LuckyLuke Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 già ... ma nessuno vuole capire xD comunque ecco l'immagine nitida anche se è sempre fake http://i.imgur.com/2D8UPKa.jpgc'è da molto questa immagine... intorno a giugno...
Marko. Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Ragazzi, per i rumors ci si deve rivolgere alla discussione ufficiale, non so più come dirvelo. à§_à§Unisco... :/
Scarecrow Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Quello è un fake, ma non dimentichiamoci del fatto che la fonte anonima ha rivelato che la seconda MegaEvoluzione di Mewtwo sarà ispirata al disegno di Mew.
Alternis Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Ora che ci penso poi la fonte anonima ha azzeccato il nome dell'evoluzione di Pandoro e quello dell'evoluzione di Inkay anche se quest'ultimo era sbagliato per una lettera. Oltre a ciò ha indovinato la consegna di uno dei tre starter di Kanto da parte del professore della regione quindi... non è detto che il rumor della seconda evoluzione di Metwo sia falso.
XDTerraly Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Ho trovato in giro questa foto, dove mostrerebbe la ME di Mewtwo e affianco un'altra ME che si può collegare solo a Mew. Semplice fake o anche il piccolo pokemon novaspecie avrà una megaevoluzione? Secondo me è fake, però è carina come megaevo, boh.
Chaos Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Immagine che gira in internet da molto, già confermata fake o:
Vibravashiny Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Carinissima **, però credo sia fake, purtroppo :C
Vinkachu99 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Già confermata fake, è un vecchio scan rifatto malissimo.
XDTerraly Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Immagine che gira in internet da molto, già confermata fake o: Ah si? Io la vedo solo ora ahahhahaha allora cancello il topic ewe
Nanana Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 c'è già la discussione di manuel con l'immagine postata,comunque è fake come ho gia detto perchè ho trovato questo banner con il pokèmon in questione
Aryuuka Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 magari sarà possibile la fusione fra due pikè??????(l'ho sognato ho una fantasia che di più nn c'è ne)c'è già la discussione di manuel con l'immagine postata,comunque è fake come ho gia detto perchè ho trovato questo banner con il pokèmon in questione allora è fake...(peccato era così carino)
Luke88 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 è fake , vecchia e impossibile perché non c'è ragione per cui mew prenda i colori e il tubo di mewtwo ; sono tornate a girare perché ne ha parlato parlimango nel suo video...
-Madness Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 E' fake, oltre ad essere già stata confermata fake, si vede lontano un miglio che è fake.
gEmaOshawott Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Immagine che gira in internet da molto, già confermata fake o: quoto, ma tanto lo sapremo tra poco!!!
Noname. Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Tutto quello non rivelato da CoroCoro, dalla GF e dalla Nintendo é FAKE
Marko. Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Ogni rumor deve essere postato nella discussione ufficiale. Per favore, leggete l'indice prima di aprire discussioni qui. Unisco.
LuckyLuke Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 si sapeva già che fosse fake io nella discussione avevo messo l'artwork lo ha fatto un utente di deviantart icaro382 è molto bravo infatti mi sembrava di averlo già visto... comunque spero che le scan escano oggi
GreenChespin Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 quando usciranno altre scan di Corocoro ?
LuckyLuke Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 guarda dovrebbe essere oggi o domani-dopodomani sisi
Xerneas1204 Inviato 9 settembre, 2013 Inviato 9 settembre, 2013 Secondo me ci potrebbe essere qualche possibilita per un pokemon leggendario z
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.