Vai al commento



[Cerco] Forme di Alcremie mancanti


brè

Post raccomandati

Buongiorno,

Sto cercando di completare il mio Livingdex, compreso di forme alternative, dismorfismi ed esclusi cromatici e trasformazioni. Sono giunto all'impresa titanica degli Alcremie e mi mancano esattamente 0 forme, di cui riporto la mancolista (soggetta ad aggiornamenti):

 

Rosamix:

- Bonbonstella

- Bonbonfiocco 🎀

 

Per il materiale di scambio, possiamo accordarci qui o in privato. Ovviamente lo staff è libero di contattarmi privatamente per fare tutte le verifiche necessarie, sono disponibile sia qui che su Telegram volendo (è preferibile).

 

Per le modalità di scambio va bene sia da Pokémon Home (preferibile), sia da Pokémon Spada e Scudo.

 

Grazie a tutti e buon proseguimento :)

 

P.S. Ci tengo a sottilineare che non ricerco Pokémon con criteri particolari al di fuori di quelli già elencati, quindi parametri come IV e natura mi sono indifferenti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiudo :)

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...