Dialga. Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Non vi sembrano dei nuovi pokèmon?O è solo la mia fantasia? O è uno dei pokèmon rivelati e non me ne sono accorto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Sisi già l'abbiamo notato quasi tutti e analizzato in un altro topic, comunque si, sembrano proprio essere pokèmon e pre-evoluzioni di Gogoat (la capra che si puo' cavalcare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Temo sia spazzatura :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Quindi non sono l'unico da averlo pensato ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 imo è erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 sei arrivato tardi XD comunque magari ci gabbano e li hanno messo apposta per sembrare che fossero pre-evo invece sono dei cartonati di gogoat XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 ma si scoprirà tutto col tempo la tattica commerciale di game freak , svelare pochissimi pokèmon ogni molto , mi sta piacendo un sacco : allo stesso tempo mi tiene sulle spine ma quando svelano un nuovo pokèmon vado in libidine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pandaman Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 I colori sono perfettamente uguali a quelli di Gogoat. Non credo si possa trattare di un vaso con occhi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 emh... Vi siete accorti che quello è Gogoat, sembra che non ha le corna lunghe, invece c'è l'ha, ma indietro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 I colori sono perfettamente uguali a quelli di Gogoat. Non credo si possa trattare di un vaso con occhi. Secondo me è una preevoluzione di Gogoat come tanti hanno già scritto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Guardando bene l'immagine si capisce che il Pokémon è la pre evoluzione di Gogoat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Di sicuro non è Gogoat visto che è molto più grande e ha le corna...Possono essere delle pre-evo di Gogoat ma anche sacchetti messi lì a caso.. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Sembrerebbero le pre-evo di gogoat, possibile che sia un errore o è voluto? Io opto per la seconda ipotesi, comunque in questo caso dubito sia semplice immaginazione, io vedo chiaramente un mini gogoat :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Potrebbero essere delle semplici aiuole con delle piante verdi e dei fiori bianchi, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pandaman Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Sarà sicuramente una pre-evoluzione. Gogoat è più grande di una persona normale quindi penso proprio che sia una pre-evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 magari è solo la prospettiva che ci inganna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Riposto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Potrebbero essere delle semplici aiuole con delle piante verdi e dei fiori bianchi, eh se così fosse, per me,l' avrebbero messo anche dall' altro lato in modo da renderlo più simmetrico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Puo essere che sia Gogoat,ma io non vedo le corna e poi mi sembra troooppo piccoloEdit:A Deadlyroman: ci assomiglia molto,ma mi sembra più grande nell'immagine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 penso siano aiuole o vasi di fiori niente di più niente di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Potrebbe essere Herdier e un altro, oppure due nuovi No, non ha i colori giusti per essere un herdier(poi va a finire che lo è davvero XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ahahah infatti, magari nella nuova regione ha subito dei cambiamenti dei geni del colore XDPensa che bello al posto dei pokèmon shiny trovi quelli modificati geneticamente nel colore xdxdxdxdxd (esempio celebi rosso)oppure devi andare al laboratorio consegnare le uova che modificano geneticamente e quindi ti esce il pokèmon del colore che vuoi xdxdxdxdxdxdxdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Secondo me le possibilità sono 2: 1) E' Gogoat.2) E' la pre-evoluzione di Gogoat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Pensa che bello al posto dei pokèmon shiny trovi quelli modificati geneticamente nel colore xdxdxdxdxd (esempio celebi rosso)oppure devi andare al laboratorio consegnare le uova che modificano geneticamente e quindi ti esce il pokèmon del colore che vuoi xdxdxdxdxdxdxdxdxdxdla fabbrica dei dolci? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMoon23 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 A me sembra Stunky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.