Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Spoiler] Nuovo pokèmon????

Dialga.

Post raccomandati

Inviato

Non vi sembrano dei nuovi pokèmon?O è solo la mia fantasia? O è uno dei pokèmon rivelati e non me ne sono accorto??

post-3324-0-90286100-1368644822_thumb.jp

Inviato

Sisi già  l'abbiamo notato quasi tutti e analizzato in un altro topic, comunque si, sembrano proprio essere pokèmon e pre-evoluzioni di Gogoat (la capra che si puo' cavalcare)

Inviato

sei arrivato tardi XD comunque magari ci gabbano e li hanno messo apposta per sembrare che fossero pre-evo invece sono dei cartonati di gogoat XD

Inviato

ma si scoprirà  tutto col tempo la tattica commerciale di game freak , svelare pochissimi pokèmon ogni molto , mi sta piacendo un sacco : allo stesso tempo mi tiene sulle spine ma quando svelano un nuovo pokèmon vado in libidine XD

Guest Pandaman
Inviato

FccpTS7.png

I colori sono perfettamente uguali a quelli di Gogoat. Non credo si possa trattare di un vaso con occhi.

Inviato
  On 15/05/2013 at 19:14, Pandaman ha scritto:

FccpTS7.png

I colori sono perfettamente uguali a quelli di Gogoat. Non credo si possa trattare di un vaso con occhi.

Secondo me è una preevoluzione di Gogoat come tanti hanno già  scritto qui.

Inviato

Di sicuro non è Gogoat visto che è molto più grande e ha le corna...

Possono essere delle pre-evo di Gogoat ma anche sacchetti messi lì a caso.. (?)

gn5ipUW.png

Inviato

Sembrerebbero le pre-evo di gogoat, possibile che sia un errore o è voluto? Io opto per la seconda ipotesi, comunque in questo caso dubito sia semplice immaginazione, io vedo chiaramente un mini gogoat :v

Guest Pandaman
Inviato

Sarà  sicuramente una pre-evoluzione. Gogoat è più grande di una persona normale quindi penso proprio che sia una pre-evoluzione.

Inviato
  On 15/05/2013 at 19:35, Samuel ha scritto:

Potrebbero essere delle semplici aiuole con delle piante verdi e dei fiori bianchi, eh

se così fosse, per me,l' avrebbero messo anche dall' altro lato in modo da renderlo più simmetrico
Inviato

Puo essere che sia Gogoat,ma io non vedo le corna e poi mi sembra troooppo piccoloEdit:A Deadlyroman: ci assomiglia molto,ma mi sembra più grande nell'immagine...

Inviato
  On 15/05/2013 at 19:45, Pokémon Master ha scritto:

Potrebbe essere Herdier e un altro, oppure due nuovi :)

No, non ha i colori giusti per essere un herdier(poi va a finire che lo è davvero XD )

Inviato
  On 15/05/2013 at 19:50, Pokémon Master ha scritto:

Ahahah infatti, magari nella nuova regione ha subito dei cambiamenti dei geni del colore XD

Pensa che bello al posto dei pokèmon shiny trovi quelli modificati geneticamente nel colore xdxdxdxdxd (esempio celebi rosso)oppure devi andare al laboratorio consegnare le uova che modificano geneticamente e quindi ti esce il pokèmon del colore che vuoi xdxdxdxdxdxdxdxdxdxd

Inviato
  On 15/05/2013 at 20:00, Dialga ha scritto:

Pensa che bello al posto dei pokèmon shiny trovi quelli modificati geneticamente nel colore xdxdxdxdxd (esempio celebi rosso)oppure devi andare al laboratorio consegnare le uova che modificano geneticamente e quindi ti esce il pokèmon del colore che vuoi xdxdxdxdxdxdxdxdxdxd

la fabbrica dei dolci? lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...