Vai al commento




[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Secondo voi, quali potrebbero essere i tipi delle evoluzioni degli starter di sesta generazione, escludendo, erba-buio, fuoco-psico, e acqua-lotta?

Io inizialmente speravo in Acqua-Volante o Acqua-Ghiaccio, Erba-Roccia o Erba-Acciaio, Fuoco-Terra o Fuoco-Spettro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi, quali potrebbero essere i tipi delle evoluzioni degli starter di sesta generazione, escludendo, erba-buio, fuoco-psico, e acqua-lotta?

non sò forse froakie diventa una specie di ningia e rimane acqua puro, chespin potrebbe avere il tipo roccia e fenekiin folletto

Io inizialmente speravo in Acqua-Volante o Acqua-Ghiaccio, Erba-Roccia o Erba-Acciaio, Fuoco-Terra o Fuoco-Spettro.

acqua volante? erba accio? fuoco spettro? ne hai di fantasia :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io pensavo all'inizio erba-roccia o erba-terra, fuoco-psico e acqua-buio o acqua-veleno. Perlomeno uno dovrei averlo azzeccato se i rumor sono veri. Lasciamo stare che così froakie sarebbe troppo avvantaggiato su fennekin, ma presi singolarmente mi sembrano plausibili come coppie di tipo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei erba puro per chespin, e se mi rifilano un'orrenda evo tipo roccia, terra, o acciaio faccio causa alla GAME FREAK .

Chespin, non fare la fine di turtwig....ti prego...

stanno tutti col tipo erba roccia mispiace, chespin erba roccia confirm!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Primo Chespin è un topino puccioso e quindi il tipo Buio non capisco da dove lo tiriate fuori, visto che nel trailer tra l'altro usa Aerial Ace e non Night Slash.

Secondo Erba-Buio è un tipo orrido da tutti e due i punti di vista, e come gli altri due starter rischierebbe di diventare uno Shiftry da barboni(sostituisci Shiftry con Victini e Keldeo per gli altri due starter).

concordo ripeto, chespin è da abracciare :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Froakie è palesemente una rana-ninja. La posizione delle dita, la schiuma che usa come shuriken o per coprirsi il volto... Tutto fa pensare ad un ninja... Dunque sarà  giusto il rumor acqua/lotta :-)

io credo di sì, oppure metteranno il tipo ninja

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Froakie è palesemente una rana-ninja. La posizione delle dita, la schiuma che usa come shuriken o per coprirsi il volto... Tutto fa pensare ad un ninja... Dunque sarà  giusto il rumor acqua/lotta :-)

Mah io il ninja lo associo più al tipo buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, solo perché è una rana ninja non vuol dire che l'unico tipo che sta bene è lotta. Avete dimenticato koga e nina? Sono ninja e usano il tipo veleno. Oppure anche buio, visto che i ninja agiscono nell'ombra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bè ragionate un secondo lo so è molto improbabile, ma ...


 


Le rane si trovano per lo più in acqua, nello specifico un'acqua stagnante (Acqua/Veleno)


 


I fenneck si trovano nei deserti, dove ci sono solo granelli di sabbia e un sole cocente (Fuoco,Terra)


 


i ricci delle castagna, oltre ad avere il colore caratteristico marrone, sono anche volti difficili da aprire (Erba/Roccia)


 


Ripeto, è IMPOSSIBILE ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...