Carl-J90 Inviato 27 settembre, 2021 Condividi Inviato 27 settembre, 2021 31 minuti fa, Benz ha scritto: Sisi SE è ambientato in Inghilterra, era un periodo a parte quella frase ahah Ah....sembrava che facesse parte del discorso...ho pensato anche che, magari, al di la dell'ambientazione, lo stile architettonico della casa fosse simile a quello delle case americane! XD 8 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Wow nel mondo di Harry Potter sarebbe fighissimo in effetti! Vorrei troppo essere un animagus e trasformarmi in volpe ah e pure un metamorfomagus Se no vabbè, se contiamo pure gli anime non finiamo più eh One Piece in effetti sarebbe molto figo per il fattore esplorazione e poteri strambi, ma anche Hunter X Hunter e Soul Eater giusto per citarne un paio Io vorrei tanto essere un metamorfomagus e avere un orso patronus! *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 settembre, 2021 Condividi Inviato 27 settembre, 2021 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Io vorrei tanto essere un metamorfomagus e avere un orso patronus! *^* Io ho fatto il test sul sito ufficiale e mi è uscita la volpe come patronus però vorrei anche potermici trasformare Spoiler ah e nel test delle case mi è uscito serpeverde Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 In uno dei millemila film/serie riguardanti Jack the Ripper, l'idea sarebbe quella di vivere nella Londra del 1888 il tempo necessario per acciuffare lo Squartatore più famoso al mondo... "How can they catch me now. I love my work and want to start again." Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 Ovviamente nella serie i Griffin u.u Per poter fare cavolate a gratis come questa Spoiler Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Sceglierei di vivere sicuramente nell'universo di Harry Potter. Potrei smettere di dissanguarmi ogni volta che vado dal dentista perché tanto basterebbe un incantesimo per mettere tutto a posto; non dovrei perdere giorni per scegliere il divano perché potrei direttamente prendere un sasso e trasfigurarlo... Potrei girare il mondo semplicemente inserendo il piede in un camino e viaggiando di casa in casa... Non smetterei certamente di lavorare, ma avere una vita più comoda e tranquilla grazie a una bacchetta mi è sempre sembrato un sogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
naoniancitytales Inviato 19 dicembre, 2021 Condividi Inviato 19 dicembre, 2021 Vorrei vivere nel mondo dei Pokemon da quando ero piccola. O in un mondo creato da me, cioè a Naonian City, la versione divertente della mia città noiosa... insomma, l'unico periodo in cui ho amato la mia città è stato alle superiori. Ecco, Naonian City è la mia città in stile fantasy, con persone strabilianti, animali parlanti, supereroi, mutanti, viaggi nel tempo, giornalisti folli... insomma, una versione idealizzata della mia bellissima esperienza alle superiori. Ho Behance, chiedere in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.