DomenicoDagos Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Salve! Forse farò una domanda sciocca ma mi è capitato di vedere una stellina saltare fuori da un Kingdra mandato in campo... ma che roba è? ...lo shiny non si manifesta di certo cosi! è forse un oggetto o un'abilità ? Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Devi averlo usato nel Pokewood. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Em~ Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Non sono i "Bolli" o qualcosa del genere che si attaccano alle Pokèball nei giochi di Quarta?Oppure qualcosa relativo al Pokèwood sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Io so che quando esce la stella vuol dire che il Pokémon ha partecipato ad un film del Pokéwood, ma non penso che in arena ci sia O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Mi pare appaia dopo che quel pokemon ha partecipato ad un film del pokewood che ha avuto un finale... alternativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Come detto precedentemente è collegato al Pokéwood ed indica che il tuo Pokémon è una stella del cinema. Mi sembra che debba aver riscosso molto successo in tutti i film, però non ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ah ecco... ok, grazie a tutti! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Sposto nella sezione giusta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Ah ecco... ok, grazie a tutti!Il dubbio sembra risolto, quindi chiudo. Qualora volessi riaprirla, contattami via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.