Vai al commento

[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!

Arshes91

Post raccomandati

Inviato

Io vorrei erba puro per chespin, e se mi rifilano un'orrenda evo tipo roccia, terra, o acciaio faccio causa alla GAME FREAK .

Chespin, non fare la fine di turtwig....ti prego...

stanno tutti col tipo erba roccia mispiace, chespin erba roccia confirm!!

Inviato

Io vorrei erba puro per chespin, e se mi rifilano un'orrenda evo tipo roccia, terra, o acciaio faccio causa alla GAME FREAK .

Chespin, non fare la fine di turtwig....ti prego...

io spero che diventi Erba/Buio , sarebbe perfetto <3

Inviato

Primo Chespin è un topino puccioso e quindi il tipo Buio non capisco da dove lo tiriate fuori, visto che nel trailer tra l'altro usa Aerial Ace e non Night Slash.

Secondo Erba-Buio è un tipo orrido da tutti e due i punti di vista, e come gli altri due starter rischierebbe di diventare uno Shiftry da barboni(sostituisci Shiftry con Victini e Keldeo per gli altri due starter).

concordo ripeto, chespin è da abracciare :th_sisi:

Inviato

Froakie è palesemente una rana-ninja. La posizione delle dita, la schiuma che usa come shuriken o per coprirsi il volto... Tutto fa pensare ad un ninja... Dunque sarà  giusto il rumor acqua/lotta :-)

Inviato

Froakie è palesemente una rana-ninja. La posizione delle dita, la schiuma che usa come shuriken o per coprirsi il volto... Tutto fa pensare ad un ninja... Dunque sarà  giusto il rumor acqua/lotta :-)

io credo di sì, oppure metteranno il tipo ninja

Inviato

Mah io il ninja lo associo più al tipo buio

Inviato

Comunque, solo perché è una rana ninja non vuol dire che l'unico tipo che sta bene è lotta. Avete dimenticato koga e nina? Sono ninja e usano il tipo veleno. Oppure anche buio, visto che i ninja agiscono nell'ombra.

Inviato

e Forretress :v

Non l'ha mai avuto nel gioco, almeno da capopalestra. Usa solo tipi veleno, e alcuni hanno un doppio tipo, venomoth per esempio, che è anche coleottero.
Inviato

bè ragionate un secondo lo so è molto improbabile, ma ...

Le rane si trovano per lo più in acqua, nello specifico un'acqua stagnante (Acqua/Veleno)

I fenneck si trovano nei deserti, dove ci sono solo granelli di sabbia e un sole cocente (Fuoco,Terra)

i ricci delle castagna, oltre ad avere il colore caratteristico marrone, sono anche volti difficili da aprire (Erba/Roccia)

Ripeto, è IMPOSSIBILE ^^

Inviato

Froakie acqua/coleottero confirmed!

oppure lotta, non possono fare dei ninja che si muovono nel buio e ammazzano, ai bambii verrebbe un problema psicologico traumatizante :fg:

Inviato

Comunque, solo perché è una rana ninja non vuol dire che l'unico tipo che sta bene è lotta. Avete dimenticato koga e nina? Sono ninja e usano il tipo veleno. Oppure anche buio, visto che i ninja agiscono nell'ombra.

Faccio notare cosa ho scritto poco fa.

Domani al 99% scopriremo un nuovo Pokémon, e così sapremo se quella lista del Pokédex è vera o no.

Spero abbia un fondo di verità , su alcuni punti non mi piace proprio.
Inviato

Domani al 99% scopriremo un nuovo Pokémon, e così sapremo se quella lista del Pokédex è vera o no.

A meno che le News non si riferiscano a MegaKangaskhan e Oorotto. Infondo la chiamano TrollFreak per qualche motivo  :tf:

Inviato

Tanto probabilmente sarebbe OHKO anche con x2.

Mi sa di sì ma X4 è molto... capisco Swampert che ha solo l'erba X4 siperefficace

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...