Alternis Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 A me sembra la pre-evoluzione di Gogoat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Io non credo sia un Pokémon... nessuno si è posto la domanda cosa ci faccia lì, nel caso sia un Pokémon?Voglio dire, non ha senso piazzare lì un Pokémon come se niente fosse. Davanti una vetrina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Come detto dagli altri penso anche io che sia la pre-evo di Gogoat, però di solito nei trailer non mi pare si sono mai visti Pokémon "segreti", quindi magari è solo un Gogoat zoommato male o dei sacchi di spazzatura XD Non hanno il colore dei Trubbish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Io non credo sia un Pokémon... nessuno si è posto la domanda cosa ci faccia lì, nel caso sia un Pokémon?Voglio dire, non ha senso piazzare lì un Pokémon come se niente fosse. Davanti una vetrina. Magari è una palestra e quelli sono i pokémon di alcuni allenatori °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 e se fosse la femmina di Gogoat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Mah, all'inizio mi sembrava erba, ma con quello zoom semi HD mi pare proprio una creatura :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 non l'avevo notato >___> molto interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pandaman Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ho analizzato per bene l'immagine. Il risultato è: Si sono dei Pokèmon.Un vaso con gli occhi? No è da escludere. Sopra la testa si vedono benissimo delle piccole corna e le zampe si vede che sono rosse...c'è proprio un puntino di rosso che con lo zoom si vede perfettamente. Il colore coincide con Gogoat ed anche per l'aspetto. La striscia d'erba nella schiena come Gogoat e la faccia bianca con delle corna nere sono perfettamente identiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Secondo me hanno fatto apposta a farlo notare perchè l'immagine non l'ho vista dal trailer, ma dal sito ufficiale di pokèmon x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Di vasi/aiuole/erbaccia/spazzatura con degli occhi e delle zampe?Quelli sono pokèmon, non c'è dubbio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Oppure sono statue di Gogoat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Riposto:UFF! Mi hai OutSpeedato! XD Comunque non è ufficiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 ma probabilmente guardando meglio, sono dei gogoat normali solo che sono sdraiati nella tipica posa di quegli animali, ovvero con le zampe rovesciate e quindi sembravano essere più piccoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 ma probabilmente guardando meglio, sono dei gogoat normali solo che sono sdraiati nella tipica posa di quegli animali, ovvero con le zampe rovesciate e quindi sembravano essere più piccoliNo non credo sia possibile,come già detto sembrano troppo piccoli,anche se sono lontano, per essere dei Gogoat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Ci avevano messo lo spoiler nel trailer lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 pre evolution gogoat confirmed asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Sarà la pre-evo di Gogoat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Sarà la pre-evo di Gogoat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Pre-evo di Gogoat, l'ho sempre detto io. u.uHai editato il tuo messaggio!zanzanzannn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Sarà la pre-evo di Gogoat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Esiste già una discussione uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Discussione già esistente, unisco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 I rumors dicono che possa persino essere la forma femminile di Gogoat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 può essere una preevo di gogoat, si, ma può anke essere 'no skifo o spazzatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 I rumors dicono che possa persino essere la forma femminile di Gogoat Oddio poverella, chissà come fanno alla pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.