Aeglos249 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 mi arrendo avete vinto voi Muhahahaha vittoria!No sul serio non è questione di chi a ragione e chi no è questione di buon senso...poi chi lo Sa ( stiamo parlando di quelli che hanno dato arroganza a salamance e poi si sono sorpresi dell'utilizzo eccessivo dei draghi) però io spero che quello di smash fosse solo per far intendere l'esistenza di un nuovo tipo( dato che non esistono tipi forti a ghiaccio e deboli a veleno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaur2000 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ke hanno rivelato durante il pokemon direct?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ke hanno rivelato durante il pokemon direct?? Megavenusaur, megacharizard, megablastoise, due applicazioni e due versioni della console che uscirà in Europa dedicata a x e y per ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 comunque io mi aspettavo qualche news in più :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ok...non credo proprio possano mostrare molti nuovi pokemon a ottobre...almeno ad un centinaio potrebbero arrivarci però..E con Nuovi pokemon NON intendo nuove mega evoluzioni. (Mettere i capelli ad Ampharos, un fiore in testa a Venusaur o un cannone in più a Blastoise..non le ritengo evoluzioni. E difatti sono solo temporanee). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Ragazzi, non andiamo fuori argomento, questa è la discussione per i rumors, non per i resoconti e le opinioni sul Direct. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Oddio non voglio che sia Fake vi supplico T.T Ora ho trovato questo, non credo sia fake notare le evoluzioni che sono state rivelate! Dopo aver visto la nuova MegaEvoluzione di Pokemon X e Y, arriva una lista di Pokemon che potranno sfruttare la trasformazione. L’elenco non è ancora ufficiale ma sembra affidabile e deriverebbe da un’immagine trovata in rete. Ecco chi potrebbe MegaEvolversi: Charizard Blastoise Gengar Kangaskhan Pinsir Jynx Gyrados Aerodactyl Ampharos Scizor Houndoom Tyranitar Heracross Gardevoir Absol MewTwo Medicham Banette Latias Latios Aggron Abomasnow Lucario Blaziken Mawile La lista si fa attendibile, Venusaur non c'era, ma comunque è un ottimo numero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Anche tyranitar non scherza con 6 debolezze Quoto, tyranitatar ha 5 x2 e un x4 alla lotta che è super comune ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Confermata un'altra parte del rumor. Chi non crede ancora che Mewtwo possa avere un'altra forma, dovrebbe cominciare a cambiare idea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 quel tizio aveva ragione in tutto o quasi direi XD cmq speriamo che corocoro mostri altri nuove megaevoluzioni, visto che il mese scorso anticipò che ne avrebbero rivelate altre.. cioè, non quelle degli starter di kanto, altre.. e qualche nuovo pokemon! cmq sarebbe giusto dire che anche i tre starter erano apparsi sulla foto con i nomi e le immagini dei pokemon che avrebbero avuto una megaevoluzione comparsa tipo al game show di metà agosto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Confermata un'altra parte del rumor. Chi non crede ancora che Mewtwo possa avere un'altra forma, dovrebbe cominciare a cambiare idea. Allora tutto corretto ma Mewtwo non può e non deve avere una nuova forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Bello allora si potra scegliere anke starter di kanto nell avventura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 L'idea degli starter di Kanto è stata bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 L'idea degli starter di Kanto è stata bellissima concordo ma basta ot pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Allora il rumors era esatto??Ke ce scritto piu??? Forse si avvererá anke il resto??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Trovato su 4ch: http://pastebin.com/C6761nic E fu con quell'alpaca sfuggito nel trailer che si conferma ufficialmente FAKE questo pokedex XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 comunque io mi aspettavo qualche news in più :/ quoto Rivelata anke ME di slaking! no dai credo sia fake ma che ve ne pare? a me nn piace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 quoto Rivelata anke ME di slaking! no dai credo sia fake ma che ve ne pare? a me nn piace :/ E' un fake evidente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 è fake slaking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Se ci pensate Kanto-isole orange-JhotoUnima-isole decolora-Kalos (altra cosa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Come lo devo dire NIENTE collegamenti con altre regioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 E tu che ne sai? (nulla mi rispono da solo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Potrebbe essere..per me sarebbe bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Savior Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Mah a me sembra più una MegaEvo di Vigoroth... Somiglia più a lui che a Slaking...Cmq io come altri credo sia un fake... Ora ne cominceranno a comparire parecchi con sta storia delle MegaEvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Hanno azzeccato il Rumor che Platan ti dava gli starter di Kanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.