Luke88 Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 a prima vista anche a me è sembrato un herdier muschiato , però in effetti ha anche le caratteristiche di un gogoat molto piccolo , domani probabilmente sapremo qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 I colori sono perfettamente uguali a quelli di Gogoat. Non credo si possa trattare di un vaso con occhi.si ora penso anche io che sia la base di gogoat mi hai illuminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 sarà la base di gogoat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Non saprei sinceramente penso sia molto strano che game freak abbia lasciato cosi lontano e molto pixellosi i suoi stessi pokémon, anche se i colori sono li stessi..non saprei, troppo sfocati per definire qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 10 giugno, 2013 Condividi Inviato 10 giugno, 2013 Come hanno già detto sembrerebbero la pre-evoluzione di Gogoat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Non vedo perchè avrebbero dovuto rivelare l'evoluzione (Gogoat) di un pokemon prima dell'evo base!! Quello non è la pre-evo di gogoat! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.