Vai al commento


Come mandare un oggetto evento su Pokémon


LucaOwner2

Post raccomandati

Ormai non puoi fare più nulla per averla, puoi solo usare i trucchi, ma non so se te lo usi (io non lo farei, non ho mai usato trucchi ne mai li userò)

Idem specialmente su un'avventura iniziata nel 2008 col pokedex finito D:

quindi niente? à§_ৠIl metodo per mandare i file .pkm non funge anche per gli strumenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un metodo ci sarebbe, ma implica l'uso del Pokésav e non sono nemmeno sicuro funzioni. Ma se ha funzionato con la MT95, dovrebbe anche con gli strumenti evento. Se possiedi una flashcard, estrai il sav da una qualsiasi rom di quarta generazione e tramite il programma assegna ad un pokémon lo strumento che vuoi sul gioco originale. Quindi, scambiati lo stesso mostriciattolo e prendi lo strumento. Ripeto, non sono sicuro funzioni.

Oppure l'Action Replay, che ti farà  ricevere lo strumento cheat che ti permetterà  in seguito di ottenere gli eventi legit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono mai stato favorevole all'utilizzo di "congegni cheater" tipo l'Action Replay, il Gameshark, l'Xploder e via trascorrendo.

Ma in questo caso si può fare un eccezione, non devi mica farti una scorpacciata di 999999 Caramelle Rare oppure trovare Shiny a caso per l'erba alta (così il gioco non sarebbe divertente, o no? c:) ma se si tratta di un oggetto, che non si può più ottenere per le distribuzioni eventi finite, io lo farei. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oltre all'action replay puoi provare a darlo a un pokemon usando il pokegen e poi lo scarichi tramite pokegts, prendi lo strumento e vedi se funziona, cosa che dubito visto che serve il postino per attivare l'evento, comunque prova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...