Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

si sapeva già  che fosse fake io nella discussione avevo messo l'artwork lo ha fatto un utente di deviantart icaro382 è molto bravo infatti mi sembrava di averlo già  visto... comunque spero che le scan escano oggi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

megaeng.jpg


 


lascio qui


beh si mega evolveranno tutti gli starter e a quanto pare anche i piu fighi di ogni gen. a questo punto anche i nuovi tre starter dovrebbero avere la loro mega evo


la cosa consolante è che sembrano essere stati scelti totalmente a caso, per figaggine e basta, quindi sembrerebbe che la cosa non possa intaccare effettivamente il metagame...quindi si può ipotizzare legittimamente che le mega evo non si possano usare per lotte online o per tornei, ma solo in-game


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

y2km.png


 


Allora, io sono il primo che riconosce se uno scan e fake o se un rumor è falso, ma questo potrebbe essere sul serio vero.


 


Il fatto del trasferimento dei Pokémon e di Mewtwo è vero. Il rumor risale a 2 settimane fa, e la banca Pokémon è stata rivelata 5 giorni fa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah io non credo che lo censureranno , non so se credere o meno a questi rumor ma forse quella che tutti pensano essere la 2° megaevoluzione di mewtwo sarà  l'altro tipo trasformazione ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La generazione con più leggendari è la quarta con ben 14 leggendari. Se Kalos na avrà  ancora di più ne avremo tempo da perdere prima che li catturiamo tutti :D Mi piace che ci sia ancora tanta roba da fare dopo la Lega visto che a parer mio alcuni giochi dopo aver battuto i superquattro diventano un po' noiosi. Se ci sarà  anche Hoenn sarebbe il massimo. Ciò potrebbe magari anche rendere vero il rumor che diceva che nella sesta generazione si potevano catturare 650 Pokèmon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ogi quindi si sapranno le evo degli starter e le mega? ma chi è che pubblica il tutto?

O oggi o nei prossimi giorni, dovrebbe uscire la rivista CoroCoro che quasi da sempre rivela sostanziose novità  sui nuovi giochi Pokémon.

Questo mese, dovrebbe rivelare nuove MegaEvoluzione e qualcosa sul tipo Folletto. Non è certa la presenza delle evoluzioni degli starter. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ogi quindi si sapranno le evo degli starter e le mega? ma chi è che pubblica il tutto?

non credo si sapranno oggi , probabilmente intorno al 12 ; il tutto se intendi le news vengono pubblicate il prima possibile dagli Staffer , invece qui se trovi un rumor puoi postarlo tranquillamente anche tu (solo cerca di non postare rumor che sono stati messi da altri utenti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O oggi o nei prossimi giorni, dovrebbe uscire la rivista CoroCoro che quasi da sempre rivela sostanziose novità  sui nuovi giochi Pokémon.

Questo mese, dovrebbe rivelare nuove MegaEvoluzione e qualcosa sul tipo Folletto. Non è certa la presenza delle evoluzioni degli starter. :)

sono d'accordo forse le evo degli starter le lasceranno a smash XD luke88 il 12 no è troppo tardi di solito escono verso il 9-10-11 del mese di più no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yveltal represents Death, so will likely be censored for western markets -> questo corrisponde al vero già  da parecchio, basti pensare che la sua signature move, resa in giapponese come "Death Wing", Ala della Morte, è stata tradotta in inglese come Oblivion Wing, Ala della Dimenticanza, ed in italiano come Ali del Fato, ovvero del Destino :sweat:.


È possibile che, essendo la mascotte di Pokemon Y ed avendo pertanto un ruolo significativo nella trama del suddetto gioco, i traduttori finiscano per edulcorare pesantemente questo pkmn ed il concetto al quale è ispirato per non traumatizzare i giocatori più piccoli ed  evitare il ritiro dal mercato :dead:. Su questo, per me, ci hanno preso al 100%, anzi, non avevo bisogno di questi rumors per pensare ad una sua censura...


 


We will see a return to HOENN very soon -> a questo proposito ci terrei solo a dire che non significa necessariamente che nei giochi di X e Y sarà  possibile visitare anche Hoenn, oltre all'esclusiva regione di Kalos :facepalm:...


 


Like Gold/Silver, there will be plenty to do post Elite Four -> mi chiedo perché non sia stato così in tutti i giochi a seguire... A proposito, ma perché si parla di Gold/Silver e non di Hearthgold e Soulsilver :fg: (che sono un po' più recenti)? 


 


Chi è che ha detto che oggi usciranno le anticipazioni di Coro Coro? E soprattutto chi dice che saranno rivelate le evo degli starter e altre megaevoluzioni? You're drunk, bro...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...