Marko. Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Ragazzi, non andiamo fuori argomento, questa è la discussione per i rumors, non per i resoconti e le opinioni sul Direct.
NoelFurokawa Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Oddio non voglio che sia Fake vi supplico T.T Ora ho trovato questo, non credo sia fake notare le evoluzioni che sono state rivelate! Dopo aver visto la nuova MegaEvoluzione di Pokemon X e Y, arriva una lista di Pokemon che potranno sfruttare la trasformazione. L’elenco non è ancora ufficiale ma sembra affidabile e deriverebbe da un’immagine trovata in rete. Ecco chi potrebbe MegaEvolversi: Charizard Blastoise Gengar Kangaskhan Pinsir Jynx Gyrados Aerodactyl Ampharos Scizor Houndoom Tyranitar Heracross Gardevoir Absol MewTwo Medicham Banette Latias Latios Aggron Abomasnow Lucario Blaziken Mawile La lista si fa attendibile, Venusaur non c'era, ma comunque è un ottimo numero
Birch Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Anche tyranitar non scherza con 6 debolezze Quoto, tyranitatar ha 5 x2 e un x4 alla lotta che è super comune ormai
Vinkachu99 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Confermata un'altra parte del rumor. Chi non crede ancora che Mewtwo possa avere un'altra forma, dovrebbe cominciare a cambiare idea.
Andryx-Lucario91 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 quel tizio aveva ragione in tutto o quasi direi XD cmq speriamo che corocoro mostri altri nuove megaevoluzioni, visto che il mese scorso anticipò che ne avrebbero rivelate altre.. cioè, non quelle degli starter di kanto, altre.. e qualche nuovo pokemon! cmq sarebbe giusto dire che anche i tre starter erano apparsi sulla foto con i nomi e le immagini dei pokemon che avrebbero avuto una megaevoluzione comparsa tipo al game show di metà agosto XD
Simone1996 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Confermata un'altra parte del rumor. Chi non crede ancora che Mewtwo possa avere un'altra forma, dovrebbe cominciare a cambiare idea. Allora tutto corretto ma Mewtwo non può e non deve avere una nuova forma
C.M.luffy98 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Bello allora si potra scegliere anke starter di kanto nell avventura xD
jhngh Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 L'idea degli starter di Kanto è stata bellissima
BlackLeg Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 L'idea degli starter di Kanto è stata bellissima concordo ma basta ot pls
C.M.luffy98 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Allora il rumors era esatto??Ke ce scritto piu??? Forse si avvererá anke il resto???
Andryx-Lucario91 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Trovato su 4ch: http://pastebin.com/C6761nic E fu con quell'alpaca sfuggito nel trailer che si conferma ufficialmente FAKE questo pokedex XD
Eleventh_ Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 comunque io mi aspettavo qualche news in più :/ quoto Rivelata anke ME di slaking! no dai credo sia fake ma che ve ne pare? a me nn piace :/
Infeblaze Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 quoto Rivelata anke ME di slaking! no dai credo sia fake ma che ve ne pare? a me nn piace :/ E' un fake evidente!
DIVERGENTE Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Se ci pensate Kanto-isole orange-JhotoUnima-isole decolora-Kalos (altra cosa)
Nagisa Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Come lo devo dire NIENTE collegamenti con altre regioni!
DIVERGENTE Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 E tu che ne sai? (nulla mi rispono da solo)
C.M.luffy98 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Potrebbe essere..per me sarebbe bello
The_Savior Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Mah a me sembra più una MegaEvo di Vigoroth... Somiglia più a lui che a Slaking...Cmq io come altri credo sia un fake... Ora ne cominceranno a comparire parecchi con sta storia delle MegaEvo
Dina Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Hanno azzeccato il Rumor che Platan ti dava gli starter di Kanto
C.M.luffy98 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Hanno azzeccato il Rumor che Platan ti dava gli starter di Kanto e il rumors ke dice ankora???
Samuel Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Hanno azzeccato il Rumor che Platan ti dava gli starter di Kanto Ovvio, tutti i rumours di quella fonte si stanno rivelando veri, quindi non c'è più motivo di dubitarne.
DarthMizu Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Se ci pensate Kanto-isole orange-JhotoUnima-isole decolora-Kalos (altra cosa)Veramente le isole decolara connettono Unima a Kanto! Cmq anche io spero in una viagio più lungo quotoRivelata anke ME di slaking! no dai credo sia fake ma che ve ne pare? a me nn piace :/ Ma rivelata de che?? L'hai rivelata solo te e poi si vede che è un fake! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
DIVERGENTE Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Non era quello il punto dicevi che tra kanto e jhoto nell'anime hanno messo le isole orange e ora a dividera le stagioni di unima ci sono le isole decolora
giano92 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 ho trovato in rete un immagine che fa presumere che chespin possa avere il secondo tipo roccia visto che intorno al lv 8 impara una mossa di tipo roccia
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.