~UrsaKing~ Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Secondo voi, quali potrebbero essere i tipi delle evoluzioni degli starter di sesta generazione, escludendo, erba-buio, fuoco-psico, e acqua-lotta?Io inizialmente speravo in Acqua-Volante o Acqua-Ghiaccio, Erba-Roccia o Erba-Acciaio, Fuoco-Terra o Fuoco-Spettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Secondo voi, quali potrebbero essere i tipi delle evoluzioni degli starter di sesta generazione, escludendo, erba-buio, fuoco-psico, e acqua-lotta?non sò forse froakie diventa una specie di ningia e rimane acqua puro, chespin potrebbe avere il tipo roccia e fenekiin follettoIo inizialmente speravo in Acqua-Volante o Acqua-Ghiaccio, Erba-Roccia o Erba-Acciaio, Fuoco-Terra o Fuoco-Spettro.acqua volante? erba accio? fuoco spettro? ne hai di fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Secondo voi, quali potrebbero essere i tipi delle evoluzioni degli starter di sesta generazione, escludendo, erba-buio, fuoco-psico, e acqua-lotta? Io avevo ipotizzato erba-lotta, fuoco-psico e acqua-lampo all'inizio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io pensavo all'inizio erba-roccia o erba-terra, fuoco-psico e acqua-buio o acqua-veleno. Perlomeno uno dovrei averlo azzeccato se i rumor sono veri. Lasciamo stare che così froakie sarebbe troppo avvantaggiato su fennekin, ma presi singolarmente mi sembrano plausibili come coppie di tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io vorrei erba puro per chespin, e se mi rifilano un'orrenda evo tipo roccia, terra, o acciaio faccio causa alla GAME FREAK .Chespin, non fare la fine di turtwig....ti prego... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Umm vediamo Acqua/Ghiaccio, Erba/Roccia e Fuoco/Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io vorrei erba puro per chespin, e se mi rifilano un'orrenda evo tipo roccia, terra, o acciaio faccio causa alla GAME FREAK . Chespin, non fare la fine di turtwig....ti prego... stanno tutti col tipo erba roccia mispiace, chespin erba roccia confirm!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Io vorrei erba puro per chespin, e se mi rifilano un'orrenda evo tipo roccia, terra, o acciaio faccio causa alla GAME FREAK . Chespin, non fare la fine di turtwig....ti prego... io spero che diventi Erba/Buio , sarebbe perfetto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Anche io Erba/Buio *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 ma quel coso è da coccolare e abraacciare, non da avere paura e emanare cattività *-*anche se sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Secondo me:Acqua puro,Erba-Buio-Fuoco-Psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Primo Chespin è un topino puccioso e quindi il tipo Buio non capisco da dove lo tiriate fuori, visto che nel trailer tra l'altro usa Aerial Ace e non Night Slash. Secondo Erba-Buio è un tipo orrido da tutti e due i punti di vista, e come gli altri due starter rischierebbe di diventare uno Shiftry da barboni(sostituisci Shiftry con Victini e Keldeo per gli altri due starter). concordo ripeto, chespin è da abracciare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Per me chespin erba- buio sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 sarebbe una talpa? quindi direi o terra,(si hai capito bene leavanny) o roccia o buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Froakie è palesemente una rana-ninja. La posizione delle dita, la schiuma che usa come shuriken o per coprirsi il volto... Tutto fa pensare ad un ninja... Dunque sarà giusto il rumor acqua/lotta :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Froakie è palesemente una rana-ninja. La posizione delle dita, la schiuma che usa come shuriken o per coprirsi il volto... Tutto fa pensare ad un ninja... Dunque sarà giusto il rumor acqua/lotta :-) io credo di sì, oppure metteranno il tipo ninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Froakie è palesemente una rana-ninja. La posizione delle dita, la schiuma che usa come shuriken o per coprirsi il volto... Tutto fa pensare ad un ninja... Dunque sarà giusto il rumor acqua/lotta :-) Mah io il ninja lo associo più al tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Comunque, solo perché è una rana ninja non vuol dire che l'unico tipo che sta bene è lotta. Avete dimenticato koga e nina? Sono ninja e usano il tipo veleno. Oppure anche buio, visto che i ninja agiscono nell'ombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 coga usa coleotter veleno volante e altri che non ricordo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 coga usa coleotter veleno volante e altri che non ricordo, Froakie acqua/coleottero confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Koga usa solo Veleno. °° e Forretress :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 e Forretress :v coleottero pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 e Forretress :vNon l'ha mai avuto nel gioco, almeno da capopalestra. Usa solo tipi veleno, e alcuni hanno un doppio tipo, venomoth per esempio, che è anche coleottero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 bè ragionate un secondo lo so è molto improbabile, ma ... Le rane si trovano per lo più in acqua, nello specifico un'acqua stagnante (Acqua/Veleno) I fenneck si trovano nei deserti, dove ci sono solo granelli di sabbia e un sole cocente (Fuoco,Terra) i ricci delle castagna, oltre ad avere il colore caratteristico marrone, sono anche volti difficili da aprire (Erba/Roccia) Ripeto, è IMPOSSIBILE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Froakie acqua/coleottero confirmed! oppure lotta, non possono fare dei ninja che si muovono nel buio e ammazzano, ai bambii verrebbe un problema psicologico traumatizante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.