Luis Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Sarebbe di mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 difficile a dirsi...troppo Mew e poco Mewtwo però in quella Immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 L'ho trovata su un sito affidabile voi che ne pensate? Fake o non Fake?Mi sembra più la megaevoluzione di mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 fake è di un utente di deviantart sisi ecco http://fc01.deviantart.net/fs71/f/2013/200/1/2/mewtwo__y_forme__by_icaro382-d6e5rp4.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 nn penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Fake. Gira da mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 già ... ma nessuno vuole capire xD comunque ecco l'immagine nitida anche se è sempre fake http://i.imgur.com/2D8UPKa.jpgc'è da molto questa immagine... intorno a giugno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 maschio e femmina,(fake) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ragazzi, per i rumors ci si deve rivolgere alla discussione ufficiale, non so più come dirvelo. à§_à§Unisco... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Quello è un fake, ma non dimentichiamoci del fatto che la fonte anonima ha rivelato che la seconda MegaEvoluzione di Mewtwo sarà ispirata al disegno di Mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ora che ci penso poi la fonte anonima ha azzeccato il nome dell'evoluzione di Pandoro e quello dell'evoluzione di Inkay anche se quest'ultimo era sbagliato per una lettera. Oltre a ciò ha indovinato la consegna di uno dei tre starter di Kanto da parte del professore della regione quindi... non è detto che il rumor della seconda evoluzione di Metwo sia falso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ho trovato in giro questa foto, dove mostrerebbe la ME di Mewtwo e affianco un'altra ME che si può collegare solo a Mew. Semplice fake o anche il piccolo pokemon novaspecie avrà una megaevoluzione? Secondo me è fake, però è carina come megaevo, boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Immagine che gira in internet da molto, già confermata fake o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Carinissima **, però credo sia fake, purtroppo :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Già confermata fake, è un vecchio scan rifatto malissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Immagine che gira in internet da molto, già confermata fake o: Ah si? Io la vedo solo ora ahahhahaha allora cancello il topic ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 c'è già la discussione di manuel con l'immagine postata,comunque è fake come ho gia detto perchè ho trovato questo banner con il pokèmon in questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 magari sarà possibile la fusione fra due pikè??????(l'ho sognato ho una fantasia che di più nn c'è ne)c'è già la discussione di manuel con l'immagine postata,comunque è fake come ho gia detto perchè ho trovato questo banner con il pokèmon in questione allora è fake...(peccato era così carino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 è fake , vecchia e impossibile perché non c'è ragione per cui mew prenda i colori e il tubo di mewtwo ; sono tornate a girare perché ne ha parlato parlimango nel suo video... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 E' fake, oltre ad essere già stata confermata fake, si vede lontano un miglio che è fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Immagine che gira in internet da molto, già confermata fake o: quoto, ma tanto lo sapremo tra poco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Tutto quello non rivelato da CoroCoro, dalla GF e dalla Nintendo é FAKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ogni rumor deve essere postato nella discussione ufficiale. Per favore, leggete l'indice prima di aprire discussioni qui. Unisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.