NoelFurokawa Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Umm vediamo Acqua/Ghiaccio, Erba/Roccia e Fuoco/Psico
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Io vorrei erba puro per chespin, e se mi rifilano un'orrenda evo tipo roccia, terra, o acciaio faccio causa alla GAME FREAK . Chespin, non fare la fine di turtwig....ti prego... stanno tutti col tipo erba roccia mispiace, chespin erba roccia confirm!!
GreenChespin Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Io vorrei erba puro per chespin, e se mi rifilano un'orrenda evo tipo roccia, terra, o acciaio faccio causa alla GAME FREAK . Chespin, non fare la fine di turtwig....ti prego... io spero che diventi Erba/Buio , sarebbe perfetto <3
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 ma quel coso è da coccolare e abraacciare, non da avere paura e emanare cattività *-*anche se sarebbe bello
jhngh Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Secondo me:Acqua puro,Erba-Buio-Fuoco-Psico
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Primo Chespin è un topino puccioso e quindi il tipo Buio non capisco da dove lo tiriate fuori, visto che nel trailer tra l'altro usa Aerial Ace e non Night Slash. Secondo Erba-Buio è un tipo orrido da tutti e due i punti di vista, e come gli altri due starter rischierebbe di diventare uno Shiftry da barboni(sostituisci Shiftry con Victini e Keldeo per gli altri due starter). concordo ripeto, chespin è da abracciare
C.M.luffy98 Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Per me chespin erba- buio sarebbe bello
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 sarebbe una talpa? quindi direi o terra,(si hai capito bene leavanny) o roccia o buio
MauroDex92 Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Froakie è palesemente una rana-ninja. La posizione delle dita, la schiuma che usa come shuriken o per coprirsi il volto... Tutto fa pensare ad un ninja... Dunque sarà giusto il rumor acqua/lotta :-)
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Froakie è palesemente una rana-ninja. La posizione delle dita, la schiuma che usa come shuriken o per coprirsi il volto... Tutto fa pensare ad un ninja... Dunque sarà giusto il rumor acqua/lotta :-) io credo di sì, oppure metteranno il tipo ninja
Simone1996 Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Froakie è palesemente una rana-ninja. La posizione delle dita, la schiuma che usa come shuriken o per coprirsi il volto... Tutto fa pensare ad un ninja... Dunque sarà giusto il rumor acqua/lotta :-) Mah io il ninja lo associo più al tipo buio
Drew09 Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Comunque, solo perché è una rana ninja non vuol dire che l'unico tipo che sta bene è lotta. Avete dimenticato koga e nina? Sono ninja e usano il tipo veleno. Oppure anche buio, visto che i ninja agiscono nell'ombra.
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 coga usa coleotter veleno volante e altri che non ricordo,
Drew09 Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 coga usa coleotter veleno volante e altri che non ricordo, Froakie acqua/coleottero confirmed!
Sherou Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Koga usa solo Veleno. °° e Forretress :v
Drew09 Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 e Forretress :vNon l'ha mai avuto nel gioco, almeno da capopalestra. Usa solo tipi veleno, e alcuni hanno un doppio tipo, venomoth per esempio, che è anche coleottero.
NoelFurokawa Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 bè ragionate un secondo lo so è molto improbabile, ma ... Le rane si trovano per lo più in acqua, nello specifico un'acqua stagnante (Acqua/Veleno) I fenneck si trovano nei deserti, dove ci sono solo granelli di sabbia e un sole cocente (Fuoco,Terra) i ricci delle castagna, oltre ad avere il colore caratteristico marrone, sono anche volti difficili da aprire (Erba/Roccia) Ripeto, è IMPOSSIBILE
BlackLeg Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Froakie acqua/coleottero confirmed! oppure lotta, non possono fare dei ninja che si muovono nel buio e ammazzano, ai bambii verrebbe un problema psicologico traumatizante
Vinkachu99 Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Domani al 99% scopriremo un nuovo Pokémon, e così sapremo se quella lista del Pokédex è vera o no.
Drew09 Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Comunque, solo perché è una rana ninja non vuol dire che l'unico tipo che sta bene è lotta. Avete dimenticato koga e nina? Sono ninja e usano il tipo veleno. Oppure anche buio, visto che i ninja agiscono nell'ombra.Faccio notare cosa ho scritto poco fa.Domani al 99% scopriremo un nuovo Pokémon, e così sapremo se quella lista del Pokédex è vera o no.Spero abbia un fondo di verità , su alcuni punti non mi piace proprio.
Little Donphan Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Domani al 99% scopriremo un nuovo Pokémon, e così sapremo se quella lista del Pokédex è vera o no. A meno che le News non si riferiscano a MegaKangaskhan e Oorotto. Infondo la chiamano TrollFreak per qualche motivo
Angry Birds99 Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 In questo mese Settembre scopriremo tutto, non possono arrivare le news ad Ottobre, il mese d' uscita dei giochi Settembre é il mese supremo
SuperTommy99 Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 Tanto probabilmente sarebbe OHKO anche con x2. Mi sa di sì ma X4 è molto... capisco Swampert che ha solo l'erba X4 siperefficace
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.