Kuray Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Primo SaggioLuogo da cattura: Percorso 18MT in regalo: MT 32 (Doppioteam)Secondo SaggioLuogo di cattura: Cantiere dei Sogni (Area sbloccabile dopo la Lega)MT in regalo: MT 75 (Danzaspada)Terzo SaggioLuogo di cattura: Castello SepoltoMT in regalo: MT 04 (Calmamente)Quarto SaggioLuogo di cattura: Deposito Frigo (Libecciopoli)MT in reagalo: MT 01 (Unghiaguzze)Quinto SaggioLuogo di cattura: Seminterrato Cava PietraelettricaMT in regalo: MT 69 (Lucidatura)Sesto SaggioLuogo di cattura: Percorso 14MT in reagalo: 08 (Granfisico) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pika004 Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 grazie,mi serviva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 esiste già una discussione simile, chiudo però l'altra poichè questa è fatta meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 anke a me servivathanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE mi hai semplificato la vita :'D imposto come importante questa discussione *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 dicembre, 2011 Condividi Inviato 1 dicembre, 2011 Grazie, anche se ormai ho trovato i saggi da una vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 anch'io(a marzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuray Inviato 13 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2011 prego ragazzi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 14 dicembre, 2011 Condividi Inviato 14 dicembre, 2011 Grazie per la guida ma li avevo già trovati da un bel po' Infondo però non è stato così difficile trovare i Saggi, pensavo lo fosse di più! Potevano essere nascosti meglio >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Peccato che già ho faticato per trovarli da solo, mi sarebbe servita prima.Quando mi servirà per bianco la userò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ricky Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Grazie mille, mi hai fatto risparmiare un sacco di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Tutta la fatica fatta per trovarli , ed ora vedo questa guida.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mrsuperriki24 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 i saggi li ho trovati per caso , in 3 mesi !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 grazie mille per la guida,però ci avevo messo tanto tempo per trovare i saggi e vedo questa guida D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkrai123 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 ma i saggi non erano 7? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 ma i saggi non erano 7?Il settimo è Gechis, che è scappato via e non si trova più nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Joker95 Inviato 4 maggio, 2012 Condividi Inviato 4 maggio, 2012 trovati i saggi poi non succede nulla (che mi ricordi) però ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Filippo Inviato 5 maggio, 2012 Condividi Inviato 5 maggio, 2012 trovati i saggi poi non succede nulla (che mi ricordi) però ._.Esatto, a me non è successo nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MasterAll Inviato 21 giugno, 2012 Condividi Inviato 21 giugno, 2012 Esatto, a me non è successo nulla. Quoto. °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 febbraio, 2013 Condividi Inviato 9 febbraio, 2013 Qual è lo scopo di trovare i saggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Grazie molte xd The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 giugno, 2013 Condividi Inviato 16 giugno, 2013 Thank you! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 16 luglio, 2013 Condividi Inviato 16 luglio, 2013 grazie della guida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.