GameGate01 Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 Salve, ho bisogno di un chiarimento: ieri sera ho richiesto un Sylveon sul GTS di Pokémon HOME e questa mattina mi è arrivato. Essendo un Sylveon cromatico/shiny, inizialmente ho fatto salti di gioia, ma dopo poco mi è preso il dubbio se fosse effettiamente legit e se potessi trasferirlo senza problemi nella mia cartuccia di Pokémon Spada. Per questo vorrei sapere come si possa capire se il Pokémon sia o meno legit. Allego degli screenshot delle sue info e grazie in anticipo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 @GameGate01 Ciao! A prima vista sembra che questo Sylveon non abbia nulla fuori dalla norma. Ha 0 IVs in Attacco e sembra essere stato creato tramite copypaste da qualche set competitivo (EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe). Molto probabilmente il Pokémon che hai ricevuto è un legal hack, ovvero un Pokémon ottenuto con mezzi esterni ma creato per sembrare legittimo sotto tutti i punti di vista. La maggior parte dei Pokémon ottenuti tramite GTS, Scambio Magico o simili appartiene a questa categoria. Il Pokémon in se non danneggerà la tua cartuccia ma ti sconsiglio di riscambiarlo. Hai alti dubbi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 8 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 52 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @GameGate01 Ciao! A prima vista sembra che questo Sylveon non abbia nulla fuori dalla norma. Ha 0 IVs in Attacco e sembra essere stato creato tramite copypaste da qualche set competitivo (EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe). Molto probabilmente il Pokémon che hai ricevuto è un legal hack, ovvero un Pokémon ottenuto con mezzi esterni ma creato per sembrare legittimo sotto tutti i punti di vista. La maggior parte dei Pokémon ottenuti tramite GTS, Scambio Magico o simili appartiene a questa categoria. Il Pokémon in se non danneggerà la tua cartuccia ma ti sconsiglio di riscambiarlo. Hai alti dubbi? :o No, è tutto, grazie mille. Per ora tanto lo sto tenendo su Home, vedrò di trasferirlo più avanti. Se non darà problemi è un bene, tanto non penso proprio di riscambiarlo Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 ottobre, 2021 Condividi Inviato 8 ottobre, 2021 Perfetto, allora chiudo il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.