DIVERGENTE Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Credo che tu pretendi troppo XDpotrebbe aumentare l'elusione e schivare piú spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ma nel treiler si vede chiaramente un binario e io lo collego al binario in costruzione a Rotelolia e quindi alla regione di Unima Si, ne parliamo già da qualche mese di questa teoria. Probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 La coda è simile a quella di uno scorpione e non sembra per niente 'pelosa' come le code dei leoni classici.Le manticore hanno la coda di uno scorpione. Mi sembra abbastanza probabile che si possa evolvere in una Manticora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 La penso esattamente come te, sarebbe stata flufflosa e morbida a me sembra rigida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Mi pare sia già stato detto che dal peso del gioco è praticamente impossibile che ci sia la 2° regione ; comunque perché adesso date per certi tutti i rumor ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 NUOVI RUMORS!!!Su un sito ho trovato questi RumorLe evo degli starter saranno come diciamo sempre Buio, Psico e LottaFletchling evolve al livello 14 in Talonflame e successivamente si rievolverà al livello 36Helioptile si evolve in Solargon e diventa di tipo Elettro-DragoLitleo avrá 2 evoluzioni di tipo Fuoco-Veleno, di cui l' ultima si chiamerà Mantiroar, il suo aspetto ricorda quello della ManticoraSkrelp e Clauncher si evolveranno, l' evoluzione di Clauncher sarà di tipo Acqua-Elettro, altri Rumor dicono che sarà invece Acqua-FuocoFlabébé diventerà Folletto-ErbaNoivern avrá 2 pre-evoluzioniHonedge non evolverà Swirlix e Spritzee evolveranno tramite Pietralunare in Candylix e Aphotingo (Aphotingo ricorderà un fenicottero, oppure avrà l' aspetto umano, simile a un medico della peste)Oorotto é Erba-SpettroFaranno un Pokemon minotauro di tipo Folletto-Lotta e un delfino Acqua-PsicoCi saranno altri 7 Pokemon leggendari di cui un serpente Roccia-Veleno, il presunto Pokemon Z primo leggendario VelenoIl trio leggendario saranno tre Folletti di tipo Fuoco, Acqua e TerraFarfetch'd, Dunsparce, Sableye e Qwilfish avranno una evoluzione, mentre Tauros, Miltank, Throh, Sawk e Audino avranno una pre-evoluzioneClefairy, Milotic e Miccino avranno il secondo tipo FollettoLungo il percorso 1 si troveranno dei Fletchling e dei Bunnelby selvatici, di cui l' evoluzione di quest' ultimo sarà Normale-TerraIl campione della lega sarà il professor Platan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 NUOVI RUMORS!!!Su un sito ho trovato questi Rumor[*]Le evo degli starter saranno come diciamo sempre Buio, Psico e Lotta[*]Fletchling evolve al livello 14 in Talonflame e successivamente si rievolverà al livello 36[*]Helioptile si evolve in Solargon e diventa di tipo Elettro-Drago[*]Litleo avrá 2 evoluzioni di tipo Fuoco-Veleno, di cui l' ultima si chiamerà Mantiroar, il suo aspetto ricorda quello della Manticora[*]Skrelp e Clauncher si evolveranno, l' evoluzione di Clauncher sarà di tipo Acqua-Elettro, altri Rumor dicono che sarà invece Acqua-Fuoco[*]Flabébé diventerà Folletto-Erba[*]Noivern avrá 2 pre-evoluzioni[*]Honedge non evolverà [*]Swirlix e Spritzee evolveranno tramite Pietralunare in Candylix e Aphotingo (Aphotingo ricorderà un fenicottero, oppure avrà l' aspetto umano, simile a un medico della peste)[*]Oorotto é Erba-Spettro[*]Ci saranno altri 7 Pokemon leggendari di cui un serpente Roccia-Veleno, il presunto Pokemon Z primo leggendario Veleno[*]Il trio leggendario saranno tre Folletti di tipo Fuoco, Acqua e Terra[*]Farfetch'd, Dunsparce, Sableye e Qwilfish avranno una evoluzione, mentre Tauros, Miltank, Throh, Sawk e Audino avranno una pre-evoluzione[*]Clefairy, Milotic e Miccino avranno il secondo tipo Folletto[*]Lungo il percorso 1 si troveranno dei Fletchling e dei Bunnelby selvatici, di cui l' evoluzione di quest' ultimo sarà Normale-Terra[*]Il campione della lega sarà il professor PlatanHonedge deve avere un' evoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 NUOVI RUMORS!!!Su un sito ho trovato questi Rumor[*]Le evo degli starter saranno come diciamo sempre Buio, Psico e Lotta[*]Fletchling