Vai al commento



vi sentite progressisti o conservatori


rjelfn

  

48 utenti hanno votato

  1. 1. vi piace quando introducono nuovi pkmn/regioni/mosse etc o preferite non vedere nuove generazioni? insomma, vi sentite progressisti o conservatori???

    • progressista
    • conservatore
      0
    • una via di mezzo


Post raccomandati

Progressista, i giochi vecchi rimarranno sempre bellissimi e faranno parte di noi, però non si puo' rimanere attaccati sempre alle stesse cose, come ho già  detto in un altro topic c'è bisogno sempre di rinnovarsi, con questo concludo che amerò sempre le vecchie generazioni ma sarò sempre contento di nuove generazione/novità  generali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che problema c'è? Non compri i nuovi giochi e ti tieni quelli che hai. Non sei costretto a sparare sentenze, anche terribilmente dementi, circa i nuovi Pokèmon, le nuove mosse e le nuove Regioni, ti tieni il tuo bellissimo Pokémon Rosso, Giallo e Blu e non rompi l'anima alla gente ;3

ti spiego una cosa ke forse ti è sfuggita: io ti ho solo fatto una domanda, ki ti dice ke ank'io nn speri ke arrivino nuove generazioni?

aggiunto la via di mezzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sento Progressista,mi viene spesso da ripensare alle ecchie Generazioni portandomi nella nostalgia però devo ammettere che le nuove generazioni sono ottime sotto tutti i punti divista(quinta generazione compresa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio i conservatori,quelli che impongono è dicono "no i nuovi giochi noooo,nuovi pokémon nooo viva la ONe Generation 111ONE!!1"

Certo il progresso non deve stravolgere tutto,ma di certo la grafica e i pokémon non possono rimanere quelli del Gb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...