Vai al commento


[Spoiler] Nuovo pokèmon????


Dialga.

Post raccomandati

Come detto dagli altri penso anche io che sia la pre-evo di Gogoat, però di solito nei trailer non mi pare si sono mai visti Pokémon "segreti", quindi magari è solo un Gogoat zoommato male o dei sacchi di spazzatura XD

Non hanno il colore dei Trubbish :asduj1:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non credo sia un Pokémon... nessuno si è posto la domanda cosa ci faccia lì, nel caso sia un Pokémon?

Voglio dire, non ha senso piazzare lì un Pokémon come se niente fosse. Davanti una vetrina. :innocent:

Magari è una palestra e quelli sono i pokémon di alcuni allenatori °°

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Pandaman

942264_361082117326205_1574947593_n.jpg

Ho analizzato per bene l'immagine. Il risultato è: Si sono dei Pokèmon.

Un vaso con gli occhi? No è da escludere. Sopra la testa si vedono benissimo delle piccole corna e le zampe si vede che sono rosse...c'è proprio un puntino di rosso che con lo zoom si vede perfettamente. Il colore coincide con Gogoat ed anche per l'aspetto. La striscia d'erba nella schiena come Gogoat e la faccia bianca con delle corna nere sono perfettamente identiche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma probabilmente guardando meglio, sono dei gogoat normali solo che sono sdraiati nella tipica posa di quegli animali, ovvero con le zampe rovesciate e quindi sembravano essere più piccoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma probabilmente guardando meglio, sono dei gogoat normali solo che sono sdraiati nella tipica posa di quegli animali, ovvero con le zampe rovesciate e quindi sembravano essere più piccoli

No non credo sia possibile,come già  detto sembrano troppo piccoli,anche se sono lontano, per essere dei Gogoat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...