evolve al livello 14 in Talonflame e successivamente si rievolverà al livello 36[*]Helioptile si evolve in Solargon e diventa di tipo Elettro-Drago[*]Litleo avrá 2 evoluzioni di tipo Fuoco-Veleno, di cui l' ultima si chiamerà Mantiroar, il suo aspetto ricorda quello della Manticora[*]Skrelp e Clauncher si evolveranno, l' evoluzione di Clauncher sarà di tipo Acqua-Elettro, altri Rumor dicono che sarà invece Acqua-Fuoco[*]Flabébé diventerà Folletto-Erba[*]Noivern avrá 2 pre-evoluzioni[*]Honedge non evolverà [*]Swirlix e Spritzee evolveranno tramite Pietralunare in Candylix e Aphotingo (Aphotingo ricorderà un fenicottero, oppure avrà l' aspetto umano, simile a un medico della peste)[*]Oorotto é Erba-Spettro[*]Ci saranno altri 7 Pokemon leggendari di cui un serpente Roccia-Veleno, il presunto Pokemon Z primo leggendario Veleno[*]Il trio leggendario saranno tre Folletti di tipo Fuoco, Acqua e Terra[*]Farfetch'd, Dunsparce, Sableye e Qwilfish avranno una evoluzione, mentre Tauros, Miltank, Throh, Sawk e Audino avranno una pre-evoluzione[*]Clefairy, Milotic e Miccino avranno il secondo tipo Folletto[*]Lungo il percorso 1 si troveranno dei Fletchling e dei Bunnelby selvatici, di cui l' evoluzione di quest' ultimo sarà Normale-Terra[*]Il campione della lega sarà il professor Platanvero hodegt o come si chiama deve avere un evoluzione, per tutto il resrto mi piace, soprettuto fleching per l'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Per me sono Fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Tutti questi rumors mi piacciono apparte che il mio Anaklusmos si deve evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Anche se erano giá stati detti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 <p>NUOVI RUMORS!!!Su un sito ho trovato questi RumorLe evo degli starter saranno come diciamo sempre Buio, Psico e LottaFletchling evolve al livello 14 in Talonflame e successivamente si rievolverà al livello 36Helioptile si evolve in Solargon e diventa di tipo Elettro-DragoLitleo avrá 2 evoluzioni di tipo Fuoco-Veleno, di cui l' ultima si chiamerà Mantiroar, il suo aspetto ricorda quello della ManticoraSkrelp e Clauncher si evolveranno, l' evoluzione di Clauncher sarà di tipo Acqua-Elettro, altri Rumor dicono che sarà invece Acqua-FuocoFlabébé diventerà Folletto-ErbaNoivern avrá 2 pre-evoluzioniHonedge non evolverà Swirlix e Spritzee evolveranno tramite Pietralunare in Candylix e Aphotingo (Aphotingo ricorderà un fenicottero, oppure avrà l' aspetto umano, simile a un medico della peste)Oorotto é Erba-SpettroFaranno un Pokemon minotauro di tipo Folletto-Lotta e un delfino Acqua-PsicoCi saranno altri 7 Pokemon leggendari di cui un serpente Roccia-Veleno, il presunto Pokemon Z primo leggendario VelenoIl trio leggendario saranno tre Folletti di tipo Fuoco, Acqua e TerraFarfetch'd, Dunsparce, Sableye e Qwilfish avranno una evoluzione, mentre Tauros, Miltank, Throh, Sawk e Audino avranno una pre-evoluzioneClefairy, Milotic e Miccino avranno il secondo tipo FollettoLungo il percorso 1 si troveranno dei Fletchling e dei Bunnelby selvatici, di cui l' evoluzione di quest' ultimo sarà Normale-TerraIl campione della lega sarà il professor Platanil campione della lega e il professor platan???Nooooo ,nn ha senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 NUOVI RUMORS!!!Su un sito ho trovato questi RumorLe evo degli starter saranno come diciamo sempre Buio, Psico e LottaFletchling evolve al livello 14 in Talonflame e successivamente si rievolverà al livello 36Helioptile si evolve in Solargon e diventa di tipo Elettro-DragoLitleo avrá 2 evoluzioni di tipo Fuoco-Veleno, di cui l' ultima si chiamerà Mantiroar, il suo aspetto ricorda quello della ManticoraSkrelp e Clauncher si evolveranno, l' evoluzione di Clauncher sarà di tipo Acqua-Elettro, altri Rumor dicono che sarà invece Acqua-FuocoFlabébé diventerà Folletto-ErbaNoivern avrá 2 pre-evoluzioniHonedge non evolverà Swirlix e Spritzee evolveranno tramite Pietralunare in Candylix e Aphotingo (Aphotingo ricorderà un fenicottero, oppure avrà l' aspetto umano, simile a un medico della peste)Oorotto é Erba-SpettroFaranno un Pokemon minotauro di tipo Folletto-Lotta e un delfino Acqua-PsicoCi