, Dunsparce, Sableye e Qwilfish avranno una evoluzione, mentre Tauros, Miltank, Throh, Sawk e Audino avranno una pre-evoluzioneClefairy, Milotic e Miccino avranno il secondo tipo FollettoLungo il percorso 1 si troveranno dei Fletchling e dei Bunnelby selvatici, di cui l' evoluzione di quest' ultimo sarà Normale-TerraIl campione della lega sarà il professor Platan Rumors Fake, come hanno detto, mi spiace
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Rumors Fake, come hanno detto, mi spiace si e speriamo perchè alcuni non mi piacciono
Angry Birds99 Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Quelli che spero siano fake sono questi:Fletchling evolve al livello 14 in Talonflame e successivamente si rievolverà al livello 36Flabébé diventerà Folletto-ErbaNoivern avrá 2 pre-evoluzioniHonedge non evolverà Clefairy, Milotic e Miccino avranno il secondo tipo FollettoIl campione della lega sarà il professor PlatanGli altri spero siano tutti veriP.S. Scusate se ho postato Rumor vecchi
C.M.luffy98 Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Ma i rumors finora sono sempre stati sbagliati???
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Ma i rumors finora sono sempre stati sbagliati???Quasi tutti se non sbaglio.Avevano trovato una tabella con dei nomi di pokémon, e alcuni si sono rivelati veri.
Dina Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Ma i rumors finora sono sempre stati sbagliati??? Non tutti. Ad esempio, hanno azzeccato il tipo e il nome di Pangoro, il tipo e i nomi di Inkay e Malamar, e il nome del professor Platan (anche se il rumor diceva che c'era un prof chiamato Platan che ti dava gli starter di Kanto, e il rumor riportava che il nome del/la prof era Patrice)
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Secondo voi, quali potrebbero essere i tipi delle evoluzioni degli starter di sesta generazione, escludendo, erba-buio, fuoco-psico, e acqua-lotta?
~UrsaKing~ Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Secondo voi, quali potrebbero essere i tipi delle evoluzioni degli starter di sesta generazione, escludendo, erba-buio, fuoco-psico, e acqua-lotta?Io inizialmente speravo in Acqua-Volante o Acqua-Ghiaccio, Erba-Roccia o Erba-Acciaio, Fuoco-Terra o Fuoco-Spettro.
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Secondo voi, quali potrebbero essere i tipi delle evoluzioni degli starter di sesta generazione, escludendo, erba-buio, fuoco-psico, e acqua-lotta?non sò forse froakie diventa una specie di ningia e rimane acqua puro, chespin potrebbe avere il tipo roccia e fenekiin follettoIo inizialmente speravo in Acqua-Volante o Acqua-Ghiaccio, Erba-Roccia o Erba-Acciaio, Fuoco-Terra o Fuoco-Spettro.acqua volante? erba accio? fuoco spettro? ne hai di fantasia
Little Donphan Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Secondo voi, quali potrebbero essere i tipi delle evoluzioni degli starter di sesta generazione, escludendo, erba-buio, fuoco-psico, e acqua-lotta? Io avevo ipotizzato erba-lotta, fuoco-psico e acqua-lampo all'inizio...
Drew09 Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Io pensavo all'inizio erba-roccia o erba-terra, fuoco-psico e acqua-buio o acqua-veleno. Perlomeno uno dovrei averlo azzeccato se i rumor sono veri. Lasciamo stare che così froakie sarebbe troppo avvantaggiato su fennekin, ma presi singolarmente mi sembrano plausibili come coppie di tipo.
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Io vorrei erba puro per chespin, e se mi rifilano un'orrenda evo tipo roccia, terra, o acciaio faccio causa alla GAME FREAK .Chespin, non fare la fine di turtwig....ti prego...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.