Vai al commento



[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

mi arrendo  avete vinto voi ^^

Muhahahaha vittoria!

No sul serio non è questione di chi a ragione e chi no è questione di buon senso...poi chi lo Sa ( stiamo parlando di quelli che hanno dato arroganza a salamance e poi si sono sorpresi dell'utilizzo eccessivo dei draghi) però io spero che quello di smash fosse solo per far intendere l'esistenza di un nuovo tipo( dato che non esistono tipi forti a ghiaccio e deboli a veleno):)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok...non credo proprio possano mostrare molti nuovi pokemon a ottobre...almeno ad un centinaio potrebbero arrivarci però..E con Nuovi pokemon NON intendo nuove mega evoluzioni. (Mettere i capelli ad Ampharos, un fiore in testa a Venusaur o un cannone in più a Blastoise..non le ritengo evoluzioni. E difatti sono solo temporanee).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Oddio non voglio che sia Fake vi supplico T.T

 

Ora ho trovato questo, non credo sia fake notare le evoluzioni che sono state  rivelate!

 

Dopo aver visto la nuova MegaEvoluzione di Pokemon X e Y, arriva una lista di Pokemon che potranno sfruttare la trasformazione. L’elenco non è ancora ufficiale ma sembra affidabile e deriverebbe da un’immagine trovata in rete. Ecco chi potrebbe MegaEvolversi:

 

  • Charizard

  • Blastoise

Gengar

Kangaskhan

Pinsir

Jynx

Gyrados

Aerodactyl

Ampharos

Scizor

Houndoom

Tyranitar

Heracross

Gardevoir

Absol

MewTwo

Medicham

Banette

Latias

Latios

Aggron

Abomasnow

Lucario

Blaziken

Mawile

 

 

La lista si fa attendibile, Venusaur non c'era, ma comunque è un ottimo numero ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quel tizio aveva ragione in tutto o quasi direi XD


 


cmq speriamo che corocoro mostri altri nuove megaevoluzioni, visto che il mese scorso anticipò che ne avrebbero rivelate altre.. cioè, non quelle degli starter di kanto, altre.. e qualche nuovo pokemon! cmq sarebbe giusto dire che anche i tre starter erano apparsi sulla foto con i nomi e le immagini dei pokemon che avrebbero avuto una megaevoluzione comparsa tipo al game show di metà  agosto XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...