saranno altri 7 Pokemon leggendari di cui un serpente Roccia-Veleno, il presunto Pokemon Z primo leggendario VelenoIl trio leggendario saranno tre Folletti di tipo Fuoco, Acqua e TerraFarfetch'd, Dunsparce, Sableye e Qwilfish avranno una evoluzione, mentre Tauros, Miltank, Throh, Sawk e Audino avranno una pre-evoluzioneClefairy, Milotic e Miccino avranno il secondo tipo FollettoLungo il percorso 1 si troveranno dei Fletchling e dei Bunnelby selvatici, di cui l' evoluzione di quest' ultimo sarà Normale-TerraIl campione della lega sarà il professor PlatanSono già stai dichiarati fake questi rumor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Mica tanto nuovi..sono abbastanza vecchiotti sti rumors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Mica tanto nuovi..sono abbastanza vecchiotti sti rumors Si, mi sa di sì, sono vecchiotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io li ho riassunti tutti, manon penso siano fake, per me sono veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 appunto sisi lo stavo scrivendo anche io poi ho visto il mess di roby XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 NUOVI RUMORS!!!Su un sito ho trovato questi RumorLe evo degli starter saranno come diciamo sempre Buio, Psico e LottaFletchling evolve al livello 14 in Talonflame e successivamente si rievolverà al livello 36Helioptile si evolve in Solargon e diventa di tipo Elettro-DragoLitleo avrá 2 evoluzioni di tipo Fuoco-Veleno, di cui l' ultima si chiamerà Mantiroar, il suo aspetto ricorda quello della ManticoraSkrelp e Clauncher si evolveranno, l' evoluzione di Clauncher sarà di tipo Acqua-Elettro, altri Rumor dicono che sarà invece Acqua-FuocoFlabébé diventerà Folletto-ErbaNoivern avrá 2 pre-evoluzioniHonedge non evolverà Swirlix e Spritzee evolveranno tramite Pietralunare in Candylix e Aphotingo (Aphotingo ricorderà un fenicottero, oppure avrà l' aspetto umano, simile a un medico della peste)Oorotto é Erba-SpettroFaranno un Pokemon minotauro di tipo Folletto-Lotta e un delfino Acqua-PsicoCi saranno altri 7 Pokemon leggendari di cui un serpente Roccia-Veleno, il presunto Pokemon Z primo leggendario VelenoIl trio leggendario saranno tre Folletti di tipo Fuoco, Acqua e TerraFarfetch'd, Dunsparce, Sableye e Qwilfish avranno una evoluzione, mentre Tauros, Miltank, Throh, Sawk e Audino avranno una pre-evoluzioneClefairy, Milotic e Miccino avranno il secondo tipo FollettoLungo il percorso 1 si troveranno dei Fletchling e dei Bunnelby selvatici, di cui l' evoluzione di quest' ultimo sarà Normale-TerraIl campione della lega sarà il professor Platan Rumors Fake, come hanno detto, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Rumors Fake, come hanno detto, mi spiace si e speriamo perchè alcuni non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Quelli che spero siano fake sono questi:Fletchling evolve al livello 14 in Talonflame e successivamente si rievolverà al livello 36Flabébé diventerà Folletto-ErbaNoivern avrá 2 pre-evoluzioniHonedge non evolverà Clefairy, Milotic e Miccino avranno il secondo tipo FollettoIl campione della lega sarà il professor PlatanGli altri spero siano tutti veriP.S. Scusate se ho postato Rumor vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ma i rumors finora sono sempre stati sbagliati??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ma i rumors finora sono sempre stati sbagliati???Quasi tutti se non sbaglio.Avevano trovato una tabella con dei nomi di pokémon, e alcuni si sono rivelati veri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ma i rumors finora sono sempre stati sbagliati??? Non tutti. Ad esempio, hanno azzeccato il tipo e il nome di Pangoro, il tipo e i nomi di Inkay e Malamar, e il nome del professor Platan (anche se il rumor diceva che c'era un prof chiamato Platan che ti dava gli starter di Kanto, e il rumor riportava che il nome del/la prof era Patrice) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Ok grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Secondo voi, quali potrebbero essere i tipi delle evoluzioni degli starter di sesta generazione, escludendo, erba-buio, fuoco-psico, e acqua-lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.